19

35 4 0
                                    

Matty's Pov
Sono passate ore da quando non vedo più Baylie...Mi ha chiamato tantissime volte, ma poi ho staccato il telefono e quindi non so se mi abbia più cercato.
Stavo entrando nel primo Bar che mi si è presentato davanti, volevo solo ubriacarmi, ma quello che ho visto mi ha totalmente fatto cambiare idea...
Suo padre era lì...Tutto spalmato sul bancone, la faccia piena di lividi e un bicchiere pieno di un liquido ambrato in mano! In quel istante ho pensato a lei, ha passato un inferno con suo padre per tutta la vita e io non potevo farle tornare in mente quei ricordi.
Decido di uscire e mi affretto a raggiungere il suo posto speciale.
------
Dopo tutte queste ore seduto qui a piangermi addosso, decido di andare al Hotel.
Non capisco perché ho reagito così male ma...Lei per me è tutto, non voglio che nessun altro la tocchi, la guardi o la baci.
Io sono innamorato di lei!!!
Solo dopo essermi reso conto di aver fatto una cazzata mi rialzo e raggiungo l'hotel in mezz'oretta.
Mentre prendo l'ascensore mi tornano in mente le sue parole..  lei mi vede solo come un amico è quello che era successo tra di noi penso che per lei non significhi nulla...
Finalmente arrivo al piano e quando raggiungo la camera la apro con la carta magnetica.
Cerco di non fare troppo rumore anche se non so per esattezza se lei è qui.
Appena gli occhi si abituano al buio, scruto la stanza e vedo che nel letto c'è un piccolo corpicino tutto accoccolato...Mi tolgo le scarpe e mi svesto, entro piano nel letto e mi rannicchio all'angolo, in questo momento non ho proprio bisogno di sentirla vicino a me.
Tiro su con il naso per evitare di ricominciare a piangere come un bambino! Cazzo sono un uomo.
Sento il letto muoversi e dopo neanche pochi secondi sento due piccole braccia che mi circondano e una manina che comincia ad accarezzarmi il volto. Mi giro per vedere se è sveglia ma quando i miei occhi incontrano i suoi sento una fitta al petto, quindi mi rigiro subito e le dico.
"Baylie ti scongiuro....Lasciami stare" lei ignora le mie parole e comincia a darmi piccoli baci sulla spalla, facendomi andare completamente fuori. Devo allontanarla da me, sennò rischio di impazzire!
Le tolgo le braccia dal mio corpo dicendole in tono distaccato "Ti ho detto ti scongiuro.
Lasciami stare, non ho voglia di ricevere compassione in questo momento, quindi se mi permetti, allontanati da me! Non ti voglio qui..."
Si sposta in modo rapido dall'altra parte del letto e io sento subito la mancanza del suo corpo caldo.
"Ti amo Matty...Buonanotte" dice sussurrando.
Devo aver capito male, perché non può essere possibile, ora mi immagino pure le cose, grandioso.
Non dico nulla e cerco di addormentarmi sennò rischio davvero di impazzire.
---------
Mi sveglio sentendomi chiamare, riconosco questa voce e piano piano apro gli occhi.
"Hey...Buongiorno, scusa se ti ho svegliato ma abbiamo il volo tra due ore...Ho già fatto le valigie e sono andata a salutare mia madre, ti ho lasciato dormire perché immaginavo fossi stanco quindi.." Dice sorridendo debolmente.
Mi alzo e dico "Ehm ok. Grazie per aver preparato pure la mia valigia, vado in bagno, dammi 5 minuti e poi possiamo andare"
----------
Siamo finalmente saliti sul nostro volo, dopo aver aspettato un ora e mezza.
È silenziosa e gliene sono grato, non so se potrei parlare di quello che è successo ieri, ma vederla così distaccata fa male...
L'aereo è decollato e io mi sono preparato psicologicamente alle 7 ore più lunghe e travagliate della mia vita.
"Vuoi?" Dice porgendomi una caramella, la guardo per un attimo e noto che tiene lo sguardo basso.
"Ehm si grazie.." Le dico prendendola, per un secondo le nostre dita si scontrano e il mio corpo viene pervaso da piccoli brividi. Dev'essersene accorta perché ora il suo sguardo è puntato sui miei occhi, non resisto un secondo in più e distolgo lo sguardo cominciando a masticare la caramella.

Baylie' Pov
Sono passate delle ore e io e Matty non ci siamo parlati per tutto il tempo.
Mi fa male vederlo così distaccato, è come se fossi vuota in questo momento.
Sono poggiata al finestrino con le cuffie, sto ascoltando Between The Bars, la mia canzone preferita, che in questo momento non aiuta a migliorare il mio umore!
Sento qualcosa spostarsi su di me e un ammasso di capelli arruffati mi solleticano il collo.
Giro lentamente la testa e vedo Matty dormire beatamente, ha la testa poggiata sulla mia spalla e ora mi sta circondando la vita con un braccio.
Al suo tocco il mio corpo si accende e la mia testa va in palla!
Sentirlo così vicino dopo quello che è successo, mi fa stare bene.
Gli poso un bacio tra i capelli e circondo il suo braccio con il mio, per poi a mia volta chiudere gli occhi ed addormentarmi.

-----------

Sono passate un paio di settimane da quando io e Matty siamo tornati ad LA, non ci siamo più visti molto, perché lui è tornato a lavoro e probabilmente gli hanno dato qualche turno extra.

Gli ho scritto diverse volte ma non ho ricevuto alcuna risposta, all'università non lo vedo più e penso proprio che mi stia evitando.
Invece in questi giorni ho passato molto tempo con Tate, mi è stata vicina e siamo diventate inseparabili!
Avevo bisogno di qualcuno e lei c'è stata, per questo le sono più che grata!!!
È venerdì sera e dovrei uscire con Tate e il suo ragazzo Liam.
Tate voleva che ci conoscessimo e lui ha insistito per portarci in un ristorantino carino in città, hanno detto che si mangia benissimo, la mia amica non si è fatta scrupoli nell'insultare i miei vestiti, quindi siamo andate a fare un po di spese insieme.
Indosso un vestito a tubino nero a maniche lunghe, arriva fin sopra il ginocchio e invece della solita scollatura sul davanti ne ha una dietro, non molto eccessiva ma è abbastanza per me. Le scarpe sono un paio di décolleté nere abbastanza alte.
Ai capelli ho fatto una coda alta e ho arricciato le punte, invece per il trucco ho optato per un filo di eye-liner, mascara e blush finendo il trucco con un po' di rossetto nude.
Mi arriva un messaggio e senza neanche guardare capisco che devo scendere.
Ad aspettarmi giù c'è una grandissima Range Rover bianca, parcheggiata perfettamente!
I vetri sono oscurati quindi non so se sono loro, ma subito dopo una rossa chioma voluminosa sbuca dalla porta e mi viene incontro.
"Tesoro ma sei una bomba!!!" Dice abbracciandomi, per poi aggiungere "Amore lei è Baylie, Baylie lui è Liam" il ragazzo si avvicina a me e mi stringe la mano, è molto carino ha i capelli scuri e gli occhi anche, c'è un casino di contrasto tra i due ma penso che siano più che azzeccati come coppia!
Entriamo in macchina e dopo neanche 20 minuti siamo al ristorante. È elegantissimo!!
Entriamo e Liam dice al cameriere dell'ordinazione e finalmente ci dirigiamo verso il nostro tavolo.
Però una volta arrivati, vorrei sotterrarmi all'istante!

Mi chiamo BaylieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora