Corro a casa con il sorriso stampato sulle labbra ma con la preoccupazione stampata in volto:cosa dirà mia madre che sono tornata a casa alla 1?beh di sicuro niente di positivo.Arrivo a casa con il fiatone e intravedo dalla finestra la luce della TV del salotto accesa.Mi preparo alla ramanzina ma appena entro vedo che mia mamma dorme placidamente sul divano.Mi tolgo i tacchi e,tenendoli in mano,salgo le scale e raggiungo il bagno.Mi strucco,mi lavo i denti e vado in camera mia.Chiudo la porta e prendo il pigiama.Sto morendo dal sonno,domani devo andare a scuola ma in compenso ho trascorso una serata in compagnia di Benji.Mi cambio e mi metto sotto le coperte e stringo tra le braccia il mio cuscino sperando che fosse Benji.
5:30;mattino
Mi sveglio di colpo e mi accorgo che sta suonando il cellulare e non è la sveglia.Rispondo.
Cara:pronto?
Elisabeth:ciao Cara sono Elisabeth
Cara:oh ciao Elisabeth
Elisabeth:volevo dirti che oggi si fa sciopero a scuola perché una persona ha sfasciato l'intero edificio quindi dovranno ripararlo.
Cara:quanto si sta in vacanza?
Elisabeth:una settimana
Cara:buono!ieri sono andata a letto tardi,sai il fuso orario è orribile,quindi è bello sapere che posso dormire
Elisabeth:cosa hai fatto fino a tarda notte?
Cara:ho guardato un film
Elisabeth:sempre la solita! Dai ti saluto ciao
Cara:ciao
Poso il telefono sul comodino e mi rimetto a dormire.
Mezzogiorno
Mi sveglio e sono stra felice vorrei baciare la persona che ha rovinato la scuola.Vado giù per mangiare qualcosa.Siccome sono scalza,ho un passo felpato,quindi arrivo in cucina mia madre si gira e si spaventa.
Mamma:Cara ma non devi essere a scuola?
Cara:no qualcuno ha sfasciato l'edificio e quindi per una settimana niente scuola.
Mamma:Ti devo dire una cosa
Cara:dimmi
Mamma:io devo partire per 5/6 giorni,vado a Sydney per lavoro e tu rimarrai a casa da sola mi posso fidare?
Cara:certo!Quando parti?
Mamma:Questa sera prima di cena
Cara:okay
Mamma:ordina una pizza o vai a mangiare fuori con le amiche se vuoi
Cara:okay grazie mamma-le do un bacino sulla guancia-vado in camera mia
Mamma:hey,hey,hey,hey a che ora sei tornata a casa ieri sera signorina?
Cara:presto!
Mamma:vai va
Corro in camera e digito il numero di BenjiBenji:pronto?
Cara:ciao Ben sono Cara
Benji:ah come va splendore?
Cara:va benissimo e te?
Benji:dopo ieri sera sto benissimoAwwww è dolce come il miele,lo zucchero e il cioccolato messi insieme
Cara:Ti devo dire una cosa
Benji:dimmi piccola
Cara:mia madre stasera parte per Sidney e se ne sta lì più a meno 6 giorni...il problema è che la mia scuola è chiusa per restauri e insomma volevo chiederti se ti va di restare q-questi 6 giorni con me?
Benji:certo con molto piacere ma ti fidi veramente di restare chiusa in casa con un ragazzo più grande di te?
Cara:si sei un ragazzo talmente dolce
Benji:grazie piccola!comunque si ci sto!mangiamo anche insieme?
Cara:no mangio con mia madre vieni dopo cena quando lei se ne va
Benji:okay cucciola allora ci vediamo dopo ciao-mi manda un bacio
Cara:ciaoRiattacco e sono supermega felice,passerò una settimana con un cucciolo.
###################################
HEY GUYS!OGGI TANTI CAPITOLI PERCHÉ SONO ISPIRATA
ALLORA SE VI VÀ CONTINUO,MIRACCOMANDO LASCIATE UN LIKE E COMMENTATE SE VOLETE CHE IO CONTINUI
👄💋👄💋GOSSIP GIRL
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...