9

35 4 0
                                    

Matty's Pov
Mi sento tremendamente in colpa per averla lasciata da sola, ma Lola ha voluto farmi questo regalo, sinceramente non sarei voluto partire, ma sono mesi ormai che non tornavo li.
Ho preso il borsone di Lacross che usavo al liceo e ci ho messo dentro l'essenziale, ho preso le chiavi e sono andato in macchina.
Guido per due ore più o meno, appena finisco di fare il check in , mi arriva un messaggio:
<<AMORE SCRIVIMI QUANDO ATTERRI.
Ti amo xx>>
Non le rispondo e mi dirigo al check in.
Salgo sul mio volo e mi preparo al lungo viaggio...

Lola's Pov
Ho comprato quel biglietto a spese mie e lui non mi risponde neanche ai messaggi!
Che stronzo!
Non vedo l'ora arrivi così mi porti i soldi di cui ho bisogno.
Devo solo continuare a tenerlo lontano da quella Barnie o come si chiama....

Matty's Pov
Finalmente dopo 5 ore infinite sono a New York!
Sono le 2 del mattino, non dovevo arrivare ora, ma l'aereo è partito un pò prima quindi sono già qui, non ho voglia di svegliare Lola, in più ho le chiavi quindi posso andare al suo appartamento da solo, prendo un taxi e in arrivo dopo una mezz'oretta.
Dopo aver preso il borsone e aver pagato, apro il cancello della palazzina, arrivo alla porta di casa sua e appena la apro dei rumori attirano la mia attenzione...
Corro in camera e quel che vedo mi fa rimanere di stucco. Lola è nuda sopra ad un ragazzo e non ci vuole molto per capire che i due stanno facendo sesso, proprio davanti a me.
Mi schiarisco la gola e i due saltano giù dal letto guardandomi come se fossi un fantasma!

Prima che possa dire qualcosa Lola corre verso di me e mi dice " Amore non è come sembra, posso spiegarti giuro!" prima che possa andare avanti le dico zittendola 

"Mi hai fatto venire fino a qui a quale scopo? Non potevi lasciarmi senza dover mettere su tutto questo show? Sai sono felice di aver assistito, tendevo a non credere alle cose che cercavano di dirmi i miei amici, ma ora che ne ho la conferma, credo di non essere più utile qui.

Buona vita e buona scopata."
Detto questo esco dalla casa e comincio a camminare verso l'aeroporto.

Arrivato mi dirigo subito al bancone "Vorrei un viaggio di sola andata per Los Angeles. Per favore il primo volo!"
Grazie al cielo c'è un volo alle 05:30.
Prendo il biglietto e mi siedo per aspettare...
Per quanto tempo è andata avanti sta cosa? Non pensavo arrivasse fino a questo punto ma sinceramente non sento come dovrei sentirmi, sono quasi sollevato di averla finita.
Ora tutto quello che penso è che voglio solo tornare a casa da Baylie e stringerla forte.
Oddio Baylie...Sono un perfetto coglione, devo farmi perdonare, l'ho respinta quando in realtà morivo dalla voglia di averla.
Prendo il telefono e le mando un messaggio
<<Ehi smemorata, torno prima del previsto, è successo un casino con Lola...Beh poi ti spiego bene, vorrei abbracciarti, sono davvero stanco morto.
Tra poco ho il volo, ti scrivo appena arrivo xx>>

Bailey's Pov
Sto riordinando casa, dopo aver passato la nottata a parlare con Tate, abbiamo mangiato come se non ci fosse un domani e abbiamo fatto tantissimo casino, non è potuta rimanere perché doveva andare dal suo ragazzo e io beh... Sono qui a sistemare!
All'improvviso sento il cellulare squillare, è un messaggio.
Lo leggo e rimango subito stupita!
Mi affretto a mettere in ordine e appena mi siedo gli rispondo
<<Hey tutto apposto??
Anche io vorrei abbracciarti ora... Ti aspetto a casa mia, appena torni vieni subito qui!
xx>>
Premo invio e decido di mettermi sul divano ad aspettarlo, crollo dopo qualche minuto con il telefono in mano.

Matty's pov
Finalmente sono arrivato, sono davanti alla palazzina, entro e mi dirigo verso casa sua come mi ha detto di fare.
Sono esausto e non posso più aspettare di abbracciarla e di dormire accoccolato a lei.
Arrivo alla sua porta e suono...
123 volte e finalmente sento dei passi da dietro la porta.

Bailey's Pov
Sento il campanello suonare...mi alzo dal bagno e corro subito per aprire la porta.
La apro subito e quello che vedo mi spezza il cuore...
Matty, ha le occhiaie e i capelli scombinati, l'espressione è vuota e il viso corrucciato sembra stia pensando.
Non appena mi vede mi si butta addosso
"Non immagini quanto abbia bisogno di te in questo momento." Sussurra stringendomi di più a se.
"Vieni dentro e parlami di tutto, ok?" Dico staccandomi dal abbraccio permettendogli di entrare.
Dopo aver chiuso la porta mi vado a sedere di fianco a lui sul divano e come farebbe una mamma, lo prendo tra le mie braccia e comincio ad accarezzargli i capelli:
"Mi ha tradito....L'ho trovata lì a fare... voglio risparmiarti i dettagli ma sono quasi grato di averlo visto, non ci avrei creduto se me lo avesse detto qualcun altro"
Dice tutto continuando a stringersi di più tra le mie braccia..Non gli ho mai raccontato di Dean, quindi non immagina nemmeno quanto io possa capirlo.
"Sai anche io avevo un ragazzo, lui sapeva la brutta situazione in famiglia, lo ha sempre saputo. Sapeva cosa dovevo subire, vedeva i segni sul mio corpo, sapeva che ero da sola e che era l'unico di cui mi fidavo e cos'ha fatto?
È andato a letto con un altra mentre stava con me, li ho scoperti e dopo quel episodio ho detto basta! Ho deciso di trasferirmi dall'altra parte dello stato e grazi al cielo ora sono qui!
Come ne sono uscita io puoi farlo anche tu, sei forte e non hai bisogno di una Barbie per stare bene...Okay?" Dico tutto d'un fiato cercando di tranquillizzarlo.
Si stacca dal mio abbraccio mi guarda negli occhi e mi fa sedere sulle sue gambe, mi prende in vita e dice senza smettere di guardarmi negli occhi
"Solo se ci sarai tu con me."
Per poi abbracciarmi ancora più forte...
A quelle parole mi sento mancare un battito, lui mi vuole nella sua vita come io voglio lui nella mia, ma penso che i suoi sentimenti non siano uguali ai miei...

Mi chiamo BaylieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora