Capitolo 22-famiglia

1.3K 77 1
                                    

Octavia
Mentre eravamo all'ombra della grande quercia ho sentito delle urla e mi è parso di riconoscere la voce di Marcus; ci siamo catapultati tutti verso queste voci e ho visto che era davvero Marcus...e che nell'acqua insanguinata c'era mio fratello che stava per essere divorato da un mostro. Scocco subito la mia freccia e colpisce,resto cinque secondi senza fiato guardando lo specchio d'acqua...quando lui risale a galla e me vede. Sulla sua bocca si disegna un enorme sorriso ed anche sulla mia. Scendo da questo masso e salto sulla sabbia della riva correndo incontro a mio fratello. Lui è ancora nell'acqua e non riesce a camminare. "Ho una gamba ferita" grida; Marcus ed altri vanno a prenderlo e lo adagiano sotto l'ombra di un albero. Lo abbraccio. "Che diavolo stavate facendo nel fiume?!" Dico. "Un bagno" dice lui soffrendo per la sua gamba. Uno dei loro controlla la ferita e fa una brutta faccia. "Dobbiamo andare da Abby,immediatamente!" Ordino. Marcus annuisce " torniamo al campo". Avvolgiamo una coperta attorno al corpo di Bellamy,non ci dimentichiamo che indossava solo un paio di mutande... Non riesce a camminare così si appoggia a Jasper e ad una guardia del nostro campo. I miei guerrieri terrestri li abbiamo lasciati poco fa vicino al campo di Lexa. Vedo Bell camminare e mi accorgo di quanto stia soffrendo; non vuole farlo a vedere ma io so in realtà come si sente..."Abby ti aiuterà" dice Jasper "Già è in gamba" dice Marcus. "Un po come la figlia!" Dice Jas e vedo sul volto di mio fratello crearsi una strana espressione. Cosa succede? "Il campo è vicino" dice Marcus. Finalmente arriviamo e su di noi regna un bel tramonto. Tutti ci corrono incontro per abbracciarci; Raven,Murphy, Abby...e Clarke. Non saprei spiegare la sua espressione quando ha visto mio fratello ferito. Si è sbiancata,gli occhi le si sono riempiti di lacrime e le mani le tremavano. È corsa incontro a Bellamy senza salutare nessuno,aveva occhi solo per lui. Lo abbraccia stretto "Mi dispiace,mi dispiace...mi dispiace" "Non importa principessa" lei non si stacca e questo fa piacere a mio fratello. "Portatelo nella tenda" ordina Abby. Clarke lo lascia e guarda mio fratello mentre lo trasportano nella tenda-ospedale su una barella rossa.

Clarke
Seguo mia madre nella tenda,so che avrà bisogno del mio aiuto. "Mi gira molto la testa" dice Bellamy. "Clarke non deve svenire" mi sussurra mia madre ed io annuisco. "Bellamy,sono Clarke. Guardami,non staccare gli occhi dai miei" "Ho sonno Clarke" "Lo so,ma tu non dormire...ti prego" "Non ce la faccio principessa" mia madre comincia a pulire la gamba...è ridotta veramente male: l'osso del ginocchio è visibile,alcuni legamenti sono quasi recisi. "Bellamy,apri gli occhi..Bellamy resta con me!" Bell ha chiuso gli occhi e guardo mia madre terrorizzata. "È svenuto dal dolore" dice. "Mamma cosa posso fare.." "Prendimi della morfina" ubbidisco. Bellamy è ancora svenuto. Apri gli occhi,cazzo. Mentre mia madre cerca di mettere qualche punto,noto che il cuore di Bellamy si ferma. "Mamma!" Grido terrorizzata. "Ha perso troppo sangue!" Dice facendogli un massaggio cardiaco; "Mamma ti prego fai qualcosa!" Sto piangendo. Finalmente il cuore ricomincia a battere e mia madre mi dice "Gli serve del sangue.." "Chiamo Octavia" dico. Esco dalla tendo e sono tutti seduti lì fuori; vedo le loro facce stranite quando mi vedono in lacrime e ricoperta di sangue. "Che cazzo succede Clarke?" Dice Octavia. "Ha bisogno del tuo sangue" O mi segue dentro la tenda e le tiro un bel po' di sangue. "Che succede lì dentro?" "Non lo so" dico e la lascio lì fuori. Mamma fa la trasfusione e sembra che la situazione si sia stabilizzata. "È fuori pericolo" dice alzando la testa e guardandomi negli occhi. Le butto subito le braccia al collo "grazie,grazie,grazie" "è il mio dovere tesoro". Esco fuori e tutti mi guardano...poi sorrido dicendo "è salvo" e ci abbracciamo tutti insieme...come una famiglia...

Rude heart || BELLARKEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora