"Now he's feeling solo since, he went solo, hole in the middle of my hearth like a polo.And'its no joke to me, so can we do it all over again?"
"You'll never know how to make it on your own, and you're still hurt if this ove, but you really want to be alone?
"If you're pretending from the start, like this, with a tight grip, then my kiss can mead your broken heart i might miss.Everything you said to me and i can lend your broken parts, that might fit, like this. amd will give you all my heart.
So we can start it all over again."One Direction "Over Again"
-
Era passata una settimana da quando Harry aveva chiuso la porta di casa Tomlinson, forse per sempre.
Era passata una settimana da quando Louis ripensando a quella sera, sentiva ogni parte del suo corpo andare in frantumi e la colpa era tutta sua.Era passata una settimana da quando Zayn e Liam, non sapevano più che fare per tirare su di morale a Louis, e sopratutto Zayn non capiva perchè il liscio continuasse a sentirsi con Robert.
Era passata una settimana da quando Niall aveva capito che era il arrivato il momento di agire, non ne poteva più di quel silenzio e di sentire Harry la sera piangere, adesso basta, avrebbe agito lui.-
Zayn usci presto quella mattina, erano gli ultimi giorni di scuola e doveva assolutamente impegnarsi per non avere insufficienze, questa estate doveva passarla con le sue sorelle, che lo stavano aspettando a casa, e Liam, aveva in mente un viaggio insieme magari per staccare un po la spina dalla solita monotonia che lo aveva accerchiato ultimamente, ma sapeva che doveva prima risolvere la questione "Louis" erano giorni che non lo sentiva, e questo gli stava inziando ad andare stretto, non capiva perche continuasse a sentire quel Robert invece di recuperare Harry, non voleva intrommetersi stavolta, Louis era grande e vaccinato sapeva cosa stava facendo, o almeno lo sperava."Louis, tu hai studiato?" chiese guardandolo, mentre si dirigevano fuori scuola
"Si" disse guardando fuori al finestrino
"Quindi sei preparato, vai prima tu?"
"Okay" disse continuando a guardare fuori al finestrino
Zayn decise di lasciar perdere, era inutile insistere tanto non avrebbe guadagnato nulla se npn essere mandato al diavolo.Una volta arrivati a scuola, Louis si diresse direttamente in classe senza aspettare nessuno e ignorando tutti come aveva fatto in quella settimana, prese posto all'ultimo banco prendendo il necessario per la lezione, guardò fuori la finestra, riuscova a vedere l'università che frequentava Harry, gli mancava lo cercava in ogni cosa, in ogni momento era stato brutto svegliarsi questa settimana senza un suo messaggio ne un suo bacio, gli mancava tutto di lui, si sentiva maledettamente solo, nonostante era a conoscenza che non lo era, ma capitano a tutti quei momenti dove ti senti solo, dove nessuno sembra accorgersi di te, e a volte fanno cose che ti feriscono ma forse non se ne rendono conto o semplicemente se ne fregano, Louis si sentiva come dentro una bolla dove niente entrava e niente usciva e la cosa brutta era che questa bolla l'aveva creata lui.
"Tomlinson, è con noi?"
Louis fu riportato alla realtà dalla prof che lo richiamava, si giro notanto sia Zayn che gli alltri della classe che lo stavano guardando, sospirò per poi annuire."Si mi scus,prof." disse guardandola
"Vuoi venire all'interrogazione?" chiese la prof
"Si." disse per poi alzarsi, e andare alla cattedra.Zayn osservò Louis, stava accadendo quello che lui aveva previsto, e non andava per niente bene, prese il telefono per poi scrivere un messaggio a Niall.
"Vediamoci oggi a casa mia, dobbiamo parlare della situazione di Louis e Harry."
-
Era fermo li da dieci minuti indeciso sul da farsi, non era sicuro che Harry lo avrebbe aperto, ma doveva provare prima o poi, quindi decise di bussare, Harry gli disse di entrare.
STAI LEGGENDO
Legame Indescrivibile ~Larry Stylinson~
Teen FictionPer novanta giorni, sono stati l'uno nei pensieri dell'altro, sono stati l'uno negli occhi degli altri. Senza conoscersi. Chiedendosi a chi apparteneva quel viso e quei occhi, sbucati così all'improvviso. Harry non nel pieno delle sue facoltà me...