13

44 4 0
                                    

Bailey's Pov
Mi sveglio piano piano grazie al rumore della pioggia, sta piovendo ancora, ma meno di ieri notte.
Cerco di alzarmi ma sono completamente bloccata da Matty! Il suo braccio contorna la mia vita e la sua testa è poggiata sulla mia spalla, ha i capelli tutti disordinati e la bocca leggermente schiusa, sembra un bambino.
Tolgo piano, cercando di non svegliarlo, il suo braccio e gli lascio un bacio sul nasino che tanto amo.
Mi dirigo in cucina, voglio preparare una colazione coi fiocchi, per farmi perdonare ancora per ieri sera.

Matty's Pov
Sto sognando beatamente, fino a quando mi rendo conto che lei non è più qui con me! Mi metto seduto e mi stiracchio un pochino, prima ancora che io mi chieda dove possa essere sento un profumino provenire dalla cucina... PANCAKE! Mi alzo velocemente dal letto e la raggiungo silenziosamente.
È girata di schiena, troppo concentrata sui fornelli per accorgersi della mia presenza.
Mi affretto a raggiungerla e subito la abbraccio da dietro. La sento sussultare ma poi si rilassa e con tono dolce dice:
"Buongiorno dormiglione! Ho pensato che avresti voluto mangiare qualcosa di buono e di saziante, dato che oggi lavori e sai hai bisogno di una colazione ricca no?" Le sorrido come meglio posso, dato che sono ancora un po' stordito, ma a svegliarmi del tutto è il suo sorriso in risposta al mio.
"Vai a sederti così posso portarti la colazione e possiamo mangiare" obbedisco è solo ora mi rendo conto di essere solo in boxer, ma la cosa non mi preoccupa...Alzo subito la testa e vedo che indossa ancora la mia maglietta.
Mio dio come le sta bene, è troppo sexy con la mia maglia addosso, chissà che profumo avrà dopo che me la restituirà.
Mi porta i pancake e il latte e si siede di fronte a me, mangiamo silenziosamente.
"Vado a prepararmi per andare all'università ci metto pochissimo!" Dice per poi andare a chiudersi in bagno.

Baylie's Pov
Mi lavo la faccia i denti e mi trucco velocemente, i miei capelli oggi fanno schifo quindi decido di legarli in uno chignon disordinato.
Esco dal bagno vado in camera e solo ora mi accorgo di avere ancora la maglia di Matty addosso... Oddio....
Me la tolgo subito la ripiego e mi vesto velocemente.
Ho optato per dei jeans skinny è una felpa un pò più pesantuccia, dato che piove e fa un pò freddino. Oggi ho 5 ore di lezione quindi voglio essere comoda.
Vado in sala è noto che si è rivestito, tranne che per la maglietta...
Gliela porgo imbarazzata e dico:
"Grazie..Beh io ora devo andare se ti va di stare ancora qui prima di andare fai pure, la chiave di riserva per chiudere sai dov'è!" Mi sporgo gli do un bacio sulla guancia e vado verso la porta "Ok scimmietta! Ah e quasi dimenticavo oggi stacco prima, ti vengo a prendere io!" Annuisco sorridendo ed esco di casa.
Prendo l'ombrello e mi incammino verso l'università
----------
Sono le 17:15 quando finalmente finisco l'ultima lezione!
Oggi è stato veramente straziante, in più avevo solo una lezione in comune con Tate quindi sono stata tutto il tempo da sola.
Esco dall'università e subito noto che non sta più piovendo ma ci sono dei nuvoloni che minacciano di far venire giù il diluvio universale!
Guardo davanti a me e vedo qualcuno che riconosco fin troppo bene...
Non posso fare a meno di notarlo, mi sta aspettando appoggiato alla sua macchina.
Corro velocemente e lo raggiungo.
Non so se abbracciarlo o meno quindi mi limito a dire "Hey Ty-Ty ti sei ricordato alla fine eh!" Non so perché io stia continuando a chiamarlo così ma vedo che non gli dispiace quindi continuerò a farlo.
"Ehi certo! Come potrei dimenticarmene!!!
Senti...Vabbè sali in macchina che devo farti vedere una cosa!"
Faccio come dice ed aspetto che si sistemi pure lui.
Mi porge una busta, la prendo e lo guardo stranita..mi decido ad aprirla e...
"OMMIODDIO ALLORA NON SCHERZAVI IERI!!!!" Quasi gli trapano le orecchie urlando.
Mi giro di scatto e lo abbraccio come meglio posso!
"Certo!
Voglio che tu riveda tua madre e come ti ho detto, o con me o niente...Quindi..Ecco, ho preso i biglietti per questo fine settimana! Ho già sistemato le cose al lavoro quindi...Andiamo in a trovare tua madre"

Mi chiamo BaylieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora