Capitolo 5-cambiamenti

2.8K 125 5
                                    

Clarke
Lexa mi ha appena chiesto di "noi",era proprio la situazione che avrei voluto evitare a tutti i costi. Alla mia domanda "Di noi?!" Lexa mi ha guardata stupita,come se l'avessi ferita...non era mia intenzione. Quando finalmente riprende la parola,le uniche parole che dice sono "Lascia stare ne parliamo un'altra volta,puoi andare adesso". Così non dico nulla ed esco dalla tenda. Sono confusa,terribilmente confusa. Non so perché ma dentro il mio cuore si è insinuato uno strano sentimento: sono dispiaciuta; mi dispiace aver ferito Lexa in qualche modo,perché in fondo ci tengo a lei..tra di noi si è sviluppata una bella sintonia,siamo molto simili ed io sto bene con lei. Il fatto è che io non avevo mai pensato a lei in quel modo,fino a quel bacio. In questi giorni non ci ho pensato molto,a causa della partenza di Bellamy e del piano,ma c'era un momento ogni sera in cui mi veniva in mente il nostro bacio...sono confusa,veramente confusa. È stato strano baciarla,ma anche bello in un certo senso; non posso dire che mi è indifferente,ma in realtà pensavo che fosse soltanto un sentimento d'amicizia quello che provo...e se fosse di più invece? Questo non lo so e non lo saprò se non passa un po' di tempo nel quale possa capire,riflettendo a fondo, quali sono i miei reali sentimenti... Dopo la morte di Finn non avevo pensato più a nessuno in quel modo, per me è stato devastante. Amavo Finn. Adesso ne sono convinta più che mai e so che l'ho amato dal primo momento in cui mi ha guardata nella navicella quando ci hanno spediti sulla terra; Finn è stata una persona speciale,ha creduto in me,mi ha amata tanto,ma mi ha spezzato il cuore. Scoprire di Raven è stato devastante per me,ma proprio non riuscivo ad odiarlo...era più forte di me. Quello che provavo per Finn, sempre detto che sia 'amore', lo provo anche per Lexa? Non lo so,non so niente adesso. So solo che dobbiamo liberare i nostri amici; guardo il cielo pieno di sfumature arancioni,gialline,azzurre e rosa: c'è un tramonto meraviglioso. Bellamy sarà quasi arrivato,torno a casa dove tutti i miei amici mi aspettano,dove potrò prendermi un po di tempo per pensare...

Octavia
La battuta di caccia di oggi è stata veramente fiacca,niente banchetto serale. Clarke non c'è quando ritorniamo,io e il mio gruppo, è andata dal comandante; sono felice di quest'alleanza,così almeno la relazione mia e di Lincoln sarà accettata dal suo popolo. Ci chiamano 'quelli del cielo',ma in realtà io non mi sento una straniera qui; la terra è casa mia,mi sento terrestre quanto loro ed è per questo che ho fatto di tutto per diventare capo-gruppo. Cammino verso la mia tenda e vedo Clarke venire verso di me,mi abbraccia senza dire nulla. "Da quando in qua sei diventata affettuosa?" Le chiedo ridendo. "Avevo solo bisogno di farlo,so come ti senti" dice lei,ancora abbracciandomi. Non rispondo perché non ho nulla da dire e perché so che è vero. Stimo molto Clarke e capisco le sue scelte,non tutti sono d'accordo ma io sì. Fare il leader è difficile,impossibile a volte; bisogna fare scelte dolorose ed io la capisco...deve sentirsi terribilmente sola...

Abby
Quando Clarke ritorna è ormai sera,la guardo rientrare e mi rendo conto che è proprio cresciuta. Non mi rendo conto di quanto siamo lontane se non quando siamo nella stessa stanza,da quando ha scoperto tutto sulla morte di suo padre non è più lo stesso, siamo veramente distanti. Sto cercando di riconquistare la sua fiducia,non posso pensare di vivere con mia figlia che mi odia...anche se la capisco fa bene ad odiarmi,ho sbagliato..ma tutti sbagliano no? Clarke è la leader,ma è così piccola...ho paura che possa farsi male,molto male, e che non riesca a superare del tutto il dolore. Quanto ha sofferto Dio mio! Vorrei fare di tutto per aiutarla a stare meglio,ma nessuno può fare niente...si deve aiutare da sola. Esco dalla tenda-ospedale,c'è un caos e tutti vanno verso il lato destro della recinzione,Clarke è in prima fila e sorride e urla e abbraccia Raven,Octavia e Murphy. Alzo lo sguardo per capire e lo vedo.....

SPAZIO AUTORE
Cosa vedrà? Ciao a tutti,spero che la storia vi stia piacendo...non ho voluto stravolgerla del tutto ma vedrete che ne succederanno delle belle! Continuate a seguire e... #bellarke forever!!

Rude heart || BELLARKEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora