Decimo Capitolo

106 4 8
                                    

Zayn si giro dall'altra parte del letto, finendo addosso a Liam, apri di scatto gli occhi, gli bruciavano ancora per la sera precedente, sbatte più volte le palpebre per ambientarsi alla luce della stanza. Liam era accanto a lui, sotto le coperte che dormiva beato, con un succhiotto enorme sul collo, Zayn rise piano per poi prepararsi psicologicamente al risveglio di Liam e di quello che succederà.

8 ore prima

""Zayn non pensi di guidare un po troppo veloce?" chiese Liam reggendosi al sedile della macchina
"Mh, no anzi questo è il minimo"rispose il moro ridendo
"Scemo, comunque dobbiamo parlare!"
"Non facciamo altro che parlare, perché non passiamo una serata insieme senza parlare?" chiese Zayn ridendo, Liam arrossi visibilmente voleva baciarlo e stringerlo a se ma c'erano ancora tante cose da chiarire la fama di Zayn non era certamente una delle migliori, ma lui voleva conoscerlo per come era davvero, ma aveva bisogno di tempo.
"Eccoci qua" disse Zayn interrompendo i pensieri insistenti di Liam, il quale fu trascinato dentro casa dal moro con poche cerimonie.
"Ti ho cercato ovunque, sono anche andato da tua mamma sai?" disse Zayn stringendolo al muro iniziando a mordergli il collo velocemente
"D-davvero, e perché?" chiese Liam ansimando
"Perché eri sparito, e non mi piacciono queste cose"rispose il moro  mordendogli il labbro per poi baciarlo, Liam cerco di resistere al bacio perché sapeva che se ricambiava il bacio era finita, ma quando Zayn chiese l'accesso per la lingua, il castano mando al diavolo tutti i buoni propositi e ricambio il bacio stringendolo a se, Zayn intanto approfondiva sempre di più il bacio muovendo il bacino contro quello del castano.
"Andiamo di sopra!" disse il moro interrompendo il bacio e portando un Liam completamente stordito dal bacio, Zayn lo spinse piano sul letto per poi stendersi su di lui
"Non devi provocarmi Liam.."disse il moto per poi scendere sul suo collo per morderlo e succhiare piano, sorrise per il succhiotto che ben presto si sarebbe formato, Liam gemette piano, per poi sfilargli la maglia e stringerlo a lui
"Allora prendimi, fammi tuo" disse per poi baciarlo lentamente, Zayn ricambio il bacio strusciandosi velocemente sul bacino dell'altro
"Mh..credimi per quanto io voglia farti mio adesso, non posso voglio che tu sia lucido quando sarà!" disse Zayn facendo appello a tutto il suo autocontrollo perché diamine aveva sognato quella scena per giorni, Liam rise piano per poi stringersi a lui e chiudere gli occhi
"Allora non dovrai aspettare molto" disse per poi addormentarsi piano.

ORA
Zayn non aveva dormito per nulla, stelle parole gli tormentavano la mente ma era anche consapevole che ora che si svegliava, doveva prepararsi a una lotta vera e propria, sospiro per poi alzarsi piano e uscire in terrazza per fumarsi una sigaretta, doveva liberare la mente, e doveva cercare di non pensare a Liam mezzo nudo nel suo letto, c'era qualcosa dentro quel ragazzo che attirava Zayn, che in qualche modo lo portava quasi ad essere migliore.
"Non so cosa sia più bello se il panorama, oppure tu che fumi un boxer con questo panorama dietro"
Zayn sussulto per poi girarsi per guardare Liam fermo sulla porta che lo guardava sorridendo, okay forse stava sognando.
"Anche tu sei un bel spettacolo"disse Zayn riprendendo si dal colpo di poco fa
"Mh, con questo succhiotto?"
"Decisamente più bello" rispose il moro ridendo
"Ci ho pensato Zayn, e hai ragione tu abbiamo sprecato tanto tempo per parlare, ma è palese che siamo attratti l'uno d'altro, e io sono disposto a vedere come va, voglio provare a conoscerti ma veramente, quindi si voglio frequentarti, e so che non me lo avresti mai chiesto, perché vuoi sempre fare la parte del duro, per questo te lo chiedo io, vuoi frequentarti con me? Sono consapevole di tutto quello che porta succedere" disse Liam sorridendo
"Si, voglio provarci, ma ho un pessimo carattere!"
"Cercheremo di aggiustarlo" disse Liam per poi raggiungerlo e abbracciarlo da dietro.

~

Niall non era agitato, stranamente si sentiva calmo, certo era curioso di sapere cosa aveva da dire Katie, ma non era nervoso, e questo era preoccupante, non era mai stato bravo con le ragazze a volte sembrava goffo, ma se c'era una cosa che gli riusciva bene con le ragazze era quello di dargli tutto l'amore che aveva dentro, e molto spesso non ha ricevuto neanche un parte di quel l'amore in cambio, c'è da dire che Niall è un ragazzo che se fa qua qualcosa, se ti dice qualcosa o ti abbraccia o ti dona se stesso fa perché realmente vuole farlo, no perché vuole qualcosa in cambio ma nonostante questo è brutto vedere che a volte neanche una piccola parte viene ricambiata. Con Katie era diverso, non la conosceva molto anzi per nulla, sapeva solo che frequentava la classe di Hilary, che erano amiche e che lavorava in una pizzeria, per il resto buio totale, aveva provato a parlarne con Hilary ma lei gli aveva sempre detto che aveva un carattere difficile e che doveva parlare con lei, eppure sentiva qualcosa per quella ragazza sentiva il bisogno di proteggerla. Ed era quello che stava per fare, passo davanti la camera di Harry e vide che il letto era intatto, sorrise il suo amico gli doveva raccontare tante cose e sopratutto voleva conoscere questo ragazzo al più presto, saluto Elisabeth, per poi dirigersi a scuola a piedi, si fermo fuori al cancello come gli aveva scritto Katie nel messaggio, guardo l'ora era in perfetto orario.

Legame  Indescrivibile  ~Larry Stylinson~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora