Capitolo 29-la partenza

1.1K 72 4
                                    

Bellamy
Domattina Clarke partirà ed io resterò qui,la gamba mi fa ancora male ma fingo il contrario...vorrei partire con lei. Stasera ceniamo tutti assieme,io,Clarke,Raven,Murphy,Monty,Jasper e Octavia; a proposito degli ultimi due...si scambiano strane occhiate,da qualche giorno quando sparisce uno,sparisce l'altra...ho qualche sospetto,comunque sia mia sorella è più felice da quando c'è lui qui e a me sta bene così. "Starai attenta?" Chiedo alla mia ragazza. "Lo sono sempre" "lo so" poi mi viene vicino e mi prendo il mento con la mano "su col morale,tornerò presto" "non dirlo per favore...quando lo diciamo non ci vediamo mai presto" "è vero,ma questa volta si" e poi mi bacia; sono terribilmente preoccupato ma allo stesso tempo sicuro di lei e delle sue capacità...restiamo un po soli seduti su una roccia alle spalle del campo,il nostro posto appartato; "è ora di andare" dice alzandosi e porgendomi la mano, così la prendo ed annuisco. Arriviamo fuori la sua tenda e c'è Abby che ci guarda da dentro,la saluto con la mano e sorrido in maniera meccanica. Clarke si volta verso lei e dice col labiale "entro tra un secondo" si rigira verso di me e mi abbraccia. "Non sono d'accordo con la tua partenza" "lo so Bellamy. Ma è l'unico modo di risolvere la situazione" dice lei staccandosi da me. "Si ma non puoi andare da sola,dovrei partire con te" "non se ne parla! Ti prego non litighiamo ora.." "Potresti accettare l'aiuto degli altri Clarke! Questo non ti rende debole!" "Nessuno può venire con me"."Va bene,allora parti vai!" Mi giro per andarmene. "Bellamy! Torna indietro!" Lei urla ma io sono troppo arrabbiato per tornare indietro e fare finta che non sia successo niente. Quando sono già lontano e lei non urla più mi volto e la vedo entrare nella sua tenda...la guardo andare via riuscendo solo a pensare che tra qualche ora partirà,nella notte, ed io non la vedrò...ho la sensazione che non ci rincontreremo molto presto...

Raven
Ho avuto un intuizione e in due giorni ho costruito un walky-talky che funziona a molta distanza,senza bisogno di linea...potrebbe essere utilizzato anche tre metri sottoterra..sono un genio! Stanotte Clarke partirà e siccome nessuno dovrà saperlo la farò uscire dal retro...nessuno potrà salutarla perché dobbiamo fare in modo che nessuno ci veda. Abbiamo appuntamento solo io e lei alle 2:30 e sono le 2:15; io sono già qui ad aspettarla,so che arriverà in anticipo. Mentre aspetto in piedi davanti al recinto sento un rumore improvviso e mi giro di scatto ma non vedo nessuno,me lo sarò immaginato. Un altro rumore e qualcuno mi blocca le braccia,non posso urlare così do istintivamente una gomitata allo stomaco del mio aggressore. "Ahi!"mi volto e vedo Murphy piegato su se stesso. "Che ci fai qui?! Mi hai spaventata" "scusa piccola" mi bacia ed io lo bacio di più. "Non voglio che giri tutta sola" "Murphy che vuoi che mi succeda?" "Lo sai vero che il mio nome non è Murphy?!" Dice ridendo. "Certo che lo so Jhon" si volta di scatto e mi guarda con una faccia sorpresa. "Davvero pensavi non lo sapessi?" "Mi era venuto il dubbio!" Così io rido e mi butto su di lui per baciarlo,appena ci stacchiamo vedo Clarke dietro di noi. "Scusa Clarke,non gli ho detto io di venire" "non c'è problema" dice accennando un sorriso; Clarke è sempre così fredda,distaccata...solo da quando sta con Bellamy è più rilassata e sorride anche! Le sue paure sembrano essere svanite, l'ostacolo era solo provarci...io sapevo che sarebbe andata bene. Mentre sto abbracciando Clarke per salutarla dopo averle dato le ultime dritte sulla radio,sentiamo tutti e tre un altro rumore; io e Clarke ci sciogliamo dal nostro abbraccio e Jhon si mette davanti a noi come per proteggerci. Puntiamo le armi...un altro scatto,sto per premere il grilletto ma "non sparate! Sono io" dice comparendo da dietro un tenda Bell con le mani alzate "non potevo lasciarti andare così". Clarke non ci vede più dalla felicità,getta la pistola a terra e gli corre incontro, lui la prende in braccio e si baciano; durante il bacio Clarke infila le dita tra i folti riccioli del suo ragazzo mentre lui la stringe con forza,come se avesse paura di perderla. Quando la mette giù le sussurra qualcosa che né io né Murphy riusciamo a sentire; dev'essere qualcosa di sconvolgente perché Clarke lo abbraccia di getto e quando si volta verso di noi per uscire dalla recinzione è in lacrime. Clarke Griffin in lacrime....a causa del ragazzo dal cuore rude?! Credevo che in vita mia non avrei mai visto una cosa del genere!

SAZIO AUTRICE
Cosa le avrà detto il ragazzo dal cuore rude?! Continuate a seguire e scoprirete tante novità...la storia continua :)

Rude heart || BELLARKEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora