Niall uscì presto quella mattina, aveva passato tutta la notte a scrivere la lista per Katie, su dove andare e cosa fare, lei gli avevo chiesto una cosa, quella di darla vivere davvero, e Niall manteneva le promesse sempre! Aveva selezionato più o meno solo dieci così ma era solo il primo giorno! Passo per casa sua e di Zayn, il moro gli metteva ancora soggezione, ma cerco di non pensarci, busso al campanello erano le sei e venti del mattino, e si chiese se era davvero presto e se aveva sbagliato a venire così presto.
"Ti hanno sbattuto fuori di casa?" chiese Zayn guardandolo
"Simpatico, sto cercando Katie" chiese Niall guardando oltre le sue spalle
"Alle sei e venti, che dovete fare?"
"Devo portarla a visitare delle cose" disse Niall, ma non aveva una maglietta o era sempre così vanitoso? Zayn roteo gli occhi per poi sbuffare e lasciarlo passare, Niall corse sopra, apri la porta della canta di Katie trovandola ancora addormentata, sorrise guardandola.
"Katie..su sveglia!" sussuro Niall, Katie si mosse per poi riaddormentarsi, Niall continuo a picchiettare sulla sua spalla
"Su, Katie!" alzo la voce, Katie apri primo un occhio poi l'altro
"Niall? Che ci fai qui?" chiese guardandolo, guardo l'ora sbuffando "ti hanno sbatutto fuori di casa?" continuo
"Oh ma che avete voi e sta storia, sono qui per portarti a vedere delle cose, su vestiti hai cinque minuti!" disse sorridendo, Katie lo guardo con un sopracciglio alzato, si rese conto che non stava affatto scherzando, così si alzo per andare un bagno.
Dopo quindici minuti erano in macchina, la giornata si presentava particolarmente fredda, per questo Katie aveva messo una felpa e portato qualcosa con se non salendo quanto potesse durare il piano di Niall, quest'ultimo guidava tranquillo cantando una canzone mai sentita.
"Non posso chiedere dove siamo diretti?" chiese guardandolo
"Mh..no, ma ti piacerà sicuramente, bisogna per forza passare per di li, per iniziare il "Kate tour"" disse sorridendo, Katie lo fisso incredula
"Il Katie cosa?"
"Tour..l'ho chiamato così il nostro viaggio, oggi è domenica e quindi abbiamo tutta la giornata" disse con ancora il sorriso sulle labbra, Katie lo guardo scuotendo la testa divertita.
"Ti ho fatto una promessa Kat, è intendo mantenerla, quella di farti vivere davvero, e così sarà, alla fine di tutto mi dirai se ho centrato l'obbiettivo oppure ho fallito!" disse serio per la prima volta da quando era iniziato il viaggio. Katie lo guardo sorridendo, ogni secondo che passava era sempre più convinta che era quello giusto Niall.
"Sono pronta a tutto irlandese!"
"Cos ti voglio" disse il biondo per poi mettersi gli occhiali da vista e alzare il volume della radio!~
Liam era letteralmente saltato giù dal letto al suono del campanello, scava guardato tre volte l'ora prima di capire che era davvero molto presto, aveva buttato Zayn a terra, perché come cavolo aveva fatto a non sentirlo? Il moro aveva bestemmiato per poi andare alla porta, sentiva delle voci, gli sembrava quella dell'amico di Harry, non ne era tanto sicuro però, guardo il suo ragazzo tornare in stanza, e stendersi.
"Allora? chi era!" chiese guardandolo
"Niall, voleva Katie, spero solo che facciamo piano!" disse alzando le spalle e tirandosi a se Liam, che si accoccolo automaticamente
"Non credo che sia qui per quello.." disse Liam guardandolo per poi sentire delle risate e la porta chiudersi "visto? Sono usciti" disse ridendo, Zayn fece spallucce
"Ma dove vanno a quest'ora?"
"Giornata romantica?" chiese Liam accarezzandogli la pancia, il moro annui per poi baciare il suo ragazzo, Liam ricambio il bacio portando una mano fra i suoi capelli, li amava erano neri e folti, e adorava quel ciuffo lo rendeva dannatamente sexy, Zayn lo strinse a se dalla schiena, per lui non esistevano mezzi baci, ma solo baci veri quelli profondi che quando finiscono, devi chiudere gli occhi perché ti gira la testa, quelli che ti consumano, che sembrano toccarti l'animo, ne stava regalando uno di questo a Liam, che gli morse il labbro sorridendo.
STAI LEGGENDO
Legame Indescrivibile ~Larry Stylinson~
Teen FictionPer novanta giorni, sono stati l'uno nei pensieri dell'altro, sono stati l'uno negli occhi degli altri. Senza conoscersi. Chiedendosi a chi apparteneva quel viso e quei occhi, sbucati così all'improvviso. Harry non nel pieno delle sue facoltà me...