41.

2.1K 116 4
                                    

Becky
"Sinceramente mi piace il tuo bel faccino. Ti risparmierei la vita, se non fosse per il fatto che il tuo fidanzatino ha quasi ucciso Hardin" sorride malizioso.
Siamo in un vicolo cieco. Non ho via di scampo.
Ti risparmierei la vita.
"Mi volete uccidere? Che vi ho fatto?" Singhiozzo.
"Oh tu niente fiorellino" sussurra prendendomi il mento.
"Ti sei messa in un bel casino, cara Becky. Con la famiglia Broadway non si scherza" ridacchia prendendo tra le mani una pistola.
Un brivido di paura scorre lungo la mia schiena.
Ogni momento che passa sembra interminabile.
"Perché mi vuoi uccidere?" Urlo singhiozzando.
"No, no. Ci deve essere un malinteso: non ti uccideró io" e mentre lo dice spunta dall'oscurità Jason.
"Jason?" Le lacrime scolano rapide sul mio viso.
"Falla finita Jason. Se togli di mezzo lei, non avrai più problemi" ringhia Dimitri addosso a Jason passandogli la pistola.
Lui la guarda e poi la prende lentamente in mano.
Il mio corpo trema di terrore.
"Ripensa a tutto quello che ti ha fatto. Ti ha tradito. Ti ha tradito con Dylan. Ti ha fatto soffrire e non è stata capace di perdonarti. Mentre tu eri a pensare a lei, lei era a fottersi Dylan!" Urla Dimitri.
Vedo che la presa di Jason verso la pistola aumenta, la sta stringendo, la sta soffocando, è in bilico.
"Jason!" Singhiozzo. "Sta' zitta! O ti uccido io!" Urla irritato Dimitri ma io lo ignoro.
"Forse non ho meritato il tuo amore Jason, ma io ti voglio bene. Ci conosciamo fin da piccoli, ti ricordi quando d'inverno ci tiravamo le palle di neve? Quanto ci eravamo divertiti. E quando venivi a casa mia e facevamo i concerti mentre tu battevi a caso i tamburi e io cantavo a squarciagola parole incomprensibili e che improvvisavo al momento?" Quando finisco vedo un lieve sorriso comparire sul volto di Jason.
"Che ci è successo Jason?" Gli sorrido istericamente.
"Sei un Broadway,Jason! Fatti valere! Fai valere il nostro cazzo di cognome!" Sbraita Dimitri.
"Forse Broadway non è il cognome che mi spetta. Forse non voglio essere come voi" dice sorridendo e lasciando scivolare a terra la pistola.
Un sorriso si accende sul mio volto, ma si spegne appena il pugno di Dimitri si scontra contro il viso di Jason.
"No!" Urlo strozzante.
Jason peró si rialza e ne sferra uno molto più forte su Dimitri che cade a terra.
Mi prende in braccio e inizia a correre.
"Grazie, Jason" sorrido baciandogli la guancia.
"Avró una possbilità con te un giorno?" Mi sussurra.
"Perchè no?" Ridacchio.
"Un giorno ti innamorerai di me, e stavolta veramente. Spero" mi ha salvato la vita. Gli saró perennemente debitrice.
"Becky!" Il mio cuore sobbalza al suo della sua voce.
Mi allontano da Jason e corro all'impazzata verso Dylan.
"Mi sei mancata" sorride baciandomi sulla bocca.
"Perchè sei con Jason?" Cambia immediatamente impressione.
"Mi ha salvata" sorrido guardando Jason che si allontana.

Hi, prof.[COMPLETATA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora