*************************************
AVVISO IMPORTANTE.
Questo capitolo sarà molto più hot e spinto di tutti gli altri,ho avuto una bella ispirazione ;) comunque consiglio a chi si scandalizza facilmente di lasciar perdere....per i temerari invece...ne vedrete delle belle! Love everyone❤️
Anna.
************************************
Clarke
Mi risveglio tra le braccia di Bellamy..immagina le mie braccia come la tua casa...in qualche modo lui sa sempre cosa dire ed io non potrei essergli più grata di così. Se fossi stata sola sarei già crollata e non fatico affatto ad ammetterlo,forse prima l'avrei fatto ma ora so che io ho bisogno di lui e lui di me. Siamo stesi sul pavimento di pietra e sento tutte le ossa congelate fino a quando lui sussurra al mio orecchio "buongiorno principessa". Questo provoca in me una scarica che mi fa sentire un brivido correre lungo la spina dorsale e sulla faccia mi si piazza un sorriso da ebete. Mi giro per baciarlo e affondo la mia faccia nell'incavo tra collo e spalla dove si trova la clavicola e inalo tutto il suo odore: sa di aria fresca,sangue e...casa. Lui è l'unica cosa che mi tranquillizza e in un secondo è come se fossimo ostaggi di una bolla di sapone che ci esclude dal mondo intero,non ci sono rumori,non siamo prigionieri...siamo solo io e lui. "Buongiorno" dico guardandolo in faccia; non lo guardo negli occhi ma gli guardo tutto il viso...la fronte coperta da quei suoi riccioli ribelli,il naso un po ammaccato forse a causa di qualche colpo ricevuto dritto al centro del viso,le labbra carnose quanto basta. Con la punta delle dita comincio ad indagare sul suo volto,sfiorando appena tutte le ferite e le cicatrici che si è procurato in battaglia,per poi arrivare con i polpastrelli sulle sue labbra. Labbra morbide e frementi,l'unica cosa che desidero è baciarlo....mi manca l'aria è lui è la mia bombola d'ossigeno.Si limita a fissarmi. In un secondo realizzo che forse lui mi aveva sempre guardata così..mentre io non me ne accorgevo e dedicavo attenzioni alle persone sbagliate,che stupida! Mi alzo a sedere e lui fa lo stesso; "vieni qui" ed in un secondo mi ritrovo seduta a gambe aperte su di lui. Le nostre labbra si toccano,le nostre lingue giocano,si incrociano,le mie mani cominciano a muoversi insidiose nei suoi folti ricci,mentre le sue,grandi e forti, cominciano a salire dietro la mia schiena arrivando sin alla nuca per poi rifare il percorso all'inverso. Lo sento gemere contro la mia bocca,ma io non smetto di fare ciò che stavo facendo,così le mie mani cominciano a farsi spazio sui pettorali fino a finire sugli addominali. Seduta su di lui mi sento padrona di un qualcosa di veramente meraviglioso...lui è mio ed è tutto così...perfetto. La situazione non è di certo delle migliori,ma le sue mani sul mio corpo,nei miei capelli,il suo odore così familiare ma allo stesso tempo ricco di nuove scoperte da fare...i baci,il contatto...noi due. I baci cominciano ad essere passionali,troppo passionali; è come se avessi bisogno di questa cosa,di ogni centimetro della sua pelle schiantato contro il mio. Ci stacchiamo e ci fissiamo negli occhi,lui respira affannosamente. Lui mi vuole. Io lo voglio. Con un gesto repentino lo spingo a terra e mi ritrovo seduta sul mio ragazzo che mi guarda dal basso.Posizione pericolosa....
Mi chino giusto un po per baciargli la mascella, il collo e poi la clavicola dove lascio un succhiotto."Clarke" "si" dico gemendo. "Che vuol...dire..che hai baciato...Lexa?!" Bell non riesce a parlare,sta ansimando. "Lei ha baciato me,ora lascia perdere" dico stizzita continuando a dargli baci ovunque.
Sempre il solito Bellamy!
Improvvisamente mi sbatte a terra e si ritrova seduto su di me. Si sfila via la maglietta leggera...che spettacolo. Mi prende le mani e comincia a farmele scorrere sulla sua pelle nuda. Comincia a baciarmi e so che mi vuole,sento contro il mio ventre un rigonfiamento duro. Mi sfila via la maglia e il reggiseno nero e comincia a tastarmi i seni; ansimo. Comincia a baciarmi e a mordermi il collo,poi fa lo stesso con il seno destro. Involontariamente getto la testa all'indietro,non sono mai stata così bene. Con le sue labbra e la sua lingua comincia a scendere baciandomi la pancia,l'ombelico...inarco la schiena così che le sue mani possenti possano toccarla e...graffiarla?! Comincia a sbottonarmi i pantaloni e io sento una strana sensazione nel basso ventre...sono eccitata. Le mie mani stringono la pelle delle spalle possenti e ricambio il favore graffiandolo e stringendo forte.Una volta rimasta in mutande mi alzo e mi siedo su di lui.
Ancora pericoloso.
"Così mi uccidi" mi sussurra ansimando all'orecchio per poi morderlo. Sorrido tra i suoi capelli e gli mordo il collo. Penso solo per un secondo a quello che stiamo per fare,dovrei essere imbarazzata ma l'unica cosa che riesco a provare è piacere e desiderio...non mi vergogno del mio corpo perché Bellamy lo brama,toccandolo,baciandolo. Mi sento desiderata e amata...tutti dovrebbero sentirsi così almeno una volta nella vita. In un attimo anche lui è senza pantaloni,indossa dei boxer neri; "potrebbe arrivare qualcuno da un momento all'altro" dice guardandomi negli occhi. Di tutta risposta lo schianto a terra sedendomi sul suo..."amico" ...comincio a baciarlo e a torturagli il labbro inferiore mordendolo e succhiandolo. Non mi importa minimamente che qualcuno potrebbe entrare,adesso siamo solo io e lui..solo questo conta.
Sono forse impazzita?!....sicuramente pazza lo sono,ma di lui!
Ci siamo spinti molto oltre,ma io lo voglio...troppo. Tempo zero e ci ritroviamo entrambi senza mutande,io stesa sotto di lui e in un attimo lo sento dentro me. Provo un dolore così piacevole...mi alzo un po verso di lui per baciarlo e tra i vari gemiti riesco a sentire il suo cuore e..il mio? Ormai battono all'unisono,ci siamo connessi. Il dolore aumenta così stringo forte qualche ciocca dei sui capelli tra le dita,ma lui pare non accorgersene...poi non riesco a trattenermi dal graffiargli la schiena muscolosa (di nuovo); stringo la sua pelle e gli mordo forte il labbro. Lo guardo negli occhi perdendomi nella loro oscurità così misteriosa e intrigante,lui fa lo stesso e lo sento immergersi completamente nell'azzurro dei miei. È concentrato su di me. Resta ancora qualche attimo e posso sentire perfettamente il massimo grado di piacere che sta per inondarci...siamo in estasi.Lui mi possiede in tutti i sensi ed io non vorrei che essere posseduta da lui. I respiri sono affannosi,il dolore mi circonda,ma la pelle di Bellamy contro la mia, le nostre labbra che si torturano a vicenda e le nostre fronti che si toccano,sono l'unica cosa che conta per me.
Spazio autrice
Piccoli temerari mieiii......che ne pensate?! Come promesso i nostri piccoletti sono mooolto vicini.Ditemi che vi piace....però se che qualcosa che non vi piace fatemelo sapere :)
Commentate e votate per favore mi raccomando!!
STAI LEGGENDO
Rude heart || BELLARKE
FanfictionLEGGETE IL SEQUEL: Ice Heart|| BELLARKE. Lexa bacia Clarke e d'improvviso tutto cambia sulla terra... // BASATO SULLA SECONDA STAGIONE