10 - Un mese dopo.

44 4 0
                                    

Matty's Pov
È sabato e come ogni week end , mi presento alla porta di Bailey con in mano film e cibo da trasporto.
Busso e quando mi viene ad aprire per poco non mi fa cadere buttandosi tra le mie braccia...
Dopo che le ho detto che avevo bisogno di lei nella mia vita le cose sono cambiate molto, non ancora come speravo cambiassero, ma so che ci siamo vicini; Lei mi ha raccontato tutto del suo passato, della sua famiglia e della sua vecchia relazione, ho scoperto che fortunatamente non si era concessa a quell'idiota e che quindi non aveva nessun rimpianto. Ho capito che aveva iniziato a fidarsi di me e che mi aveva aperto il suo cuore. Mi sono promesso che io per lei sarò quello che non è mai stato capace di essere nessun altro. La devo proteggere e me ne devo prendere cura.

Baylie's Pov
Sto preparando dei cupcake per quel impiastro che tra poco arriverà a casa mia, so quanto sia goloso e quanto ami i dolci.
Sto infornando e sento bussare alla porta, allora mi affretto e corro ad aprire!
Non fa in tempo di parlare che gli sono già addosso, amo il suo profumo e non posso fare a meno di stargli vicino.
In questo ultimo periodo è diventato una parte importante per me, ha aperto quello che rimaneva del mio cuore e se n'è impossessato!
Inutile negare il fatto che io mi sia tremendamente presa una sbandata per lui, ma so che un tipo come me non gli piacerebbe mai, quindi mi basta anche averlo con me come semplice amico...
"Hey scimmietta, sento un delizioso profumino provenire dalla cucina!
Sai quanto io adori aver attenzioni ma se ti stacchi un secondo, posso entrare ed andare a sbirciare" dice lasciandomi un bacio in fronte.
Si catapulta sul bancone della cucina e posa le buste, si gira verso il forno e vede l'impasto, che ha cominciato a gonfiarsi, si gira e dice:
"Ti prego dimmi che sono tutti per me!" Con occhi da cucciolo è il labbro all'infuori.. Vorrei andare lì e baciarlo, ma mi stringo nelle spalle e mi limito ad annuire.
Mi corre in contro mi prende in braccio e mi posa sul bancone, si mette tra le mie cosce e guardandomi negli occhi dice:
"Cos'ho fatto per meritarmi un'amica come te?"
Un'amica...Per lui sono e rimarrò soltanto un amica...Mi sento affranta ma cerco di ricompormi e dico spingendolo via con tono un po' troppo acido:
"Da nessuna parte, perciò levati che voglio mangiarmi il mio bel piatto di sushi!"
Prendo le buste e mi siedo sul divano, comincio a mangiare mentre lui mette su uno dei film che ha scelto per la serata e si siede affianco a me.

DRIIIN DRIIIN
"Oddio i cupcake!"
Mi alzo correndo dal divano e vado a sfornare i miei adorabili cupcake, grazie al cielo è suonato il timer, l'atmosfera era strana...Non ha aperto bocca per tutto il film e l'ho sentito molto distaccato.
Sono troppo presa dai miei pensieri per accorgermi subito che Matty mi sta abbracciando da dietro e che ha la testa infilata tra l'incavo del collo e la spalla.
"Hai un buonissimo profumo sai? Potrei stare ore a respirarti e non me ne stancherei...Ma ora scimmietta, me ne dai uno?" dice con tono dolce e qualcos'altro sotto che non riesco a decifrare.
Matty's Pov
La serata stava prendendo una strana piega.. È stata tutto il tempo seduta lontano da me e non ha spiaccicato una cazzo di parola per metà film.
Ora è poggiata sul bancone della cucina perché ha appena sfornato i MIEI dolci.
Non resisto più a vederla così distante, perciò mi avvicino e le avvolgo la vita con le mie braccia e infilo la testa nell'incavo del collo per poter sentire il suo buonissimo profumo.
"Hai un buonissimo profumo sai? Potrei stare ore a respirarti e non me ne stancherei...Ma ora scimmietta, me lo dai un mio dolcetto?" Dico in tono dolce ma con un po' di agitazione, ho paura che sia arrabbiata per qualcosa che ho detto o ho fatto, perché appena sono entrato non era così distaccata.
"Aspetta solo che ci metta la glassa alla vaniglia che ti piace tanto e poi puoi averne uno, ok?" Dice...Il suo tono si è addolcito da prima ,ma è comunque distaccato.
Prende la sacca strana che usa per decorare e io ne approfitto per respirare un po' del suo profumo, inspiro ed espiro, inspiro ed espiro "HAHAH smettila ti prego mi stai facendo il solletico!!" Finalmente l'ho fatta ridere e ora si sta divincolando tra le mie braccia per farmi smettere, ma non ho alcuna intenzione di farlo!
"Okok ho finito ecco il tuo dolce ma ti prego smettila!!!" Dice ridendo come una pazza, amo la sua risata.
Le lascio un piccolo bacio sul collo e la sento rabbrividire, mi sto complicando la vita da solo, se continuo finisce che la prendo qui su questo bancone in cucina e... cerco di scacciare quel pensiero e mi accorgo che si sta girando con una Tortina in mano ricoperta della glassa che tanto amo!

"Ok ora apri" dice fissandomi le labbra e avvicinando il piccolo dolce ad esse, obbedisco e mi lascio imboccare da lei.
Ovviamente mi ha sporcato tutta la bocca ma io me ne frego e continuo a masticare, fino a quando non comincia a leccarsi la glassa che le era rimasta nella mano.
Cazzo! Per quanto io cerchi di scacciare ogni pensiero malizioso non ci riesco più.
Mi sta guardando con aria interrogativa e prima che posso aprire bocca la giro mi metto di fronte a lei, le prendo la testa con le mani e la bacio. Le sue labbra hanno un sapore così familiare, mi sembra di essermi perso tutta la vita e di essere riuscito a ritrovarmi grazie a quelle labbra così morbide e carnose. E' sorpresa e lo capisco da come le labbra sono ancora serrate, ma appena faccio per staccarmi, mi tira a se ricambiando il mio bacio ed infilando le mani tra i miei capelli.. Merda! Mi stacco dal bacio e la guardo, ha le labbra rosse e gonfie i capelli tutti scombinati e gli occhi sbarrati, è così bella, le ho sporcato tutta la bocca di glassa e non riesco a fermare l'impulso di leccargliela via, quindi mi sporgo in avanti e lo faccio.

"Non ho resistito scusami" dico senza smettere di tenerla stretta tra le mie braccia per paura che possa fare qualche scatto per liberarsi dalla mia presa.
"Non sai quanto io abbia aspettato questo momento!" Dice.
La guardo è leggermente arrossita, amo quanto si imbarazza, le metto le mani in viso e le dico "E tu non sai quanto puoi essere bella in questo momento." Si sporge di poco e mi dà un piccolo e dolce bacio, ma mi fa letteralmente impazzire.
"Andiamo a finirlo questo film così poi possiamo continuare questa "conversazione" più tardi, se ti va..."
Non aspetto aggiunga altro e la prendo per mano, intreccio le dita alle sue e la porto con me sul divano, fa ripartire il film e la faccio accoccolare su di me.
Comincio ad accarezzarle i capelli, lei mi prende la mano libera e la stringe alla sua, penso che nessuno dei due stia più pensando al film, o ad altro.

Mi chiamo BaylieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora