Octavia
Camminiamo da tutta la notte ma proprio non riesco ad orientarmi,neanche i miei guerrieri terrestri ci riescono. "Dove cazzo è il campo?" Sbotta Jasper. Lo guardo sconvolta "hai davvero detto 'cazzo'?!" Dico divertita; "si,adesso sono un uomo io!" Dice battendosi il petto. Mi fa sorridere...mi distrae,almeno un po'. "Ho trovato!" Dice Monty. Subito gli vado vicino. Ci siamo fermati sulle rive del fiume,Monty è seduto su una roccia con la radio tra le mani. "Cosa?" Chiede Jas; "La radio! Perché non ci ho pensato prima?!" "Che intendi fare?" Taglio corto. "È facile contattiamo il campo e ci faremo venire a prendere...non so gli diamo qualche indicazione..." Dice. È un'ottima idea. "È sicuramente una buona idea, almeno sapranno che stiamo bene" dico. Ci fermiamo qui per alcune ore,è mezzogiorno ormai. Monty sta cercando di aggiustare la radio,che si è danneggiata dopo il salto nella cascata; finalmente quando ci riesce ci fa segno con la mano di raggiungerlo. "Sono Monty,qualcuno può sentirmi?". Nessuna risposta. "Sto chiamando il campo...sono Monty,c'è qualcuno in ascolto?!". Ancora niente. "Diamine qualcuno può sentirmi? Sono Mon.." "Monty! Sono Raven!" Finalmente riceviamo risposta. La voce di Raven è paradisiaca per noi...Clarke
È mezzogiorno ed io e Raven siamo nel laboratorio. Bellamy e Murphy sono ancora a letto: fannulloni! Comunque sia accade qualcosa di strano: la radio comincia a vibrare. Io e Raven ci guardiamo di scatto e balziamo davanti alla radio; "che diavolo ha che non va?" Dico. "Non lo so" dice lei mentre gira il cacciavite per cercare di aggiustarla. La vibrazione si trasforma man mano in un rumore e poi in una voce: è Monty. Rispondiamo subito. "Monty sono Clarke! Dimmi immediatamente dove siete e chi siete!" Intervengo. Faccio segno a Raven di andare a chiamare Bellamy. "Siamo io,Jasper e Octavia con il suo gruppo e i nostri....per quanto riguarda dove siamo,sinceramente ci siamo persi..ci serve aiuto" "Puoi darmi qualche punto di riferimento? Così invio subito una squadra di ricerca.." Dico prontamente mentre Marcus e mia madre entrano dalla porta,Raven avrà avvisato anche loro. "Non lo so Clarke..." Dice Monty. Marcus interviene "Ragazzo sono Marcus Kane,invierò io la squadra..ma devi aiutarci..dicci almeno se vedi qualcosa di particolare". "Emh,siamo lungo la riva di un fiume...e di fronte a noi c'è un enorme albero,sembra una quercia" "qualche dettaglio in più?" "Beh,è davvero gigantesco e...ah sì ha il tronco prevalentemente giallo..Non ho visto nessun altro albero così.." "Grazie,dovrebbe essere sufficiente" dice Marcus annotando qualcosa su un taccuino. "Octavia?!" Chiedo io. Passano alcuni secondi prima che io riceva risposta. "Cosa c'è?" La sua voce è acida. "È tutto apposto?" "Si non preoccuparti per me." Nel frattempo arriva Bellamy. "Emh c'è qui una persona che vorrebbe parlarti.." Dico lasciando la sedia davanti alla radio a Bell. "Sorellina.." "Oh mio Dio Bellamy! Come stai?" "Sto benissimo..non vedo l'ora di rivederti!" "Si anche io...torneremo presto,è comunque sono qui con i ragazzi non mi succederà nulla" dice ridendo. Jasper interviene "La proteggerò io!" "Forse lei proteggerà te!" Ecco che ritorna l'antipatia naturale di Bellamy. La conversazione si interrompe tra risate e battute varie. Esco dalla stanza,c'è il sole e voglio godermelo adesso che sono 'tranquilla'. Voglio stare un po' da sola per questo mi allontano uscendo dalla recinzione; corro nel bosco e mi arrampico su un albero...mi sento libera. Appena mi fermo però nella mia testa ricomincia il caos. Adesso che la situazione si è calmata ho tempo per pensare..
Nell'ultimo periodo sono successe parecchie cose che ho accantonato in un angolo del mio inconscio e adesso stanno uscendo tutte fuori: la morte di Finn,il bacio con Lexa...e adesso anche il bacio con Bellamy. Sono delle situazioni talmente diverse ma che mi fanno provare la medesima emozione: senso di colpa. So che è strano. Per la morte di Finn mi pare ovvio dal momento in cui l'ho ucciso io...per il bacio con Lexa è per il fatto che ci tengo molto a lei e mi dispiace che abbia frainteso qualcosa...ma ciò significa anche che effettivamente c'è stato 'qualcosa' che lei ha potuto travisare. Il bacio con Bellamy poi...lui mi piace; ma come ho già detto a Raven questa cosa mi fa paura...perché se lo perdessi,perderei davvero un appiglio importantissimo per me. Sono sicura di amarlo in un certo senso...ma sento che non è abbastanza. Sento che non posso stare con lui,perché lo farei soffrire. È lui ha già sofferto troppo...come tutti noi...come me...
STAI LEGGENDO
Rude heart || BELLARKE
FanfictionLEGGETE IL SEQUEL: Ice Heart|| BELLARKE. Lexa bacia Clarke e d'improvviso tutto cambia sulla terra... // BASATO SULLA SECONDA STAGIONE