-Heaven-

784 70 6
                                    

La musica assordante proveniente dalla casa accanto mi impediva di concentrarmi e di finire la presentazione in PowerPoint di biologia che domani avrei presentato durante l'ora del professor Jims.

Decisi così di spegnere il computer e di andare a fare un salto alla festa, tanto per svagarmi un po'.

-"Alexis! Che piacere vederti! Sei qui per partecipare o per farmi abbassare il volume della musica?" sghignazzó Ashton.
-"Simpaticone" risposi scostandolo ed entrando in casa.

Le persone erano talmente tante che riuscivo a malapena a girarmi, incredibile.
-
stavo bevendo una birra quando un ragazzo attirò la mia attenzione: felpa nera, jeans, vans Bordeaux e un ciuffo biondo che non era affatto sconosciuto.
"Matt?" - pensai - "Nah impossibile"

E infatti subito dopo il ragazzo si voltò; era Jack J.
Dio quanto avrei voluto che fosse stato Matt quel ragazzo.
-
Presa dalla malinconia decisi di tornarmene a casa, limitandomi a distendermi sul letto ascoltando un po' di musica, e fissando, come ogni sera, la chat di Matt, nella speranza di un suo messaggio.
Entrò online un paio di volte, ma niente, 0 messaggi, 0 chiamate.
Senza neanche accorgermene mi addormentai col telefono ancora in mano.
-
02.34
D'un tratto il display si illuminò facendomi spalancare di colpo gli occhi e procurandomi un bello spavento.
-"Ehy" - era Matt.

La mia faccia assunse una espressione felice mista ad ansia, disagio e panico. Stavo proprio male.
-
Il capitolo è corto apposta, aggiornerò al più presto, buona lettura stelline 😈

Ashtrays and Heartbreaks - Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora