Erano passate due settimane da quella sera nel vicolo, dove Robert era stato di nuovo consegnato alla polizia.
Erano passate due settimane da quando i ragazzi avevano deciso di continuare la loro vacanza, cercando di dimenticare quanto accaduto.
Erano passate due settimane da quando Harry non aveva ancora perdonato se stesso per quello che aveva fatto, si sentiva ancora sporco ed non era riuscito più a dormire da quella sera.
Erano passate due settimane da quando le sorelle di Zayn erano tornate a casa, tra le lacrime di tutti.
Erano passate due settimane da quando Louis si sentiva ancora più in colpa per quello che era accaduto.Harry in queste due settimane si era recato più volte all'ospedale per vedere come stesse Robert no che gli interessasse qualcosa di lui, ma aveva paura che potesse capitargli qualcosa e che lui dovesse poi portare questo peso enorme per sempre sulla coscienza, ma Robert era stato dimesso e portato alla polizia, quindi era fuori pericolo, ma nonostante questo il riccio non era più la stessa persona, i suoi sogni erano costellati di incubi dove lui uccideva a sangue freddo Robert, o peggio tutti, sentiva ancora il calore del sangue di Robert sulle sue mani, sapeva che doveva dimenticare, ma quando chiudeva gli occhi le uniche cose che vedeva erano le immagini di quella sera.
Louis in quelle due settimane si sentiva di nuovo a casa, Robert non c'era piu e questa volta per sempre e lui poteva ritornare alla sua vita quotidiana, ma anche questa volta Robert glia aveva portato via qualcosa, glia aveva portato via Harry, e questo gli faceva male più delle altre volte perché Harry non c'entrava nulla con questa storia eppure era quello che aveva pagato di più di tutti. Il riccio non era più lo stesso si poteva vedere dai suoi occhi, privi di calore, e che solbalzase a ogni tipo di rumore, e inoltre la notte non dirmiva, urlava nel sonno cose sconesse, Louis era seriamente preoccpato ma aveva in mente qualcosa per cercare di rimediare a tutto.
Zayn e Liam in queste due settimane avevano cercato di comportarsi normalmente, per cercare di dimenticare il tutto ma anche per il bene delle sorelle del moro, che erano ingnare di tutto, inizialmente Zayn aveva avuto problemi a causa del pugno che Robert gli aveva dato, ma con il passare dei giorni era soltanto un brutto ricordo. Zayn era preoccupato che Liam potesse essere arrabbiato con lui per aver perso il controllo in quel maledetto vicolo, ma il castano più volte glia aveva ripetuto che non era arrabbiato che molto probabilmente anche lui si sarebbe comportato cosi. Anche loro erano preoccupati per Harry che era completamente assente, e vedevano come anche Louis soffrise per questo, per questo avevano chiesto aiuto a Niall su come fare.
Niall in quelle due settimane non aveva capito nulla di quello che era successo, aveva capito che Harry avesse pugnalato Robert, ma era tutto cosi incasinato che capiva ben poco, aveva passato del tempo con Harry per cercare di parlargli o fargli uscire fuori tutto quello che aveva dentro perche aveva bisogno di sfogarsi, di cacciare quella rabbia repressa che aveva dentro per quello che aveva fatto, ma il riccio era ottuso di testa e non voleva farlo, allora aveva cercato di aiutare Louis con un piano che per lui era il migliore del mondo, e si sa cosa comprendo i paini di Niall.
~
"Niall come sta Harry?" chiese Louis chiudendo la sua valigia, in un mese aveva fatto piu valigie lui che quelli che viaggiano un giorno si e un giorno no.
"Louis è chiuso in camera sua, ma oggi è uscito per fare colazione con me è un grande passo avanti, tu hai preso tutto? Cosi ti passo a prendere e vi accompagno all'aeroporto"disse Niall chiudendo la valigia di Harry visto che lui era in bagno ignaro di tutto.
"Si puoi venire, ci vediamo fra cinque minuti" disse per poi riattaccare e prendere le ultime cose, con un pensiero fisso : fa che Harry non si arrabbi.Aveva deciso di prenotare una vacanza solo lui e Harry no che non volesse i suoi amici con lui, ma aveva bisogno di passare del tempo da solo con il riccio e aveva scelto i Caraibi, gli sembrava la metà più lunga e distante da tutto questo, magari stando in un altro continente Harry averebbe dimenticato più velocemente, aveva tanti piani per questa vacanza e sperava che sarebbe andato tutto bene .
STAI LEGGENDO
Legame Indescrivibile ~Larry Stylinson~
Teen FictionPer novanta giorni, sono stati l'uno nei pensieri dell'altro, sono stati l'uno negli occhi degli altri. Senza conoscersi. Chiedendosi a chi apparteneva quel viso e quei occhi, sbucati così all'improvviso. Harry non nel pieno delle sue facoltà me...