Non sapevano bene cosa fare, ne come farlo, sapevano solo che quella era la cosa giusta da fare, e che era l'unica possibilità al momento.Erano da poco atterrati all'aeroporto di Londra, per tutto il tragitto Zayn si era lamentato delle continue turbolenze dell'aereo a causa del mal tempo che si era imbattuto su Londra, mentre Harry era stato pensieroso per tutto il tragitto era preoccupato per Louis saperlo con Robert gli provocava rabbia e dolore, ma tutto si sarebbe risolto, o almeno lo sperava, Niall invece era stato insieme alle sorelle di Zayn, che erano ignare di tutto, e Liam il più rumoroso, un pò perchè su andiamo era Niall era normale che si comportasse cosi, un pò perchè voleva cercare di alleviare quell'aria di tensione che si percepiva per non far preoccupare le piccole, ma anche perchè era il suo modo di vivere l'ansia e la paura, lui la manifestava cosi. Liam era quello che per tanto tempo era stato all'oscuro di tutto, un pò si sentiva deluso ma poi capiva che era una questione delicata e anche lui avrebbe contribuito in questo folle piano, che ancora non era stato chiarito del tutto.
"Fra quando mangiamo?" chiese Niall salendo sull'autobus per dirigersi in hotel, Zayn aveva un hotel abbastanza tranquillo giusto al centro di Londra, e a pochi km da quello di Louis, in modo da facilitare il tutto.
"Niall..hai appena finito una busta di patatine.." rispose Liam guardandolo
"Ma ho fame.." protesto Niall mettendo su un broncio adorabile, che sicuramente Katie avrebbe amato se solo fosse stata li con loro, ma era impegnata con Hilary.
"Eppure sei sempre cosi bello" disse Lauren sorridendo
"La finiamo? Non ho intenzione di passare la settimana cosi, sappiatelo! " disse Zayn provocando le risate di tutti, anche di Harry che era stato in silenzio con lo sguardo volto al cellulare in attesa di un chiamata o messaggio da parte di Louis.Una volta arrivati in Hotel e firmato gli appositi documenti, Liam prese Lauren e Chanel per portarle nella loro stanza, gli avevano prese una stanza tutta loro, in modo che lui e Zayn avessero la giusta privacy e cosi anche le sue sorelle.
Harry stringeva la chiave della stanza fra le mani, Louis non si era ancora fatto sentire, e non rispondeva ai suoi messaggi e si stava preoccupando e non poco, avverti la presenza di Zayn accanto a se, lo guardo per poi annuire, sapeva che anche Zayn era preoccupato anche se non lo dava a vedere infondo questa per le sue sorelle era un gita tutti insieme.
"Risponderà, magari Robert gli sta vicino e non può scrivere" disse Niall avvicinandosi a loro, odiava questa situazione.
"Spero solo che sappia quello che fa..per me dovevamo chiuderla prima questa faccenda" disse Zayn guardando il panorama, Londra si stava preparando per la sera, il tramonto stava lentamente svanendo le luci erano gia tutte accese, e da dove alloggiavano loro si poteva vedere il tamigi e il Tower Bridge era uno spettacolo mozzafiato.
"Sono d'accordo, ma dobbiamo fidarci di lui, è l'unica cosa che possiamo fare ora.." disse Harry guardandoli.Il suono di un messaggio fece trasalire tutte e tre che si guardarono, Harry prese il telefono leggendo il messaggio.
"Amore tutto bene, avvisa anche gli altri, Robert è voluto andare in giro ora è sotto la doccia ho poco tempo, ci vediamo domani davanti al vostro Hotel, devo parlare con te e Harry, salutami tutti e grazie ancora ragazzi ci vediamo presto. Vi voglio bene, Ti Amo Harry.
p.s: ZAYN SEI SEMPRE PASSIVO."Harry lesse il messaggio quasi con le lacrime agli occhi, gli mancava cosi tanto, voleva solamente stringerlo e proteggerlo da tutto, Zayn scosse la testa sorridendo era contento che era il solito Louis e che non aveva perso la sua voglia di scherzare, domani mattina finalmente lo avrebbe rivisto e sicuramente lo avrebbe picchiato, ne poteva stare certo, lui non era passivo, e Liam poteva confermarlo.
"Bene, adesso che è tutto apposto mangiamo? Ragazzi sono in ansia quanto voi, e non sapete quanta voglia ho di picchiare Robert, ma mi fido di Louis, e so che tutto si risolverà, abbiamo delle ospiti e comportiamoci normalmente, stare qui a pensarci non aiuta, quindi ora saliamo in camera posiamo le valigie, scendiamo a mangiare poi un piccolo giro in centro e poi tutti a dormire,domani è un altro giorno, chiaro?" disse Niall sorridendo, guardandoli
"Si, hai ragione, grazie Niall" disse Harry sorridendo abbracciandolo forte
"Si, ma non è che comandi tu ora, qui comando io e sta lontano da Lauren" disse Zayn spintonandolo
"Lei mi vuole" disse ridendo per poi correre in camera, per scappare a Zayn che gli urlava dietro.
STAI LEGGENDO
Legame Indescrivibile ~Larry Stylinson~
Teen FictionPer novanta giorni, sono stati l'uno nei pensieri dell'altro, sono stati l'uno negli occhi degli altri. Senza conoscersi. Chiedendosi a chi apparteneva quel viso e quei occhi, sbucati così all'improvviso. Harry non nel pieno delle sue facoltà me...