Questa settimana verrà a vivere qui nel nostro branco il figlio dell'Alpha, non chiedetemi che branco perché proprio non lo so, non sono stata molto attenta durante le riunioni, il mio orecchio captava solo figlio, Alpha, qui, per il resto erano solo parole al vento, cosa che ora me ne pento molto, visto che non so niente di niente rispetto a tutto il branco che lo sento borbottare del nuovo arrivo.
Anche i miei amici ne parlano, le ragazze sperano che sia single e figo, mentre i ragazzi sperano in un nerd per poterlo sfottere e essere sempre i più belli ... bah andategli a capire .... e io ?
Sinceramente non so cosa aspettarmi, potrebbe arrivare un ragazzo snob, come invece no ... ma ora che ci penso quanti anni ha ? aaaaa quando non ascolto, ha ragione mia madre ci sono ma non ci sono, si domanda da chi abbia preso, beh siamo in due !
I miei fratelli partono per il College il giorno dopo l'arrivo previsto del nuovo ragazzo, così, a detta loro, sapranno se ci sarà bisogno di minacciarlo o no, ecco il problema di avere due fratelli maggiori, devi passare sul loro cadavere se vuoi anche solo salutarmi, e per parlarmi ? vieni minacciato di morte, una lenta morte... ma non vi preoccupate la vendetta va servita su un piatto freddo no ?
Arriverà il momento che sarò io la rovina divertimento, o come mi volete chiamare... so essere molto stronza quando mi ci metto, spero non lo dobbiate scoprire ...
Mentre siamo in sala mensa sento molti ragazzi parlare di questo misterioso, nel mio caso, ragazzo, così incuriosita domando" ma di chi parlano ?"
" del nuovo arrivato" risponde Simon guardandomi strano
" uno studente ? che classe frequenta ?" al tavolo dove siamo seduti, io Sarah, Jessica, Jordan e Simon cala il silenzio, tutti mi guardano perplessi, come se avessi detto che ho visto un asino che vola ...
" stai scherzando Sky ?" interviene interrompendo il silenzio Sarah
" ehm, no ?!"
" meno male che sei la figlia dell'Alpha, stiamo parlando del nuovo arrivo al branco Sky, il figlio dell'Alpha del branco Blue Moon, ricordi ne abbiamo parlato durante le riunioni del branco "Ok ho appena scoperto che fa parte del branco del Blue Moon, fin qui mi è chiaro
" ah si, certo ... come si chiama?" domando concentrata a rosicchiare l'osso del pollo
" ... Deamon, Sky, si chiama Deamon e ha 20 anni " continua Sarah, dandomi informazioni
" mmh, capito ..." concludo non avendo più voglia di starla a sentire parlare di come lo accoglierà a braccia aperte, o detto meglio gambe aperte, mi alzo vado a riporre il vassoio e mi avvio in classe, prima che la porta della mensa si chiuda dividendomi dai miei amici, sento dire sempre da Sarah, che questo Deamon è già arrivo da questa mattina.
La cosa si fa interessante..
A fine scuola sono costretta a portare i miei amici a casa, essendo che oggi ci sarà la "Straordinaria " riunione per presentare Deamon al branco, così per tutto il viaggio sono costretta a sentire tutti i discorsi stupidi o infantili dei ragazzi, soprattutto quelli di Simon e Sarah, sarebbero una bella coppia, belli, stronzi e stupidi, sono stati per un paio di mesi insieme, ma non è durata, fate due più due e immaginerete il perché.
" ehi Sky tu come te lo immagini Deamon ?" mi domanda Sarah affacciandosi dai sedile posteriori
" sinceramente non me ne frega nulla di questo Deamon, è un ragazzo qualsiasi, che differenza vuoi che faccia ?" rispondo innervosendomi
STAI LEGGENDO
The Darkness of Sky
WerwolfSky, 17 anni, ribelle, figlia dell'Alpha del ormai più grande branco al mondo. Ha due fratelli, gemelli, iperprotettivi, il suo migliore amico non che zio è Jake, beta di suo padre . Deamon, 20 anni, figlio del vecchio Alpha del branco Blu Moon, uni...