18

41 4 0
                                    

Matty's Pov
Chiudo gli occhi e prima che possa addormentarmi sento sussurrare "Buonanotte Amore"
Riapro rapidamente gli occhi e alzo lentamente la testa, mi sta guardando con gli occhi sbarrati.
Forse ha paura che io abbia sentito quello che ha detto, quindi per cercare di calmarla dico "non riesco a dormire" anche se non è vero.
In risposta il suo sguardo si addolcisce e comincia a carezzarmi i capelli.
Continuo a guardarla negli occhi, più la guardo più i miei sentimenti verso di lei si rafforzano, senza neanche accorgermene mi sono addormentato guardandola.

Mi sveglio per la luce che entra dalla grande finestra.
Sono ancora tra le sue braccia e lei sta dormendo beatamente, mi alzo senza muoverla più di tanto e appena sono in piedi lei stringe il cuscino.
La guardo sorridendo e le poso un bacio tra i capelli, poi decido di andare a farmi una doccia fredda!
----
Dopo aver fatto la doccia l'ho trovata seduta sul letto con la colazione in grembo.
Abbiamo mangiato e poi lei mi ha proposto un giro per la città, ho accettato volentieri, così posso farla pensare ad altro e non a quello che è successo ieri.
Stiamo camminando mano nella mano quando ad un tratto lei si blocca, staccando la sua mano dalla mia.
"Dean.." Dice con un filo di voce.
Lui la guarda e i loro sguardi si incontrano, sento lo stomaco sottosopra e la rabbia crescere dentro di me.
"Baylie. C-come stai?" Le dice non smettendo mai di guardarla.
Giuro che se non la smette lo faccio smettere io!
Lei si limita ad annuire e dice "Tu...Come ti vanno le cose?" sono irritato dal fatto che lui la stia mangiando con gli occhi.
Aspetta.
Non può essere....Lui è....DEAN il suo ex!
"Mh-Mmh" mi schiarisco la gola e tutti e due spostano lo sguardo su di me.
"Ah lui è Matthew è beh..Matty" A quelle parole sento un vuoto dentro di me.
"Piacere di conoscerti Bello" mi dice porgendomi la mano, la guardo per un po e gliela stringo annuendo con un sorriso incazzato sul viso.
"Ora devo andare mio padre mi aspetta a lavoro...Ho cominciato a lavorare all'agenzia, se ti va possiamo vederci per un caffè o magari mangiare qualcosa.." Dice grattandosi la nuca, Sta scherzando spero! Lei è qui con me e lui le chiede di uscire?
"Ehm Dean non posso...Sono qui con Matty" Dice guardandomi, non riesco a reggere il contatto visivo....Mi sento vuoto!
"Scimmietta non preoccuparti per me, vai se vuoi" le dico guardando il coglione davanti a me.
"No, sarà per un altra volta, è stato un piacere rivederti Dean.." Dice guardandolo fisso negli occhi, non posso spaccargli la faccia, devo trattenermi.
"Ah va bene allora...Ciao Piccolina!" Dice abbracciandola, lei rimane scioccata ma poi ricambia, io invece non ci vedo più dalla rabbia.
Si stacca e se ne va senza manco guardarmi.
Mi sento veramente uno schifo!
Ho bisogno di bere, ne ho veramente bisogno.

Baylie's Pov
Vedo Dean allontanarsi da noi, sono ancora sotto shock per quello che ha fatto!
Mi giro e vedo Matty tutto rigido, ha un espressione contorta dalla rabbia e io non riesco a capire perché..
"Matty, che succede?" Mi azzardo a dire avvicinandomi un po', la sua risposta mi lascia completamente di stucco.
"Sono Matthew ora?! È questo che sono! Giusto, mi sembra giusto. Vedi il tuo fottuto ex, che ti ha tradita cazzo! Ti ha tradita!!E lo guardi come se esistesse solo lui, in più non gli dici neppure che sono più di un semplice amico! Io...Io....Stammi lontano Baylie! Pensavo che dopo ieri fosse tutto più chiaro tra noi, ma evidentemente mi sbagliavo" dice guardandomi dritto negli occhi per poi incamminarsi dalla parte opposta da dove stavamo arrivando.
Non riesco a fare nulla, sto immobile! Non ho detto nulla a Dean perché non sapevo cosa fossimo diventati io e Matty dopo ieri sera, non sapevo cosa volesse lui. Ora pensa che io sia ancora innamorata di Dean...
Ritorno in me e mi accorgo che l'ho completamente perso di vista.
Dove cavolo è andato?
Decido di ritornare al Hotel, almeno se torna sono lì ad accoglierlo...
-----
Sono passate ore da quando io e Matty abbiamo discusso, o meglio lui mi ha sbraitato contro, sono le 22:50 e di lui non c'è traccia.
Sono in ansia, se fosse successo qualcosa? Non so neanche come rintracciarlo, dato che ha il telefono staccato!
Solo a pensare che possa essergli successo qualcosa mi viene un groppo in gola, le lacrime mi bagnano il volto e strani pensieri mi appannano la mente, finché non sento gli occhi pesanti e non cedo definitivamente, cadendo in un sonno profondo.

-----
Sento il materasso abbassarsi e istintivamente apro gli occhi.
Lo vedo posizionarsi dalla parte opposta del letto e rannicchiarsi nell'angolino, sento poi che tira su con il naso basta solo questo per farmi scattare.
Mi avvicino a lui rapidamente, cogliendolo alla sprovvista e lo abbraccio da dietro, cominciando ad accarezzargli il volto.
Si gira per vedere se sono sveglia e appena il mio sguardo si scontra con il suo, il mio cuore si frantuma in milioni di piccoli pezzi! Ha gli occhi rossi e gonfi, dopo aver visto che sono sveglia rigira rapidamente la testa e dice cercando di mascherare la voce impastata dal pianto.
"Baylie ti scongiuro....Lasciami stare" continuo a dargli piccole carezze e a lasciargli dei baci sulla spalla.
"Ti ho detto ti scongiuro. Lasciami stare, non ho voglia di ricevere compassione in questo momento, quindi se mi permetti, allontanati da me! Non ti voglio qui..." dice con tono duro, prendendo il mio braccio e togliendoselo dalla vita.
Le sue parole mi colpiscono in piena faccia!
Sento gli occhi appannarsi, mi sento una merda in questo istante, non voglio che lui mi allontani così, io...Io non posso stare senza di lui.
Io lo amo cavolo.
Si lo amo, lo amo con ogni piccola cellula del mio corpo!
Sono stanca di questo quindi mi giro dall'altra parte e dico sottovoce sperando che non mi senta
"Ti amo Matty...Buonanotte!"

Mi chiamo BaylieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora