- Capitolo 28 -

6.5K 276 6
                                    


Dopo la consegna dei diplomi, ci accingiamo a raggiungere casa nostra dove si terrà un piccolo ( per modo di dire ) rinfresco. Sono mesi che organizziamo la serata tra cibo musica e divertimento, con l'eccezione che alla fine ci sarà un colpo di scena, ne vedremo delle belle .

 In macchina Deamon non riesce a trattenere la sua felicità. Mentre alla radio passano Ellie Goulding - Love Me Like You Do, Deamon da sottofondo la canticchia, battendo la mano sul volante a ritmo della musica. Beh che dire gli farò vedere molte volte 50 sfumature di grigio se il risultato oltre a cantare le canzoni, è prende spunto da Grey anche in camera da letto.

Come da programma mia madre e mia nonna sono già a casa per finire di sistemare le ultime cose prima del nostro arrivo. Parcheggiamo la macchina davanti casa, gustandoci il panorama della nostra bellissima casa.

" casa dolce casa" dice Deamon stringendomi la mano " Amo questa casa tanto quanto amo te "

" a si ? credevo di valere molto di più di una casa " dico facendo l'offesa

" amore, amo questa casa come te, perché quando rincaserò saprò sempre di trovartici al suo interno, pronta ad accogliermi e a riempirmi di coccole "

Lo guardo tra lo stupore e il divertito, si avvicina per prendere un bacio, un bacio che lascio breve per avviarmi alla mia festa. Da fuori lo sento borbottare indignato

" e questo sarebbe un bacio ? donna dopo dovrò insegnarti cosa vuol dire baciare "

Corro in camera a scegliere il vestito da mettere prima di andare a farmi un bagno. Scelgo l'abito che comprai tempo fa, ma che ho sempre avuto paura di indossare. Perché ? perché mi vergogno, raramente indossi abiti corti o scoperti, si a Deamon piacciono, ma io non mi sento a mio agio, ma oggi è diverso.

Una volta pronta torno in camera per indossare il meraviglioso vestito che ancora nessuno sa che esiste. Ma prima prendo la scatola di scarpe regalatami dalle ragazze per il diploma, sublimi.

Indosso il vestito e le scarpe, mi guardo allo specchio e ... wow non mi riconosco, sembro più donna, sexy .


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento bussare alla porta, prima che la persona fuori alla porta entri do un giro di chiave e domando chi sia 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento bussare alla porta, prima che la persona fuori alla porta entri do un giro di chiave e domando chi sia 

" sono io tesoro, quando scendi? "

" mamma un minuto e sono da voi"

Torno davanti allo specchio per un ultimo controllo, convinta apro la porta e mi avvio giù. Il retro della casa è addobbato in maniera raffinata, bella. I tavolini colmi di cibo sono accerchiati dalle persone intente a riempirsi il piatto tra chiacchere e grasse risate. Al mio ingresso il primo a girarsi sentendo la mia presenza è Deamon, che si blocca spalancando la bocca, i suoi occhi mi fanno il check up completo socchiudendo gli occhi sorridendo in modo malizioso.

" tesoro, sei uno splendore " confessa mia madre stringendomi a se lasciandomi un delicato bacio tra i capelli   

" sono orgogliosa di te, piccola mia " dice mio padre baciandomi una guancia

" wow la nostra sorellina è sexy " dice Aiden sollevandomi per stritolarmi

" ok ora mettimi giù energumeno " parlo con il fiato che mi rimane della stretta

L'ultimo ad avvicinarsi è Deamon, mi afferra i fianchi avvicinandomi a lui, fa combaciare i nostri fianchi, per poi aderire completamente a me. Abbassa la testa annusando il mio collo, per poi sospirare estasiato.

" Amore sai che dovrò rapirti e portarti via per sempre ?"

" ma il nostro piano non era già quello ?"

" mmm, si ma da stasera sarà tutto vero, e non solo parole."

Alzo la testa per poterlo guardare negli occhi. I suoi Splendidi occhi Marroni parlano da soli, esprimono gioia, eccitazione, divertimento e aspettativa.

" Lo diciamo ora ? " sospiro mordendomi il labbro inferiore

" non aspetto altro"

Prima di annunciare la famosa novità facciamo sedere tutti ai tavoli. Il primo a parlare è Deamon che riesce in modo eccellente a far ridere tutti con le sue battute e le imprese in giro sui suoi amici. Parliamo e parliamo e ci basta uno sguardo per dire in contemporanea la super notizia.

" 22/09/2020"

" tutti rimangono perplessi guardandosi per capire se qualcuno sa cosa voglia dire quella data. Notando che nessuno ci arriva, alla fine glielo diciamo

" è il giorno del nostro matrimonio "

Si innalzano grida di gioia e auguri. E' si il giorno è stato deciso ora mancano tutte le altre cose...

Sarò una sposa da copertina, con accanto il mio principe azzurro, come nelle favole, ma non sanno che nella realtà il principe non è solo azzurro e non principe, può capire che si incontri un prepotente Licantropo Alpha, che riesce a capovolgerti la vita con un solo sguardo, uno sguardo così vivo luminoso ed espressivo che tutto si sognano.

The Darkness of SkyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora