Liam sapeva che stava per succedere qualcosa lo percepiva nell'aria e aveva la sensazione che stesse per succedere qualcosa e di solito le sue sensazioni erano più che vere, per questo aveva paura ,perchè non riusciva a capire se questa sensazione era buona o brutta, e non sapeva come comportarsi, se poi ci aggiungiamo ance il comportamento strano di Zayn degli ultimi giorni, Liam non sapeva proprio dove sbattere la testa. Il moro era diventato più gentile no che le altre volte non lo fosse, ma negli ultimi giorni lo era particolarmente,gli girava sempre intorno, gli faceva strane domande come cosa preferiva, cosa gli piaceva, domande alle quali Liam non rispondeva o rideva perchè davvero non sapeva cosa rispondere. Ma non era solo Zayn ad essere strano lo erano anche Niall e Katie, che negli ultimi giorni era sempre a casa sua, e stavano attento a quello che Liam diceva o faceva, e Liam davvero non ne poteva più.
"Zayn mi dici cosa sta succedendo?" chiese Liam guardandolo mentre metteva il pantaloncino per andare a dormire, faceva davvero caldo era quasi Agosto e le temperature stranamente in Inghilterra erano davvero alte, il moro si limito a guardarlo per un attimo per poi cercare di fare finta di nulla.
"In che senso?" chiese guardando l'orologio mancava poco al compleanno di Liam e lui aveva davvero in mente tante cose su come passare la notte.
"Tu e gli altri siete strani vi comportate in modo strano.. mi fate domande assurde" disse Liam guardandolo, Zayn sorrise per poi prenderlo per mano
"Vieni con me dai" disse sorridendo
" Dove?" chiese il castano
"Vedrai.." disse Zayn baciandolo a stampo "ah, chiudi gli occhi" disse sorridendoLiam rise per poi chiedere gli occhi, aveva il cuore che gli batteva forte, e le mani sudate, si era in ansia.
Zayn, lo porto fuori in terrazza dove aveva organizzato grazie all'aiuto di Niall e Katie, avevano montato una piccola tenda con delle luci che illuminavano tutto, quella sera il cielo era limpido tanto che si potevano vedere tutte le stelle, ma la stella più luminosa Zayn l'aveva proprio accanto a lui."Posso aprire?" chiese Liam sorridendo
"No, ancora no" disse Zayn posizionandolo lungo il sentiero fatto di rose che aveva preparato, guardo l'orologio mancava un minuto, scrisse un messaggio a Niall."Allora tutto pronto?"
"Tutto pronto, a mezzanotte scatta tutto"Zayn lesse il messaggio sorridendo, strinse Liam da dietro baciandogli la nuca lentamente
"Non aprire gli occhi, voglio semplicemente dirti che Ti Amo, e che per me sei e sei stato la scoperta più bella che mi potesse capitare, sei luce che riuscita ad attraversare il mio buio, sei quella certezza e quell'amore che ho sempre sognato, e non ti ringrazierò mai abbastanza, ma almeno oggi voglio dirti e dimostrarti quanto Ti Amo e quanto ti sia grato per essere qui con me." disse stringendolo più forte buttando indietro quelle lacrime che stavano per scendere giù.
"Zayn cosa sta succedendo?" chiese Liam mentre una lacrima gli scendeva lungo la sua guancia, le parole del moro lo avevano colto di sorpresa e lo avevano toccato nel profondo.Tre
Due
Uno
Mezzanotte.
"Semplicemente Buon Compleanno amore mio, puoi aprire gli occhi" disse sorridendo stringendolo, proprio mentre Liam stava per aprire gli occhi partirono dei fuochi d'artificio in cielo, Liam porto lo sguardo da Zayn che era dietro di lui ai fuochi d'artificio e poi alla tenda, alle luci, alle rose a terra, portando una mano alle labbra piangendo. Zayn sorrise stringe dolo più forte e dondolandosi, mentre i fuochi facevano da cornice a tutto questo.
STAI LEGGENDO
Legame Indescrivibile ~Larry Stylinson~
Teen FictionPer novanta giorni, sono stati l'uno nei pensieri dell'altro, sono stati l'uno negli occhi degli altri. Senza conoscersi. Chiedendosi a chi apparteneva quel viso e quei occhi, sbucati così all'improvviso. Harry non nel pieno delle sue facoltà me...