Non vedo l'ora di uscire da questa scuola per stare a dormire tutto il week-end.Mancano solo sessanta secondi alla fine di questa tortura e poi sarò a casa a guardare Lost e mangiare schifezze.Non ce la faccio letteralmente più a seguire l'ora di fisica della professoressa che,allibita e disperata,cerca di calmare i miei compagni urlanti.Che poi di chi diavolo è stata l'idea di mettere fisica l'ultima ora del venerdì,dev'essere stato un pazzo killer omicida.Mancano solo 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1 è suonata.Il caos che c'è in classe è qualcosa di epico,se urlano ancora un po' ci sentono fino a Marte.C'è chi canta,chi è già uscito,chi urla e poi ci sono io,Cara Mctherry che cerca di fare lo zaino per scappare da questo edificio carceriero.Finalmente esco e raggiungo Miranda una delle mie migliori amiche da sempre.Miranda è una ragazza davvero bella e gentile che sta con un ragazzo sorprendentemente stronzo,Travor uno che fa cose stupide perché non ha proprio niente da fare.
Miranda:ciao tesoro!
Mi bacia a stampo sulla guancia con una dolcezza che solo le ragazze sanno usare.
Miranda:allora?è stata noiosa la lezione di fisica?
Cara:è stata soporifera al massimo!mi stavo addormentando quando ha iniziato a parlare delle trazioni.
Miranda:beh incominciamo dal fatto che è il professore più noioso di tutto il liceo,poi viene il fatto che fa sempre le stesse identiche cose.-dice sfilando dalla tasca della sua giacca un iPhone placcato oro-ohy Cara guarda cosa mi ha scritto ieri sera Travor è dolcissimo!
Mi porge il suo telefono e vedo tutta la conversazione:
Travor:sei la ragazza più inutile che abbia mai conosciuto,non sei capace nemmeno di fare i grattini
Cara:Tesoro sei impazzita?tu pensi davvero che un ragazzo che ti tratta così sia dolce?!Miranda sveglia!
Miranda:beh è dolcissimo.se un ragazzo ti tratta male significa che ti vuole bene e che ti ama.
Cara:Miranda fa'come vuoi
Miranda:sai una cosa?è meglio che andiamo a casa,o poi i nostri vecchi sbottano.
Cara:cambia discorso!ciao tesó-la bacio sulla guancia-
Miranda:ciao amore-bacio sulla guancia-
Mi allontano da Miranda e mi avvio verso casa.
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...