Un profumo invitante invade le mie narici, risvegliandomi dal sonno affamata. Alzo le palpebre guardandomi attorno, sono nella camera di Deamon il quale non è presente. Riluttante mi alzo seguendo il profumo di cibo, proveniente dalla cucina.
Entrata nella stanza noto subito ai fornelli Deamon, indossa un grembiulino rosa che gli è stretto e corto, è intento a cuocere la pancetta e nel mentre canticchia. Mi appoggio alla parete gustandomi la scena e lo stupefacente panorama.
La tavola è apparecchiata di tutto punto, c'è una caraffa con il succo d'arancia, una di latte e caffè, una ciotola di fragole e mirtilli, due piatti pieni di pancake e due di pane tostato e uova.
" buongiorno lupacchiotta, invece di spiarmi perché non vieni qui a darmi un bacio ?" dice riponendo il piatto stracolmo di pancetta sulla tavola imbandita.
" mmm, mi piaceva il panorama." asserisco maliziosa, ma avvicinandomi a lui accontentandolo con un bacio
Veniamo interrotti da dei passi che scendono le scale avvicinandosi alla cucina.
" buongiorno " tuonano Caroline e Malia sprizzanti
Mi si buttano addosso riempiendomi di baci. Qualcuno si è svegliato bene oggi.
" ehi, mi volete strozzare ?" mi lamento scherzosa allontanandole
" si di coccole e baci " ribattono sedendosi e riempiendosi i piatti
Scuoto la testa esasperata, imitandole prendo pancake, uova e pancetta. Mi verso un bicchiere di succo prendendo posto sulle gambe di Deamon. Divido la colazione con lui, una forchettata io una lui. Mi sono mancate in queste settimane questi gesti, stare in braccio a lui imboccarlo e sentire il suo calore, soprattutto mi è mancato stare in compagnia di tutti loro ridendo e scherzando.
Dopo colazione ci dividiamo andando ognuno per la sua strada ma raccomandandoci di ritrovarci nel tardo pomeriggio per uscire tutti insieme per cena e poi cinema.Per pranzo andiamo a casa dei miei. Mentre i miei genitori parlano con Deamon posso notare che il loro atteggiamento nei suoi confronti è cambiato, da sconosciuto il quale era e pretendente della loro unica figlia oro si comportano come se fosse un figlio, mio padre ora lo chiama figliolo come fa con i miei fratelli, mia madre si atteggia proprio come una madre... E vedo che lui è felice, felice delle attenzioni di due persone, genitori. Soprattutto quando mia madre gli parla il suo sorriso cambia come il suo atteggiamento, si vede che gli è mancata una figura materna, e mia madre è colei che può rimpiazzare quella mancanza.
Come da programma ci ritroviamo tutti nel salotto di casa di Deamon pronti per iniziare la serata.
Prima meta McDonalds, dove senza ma che tenga ci abbuffiamo. Dinnanzi al cinema guardiamo le copertine dei film che trasmettono. Nella sala 1 trasmettono Allegiant il terzo della serie Divergent, nella sala 2 trasmettono single ma non troppo, nella sala 3 trasmettono Batman v Superman Dawn of Justice, e nell'ultima sala la 4 trasmettono il mio grasso grosso matrimonio greco. Qui viene il dilemma, noi ragazze ci piace sia Allegiant per il favoloso quattro, che single ma non troppo con la stupenda Dakota Johnson. Mentre ai maschietti piace Batman v Superman. Qui iniziano le litigate.
" io voglio vedere Allegiant "
" no! Batman "
" no Single ma non troppo "
" ma che cazzata di film è ? andiamo a vederci Batman fine del discorso "
Mentre li osservo litigare mi avvio alla biglietteria comprando i biglietti del film Allegiant, poi torno da loro azzittendoli.
" EHI! state un po' zitti bambini!"
Al mio richiamo ammutiscono guardandomi.
" mentre voi da bravi bambini litigavate, io sono andata a prendere i biglietti, che fosse contrario della mia scelta può liberamente restare fuori ad attenderci."
Così facendo consegno loro i biglietti avviandomi verso la sala, sentendo i lamenti e i borbottii contrari dietro di me.
Il film non delude le mie aspettative, è fatto bene e gli attori sono fenomenali, soprattutto quattro e la sua doccia, dove tutto il cinema "le donne" sono scoppiate ad urlare estasiate di tanta bellezzaCome d'altronde io Caroline e Malia che siamo scoppiate a urlare mentre i nostri compagni si battevano la mano sulla fronte cercando di farci, in seguito, azzittire.
A fine film tristi e sconsolate ci accingiamo a raggiungere la macchina.
" era meglio vedere single ma non troppo " brontola Caroline
" o Batman " ribatte Matt ricevendo una gomitata dalla stessa Caroline
" la prossima volta ok " ribattiamo in contemporanea io e Deamon stufi dei loro lamenti
Salita in macchina accendo la radio mettendomi comoda sul sedile pronta per un riposino.
" piccola siamo arrivati " la voce di Deamon mi sveglia, ma non ho proprio voglia di muovermi, capendo che non voglia alzarmi mi sento prendere in braccio e trasportata in camera dove vengo adagiata sul letto spogliata e poi coperta. Due minuti dopo mi raggiunge avvicinandomi facendo combaciare la mia schiena al suo petto nella mia amata posizione a cucchiaio.
Buona Pasqua !!!! :)
Grazie mille ai miei lettori e fan della storia <3 ci vediamo al prossimo capitolo :D
STAI LEGGENDO
The Darkness of Sky
LobisomemSky, 17 anni, ribelle, figlia dell'Alpha del ormai più grande branco al mondo. Ha due fratelli, gemelli, iperprotettivi, il suo migliore amico non che zio è Jake, beta di suo padre . Deamon, 20 anni, figlio del vecchio Alpha del branco Blu Moon, uni...