~18~

43 0 0
                                    

Ben:allora lo guardiamo questo film?
Cara:si che vuoi guardare?
Ben:che ne dici di pulp fiction ?
Cara:oddio si!Come fai a sapere che è il mio film preferito?
Ben:non lo sapevo e comunque è anche io mio film preferito
Cara:awww piccolo,ti amo
gli do un bacio a stampo sulle labbra.dopo metto il DVD e iniziamo a guardare il film.Benji si toglie le scarpe, si accovaccia sul divano e mi fa cenno di posare la mia testa sui suoi addominali.È così bello stare sui suoi addominali è rilassante.Mi accarezza dalla spalla fino ai fianchi per tutto il film e avvolte allunga anche qualche bacio.
Alla fine del film
È quasi la una e mezza e il film è finito adesso.Mi alzo e vado a spegnere la TV.
Cara:allora ti va di andare a dormire?
Benji:si cucciola.
Cara:dormiamo nello stesso letto-dico con una faccetta perversa-
Benji:n-nello stesso letto?
Cara:si cucciolo non ti va bene?
Benji:si va benissimo.
Andiamo di sopra e Ben si lava i denti e si spoglia io intanto vado in bagno a prepararmi.

POV'S BENJI
Dormirò in mutande stanotte.sto bollendo e se lei dorme in intimo?oddio in avrei rigonfiamenti sospetti.Ok Benji calmati.È una ragazza.Ed è questo il problema.Calmati non fare il puttaniere,non saltargli addosso.Mantieni il controllo.Sento la porta che si apre ed eccola.Dorme con una maglietta corta e i pantaloncini inguinali.Sono fottuto.

CARA'S POV
Metto questo pigiama perché voglio tentare il mio Ben.Chissà come reagirà.Per ora è un peperone e per lo più è a bocca aperta.
Cara:allora ti piaccio?
Benji:s-si
Inizio ad abbassargli i pantaloni ma lui mi ferma.
Benji:Cara tu hai capito male,io aspetterei un po'prima di fare questo.È un grande passo per noi,è un gesto troppo profondo per me.Aspetta ancora un po'.
Cara:oh si hai ragione.Scusa,ho perso la testa.
Spegniamo la luce e mi accuccio sul suo petto.Ci addormentiamo tra mille baci e coccole.
##########################
I'M SORRY SE QUESTO CAPITOLO È TROPPO CORTO MA AGGIORNERÒ QUESTO.OVVIAMENTE SE VOLETE CHE IO CONTINUI.
KISS KISS DREAMER GIRL😛

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora