-Love Me-

2.7K 153 32
                                    

Nash si rivestí velocemente.

-"Nessuno deve venire a saperlo" disse puntandomi il dito, per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta.

Bisbigliai un "ma vaffanculo, hai fatto tutto te", prima di rivestirmi e di uscire dalla stanza di Carter.

Perché sì, infondo era colpa sua, io volevo sapere solamente come stava, non volevo finirci a letto insieme.

***

-"Pronti per stasera?" Chiese Matt togliendosi la giacca

Era stato via un bel po', chissà dov'era andato.

Come se mi avesse letto nel pensiero Carter sbucó fuori con un "Dove sei stato Espinosa? È da due orette che non ci sei"

Matt fece una pseudo smorfia:

"Nulla che vi riguardi" rispose infastidito.

"Beh cosa avete fatto di bello durante la mia assenza?" continuò.

Improvvisamente gli occhi di Lia, Carter e Cam si puntarono su Nash e su di me.

Cosa avevano da guardare?

Nessuno sapeva cosa era successo.

Almeno credo.

-"Nulla di interessante" disse Nash per poi tirare fuori il cellulare e isolarsi.

-"Alex, forse è meglio che andiamo adesso, dobbiamo prepararci" disse Lia prendendomi il braccio strattonandomi.

Grazie al cielo c'era sempre lei a tirarmi fuori dalle situazioni imbarazzanti.

-"A stasera allora" disse Cam lanciando uno strano sguardo a Lia.

Matt mi stampó un bacio, e uscimmo di casa.

***

Il tragitto verso casa fu molto silenzioso.

Lia non spiaccicó una parola

non era da lei, c'era qualcosa che non andava.
A-Ehi Lia...che hai? C'è qualcosa che non va?
L-Lo so sai... - disse fermandosi.
A-Sai cosa?
L-So quello che è successo tra te e Nash, Alex.
A-Non so di cosa stai parlando.. - dissi girandomi e guardandomi in giro
L-Oh andiamo Alex, Taylor stava passando per il corridoio e vi ha sentiti, ha sentito ogni parola, poi è venuto da me e Carter e ci ha raccontato tutto. - disse come per rimproverarmi.
A-Non volevo che finisse così
L-Hai intenzione di dire a Matt quello che è successo con Nash?
A-Ma scherzi? Nessuno deve venire a sapere niente, questa cosa rimarrà fra noi...ok?
L-Sai che ti appoggio sempre Alex, ma ti prego, non farlo più, oggi Carter mi ha detto che non ha mai visto Matt comportarsi così, ci tiene davvero lui, non ascoltare ciò che ti dice Nash
A-Grazie mamma chioccia, non succederà più - dissi scherzando un po'
L-Madonna sei sempre la solita Alex - disse roteando gli occhi e ridendo

Lia venne a casa mia, per prepararci assieme

Lei scelse di indossare dei pantaloncini corti (cortissimi) neri, canotta in pizzo bianco e vans bianche.

Io invece optai per dei pantaloni corti strappati blu, una canotta bianca strappata nella schiena e le mie adorate Nike.

Dio solo sa quanto adoravo quelle scarpe.

Verso le 23.30 Carter ci venne a prendere e insieme andammo a casa sua.

La situazione a casa Reynolds (quando c'era una festa) era sempre la stessa: una massa di ragazzi che si strusciano e ballano fra di loro, bevendo e fumando come se non ci fosse un domani.

Ashtrays and Heartbreaks - Matthew EspinosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora