10:30 di mattina
Mi sveglio e realizzo che sono ancora appoggiata al suo petto.Lui sta ancora dormendo placidamente.È così carino quando dorme,sembra un piccolo koala.Sto imbambolata a guardarlo per tanto tempo finché non decido di svegliarlo con un dolce bacio.Apre un occhio per vedere chi fosse quella disturbatrice seriale.
Benji:buongiorno tesoro
Chiude gli occhi e gira la testa dall'altra parte.
Cara:dai Benji non puoi dormire così sono le 2:00 di pomeriggio.
Benji:sei seria?
Cara:no sono le dieci di mattina.Ora però svegliati voglio sentire il tuo odore.
Benji:lo stai già sentendo il mio odore
Cara:Dai cucciolo!ti voglio stare vicina-dandogli un bacio sul collo-svegliati
Benji:cinque minuti
Cara:sai cosa ti dico Benjamin Mascolo?che sei un deficiente e ti lascio da solo!io esco
Benji:oh andiamo cucciola!stavo ancora dormendo dai vieni qui!
Cara:io esco!
Prendo dei vestiti a caso e vado a cambiarmi in bagno.
Benji:e con chi?
Cara:con Fede,almeno lui mi coccola.Non come te
In quel momento Ben era sul punto di piangere.Sorrideva con un sorriso falso,si sentiva male ma io mi ero offesa,quindi decido di uscire lo stesso.Mi vesto ed invio un messaggio a Fede.Cara:fede ti va di uscire?
Fede:si certo!Quando?
Cara:adesso
Fede:ok ma non c'era ben con te?
Cara:Ti spiego tutto faccia a faccia.Ti aspetto davanti a "Rainbow"Esci il prima possibile
Fede:ok allora a dopo💙Esco dal bagno e prendo una sigaretta da Benji.Tanto lui non se ne accorge.Esco di casa e,una volta arrivata al "Rainbow",aspetto Fede.Devo ammettere che non ho fatto neanche colazione per colpa di Benji,quindi ho veramente tanta fame.Vedo finalmente arrivare Fede.
Fede:ciao Cara-dandomi un bacio sulla guancia-allora come stai?
Cara:bene grazie
Fede:allora ti va di andare a mangiare qualcosa?non ho fatto colazione.
Oh mi hai colto nel pensiero.
Cara:si certo dove?
Fede:casa mia?
Cara:si dai
Fede:prendiamo un taxi però,è lontano.
Prendiamo un taxi ed arriviamo davanti ad un palazzo alto.È molto in periferia.Saliamo le scale (non ha l'ascensore)ed arriviamo,dopo sette piani di scale,davanti al suo appartamento.Apre la porta ed io sono la prima ad entrare.Si chiude la porta e va in cucina a preparare qualcosa da mangiare.Dopo mezz'ora esce dalla cucina con:cereali,spremuta,ciambelle,pane e marmellata.
Cara:fede sul serio?
Fede:si è cibo vero non di plastica.
Mi alzo e lo abbraccio forte.Dopo di che mi siedo a tavola e mangio.Una volta finita la colazione io e fede ci sediamo sul divano.
Fede:allora,perché non esci con Ben?
Cara:stamattina provavo a svegliarlo e volevo anche coccolarlo,ma a lui non gliene fregava niente.Io questo l'ho inteso come "non te ne fotte un cazzo di me"e allora mi sono offesa.Tu invece sei così dolce.
Fede:hai litigato con lui solo per questo?beh sei un po'permalosa.
Cara:sarà ma comunque io ci tengo a queste cose.BENJI'S POVE
Ormai è quasi ora di cena e Cara non è ritornata.Ho pianto per tutto il pomeriggio e sono arrabbiato con me stesso.Potevo svegliarmi.Devo però cenare,ma non ho fame.Decido di piangere ancora un po'.Non posso vivere senza di te Cara.Digito il suo numero sul telefono e provo a chiamarla 2,3,4,5,6 volte ma non risponde.Gli mando messaggi su qualsiasi social da watsapp a Facebook passando per i direct in instagram e perfino Twitter.
CARA'S POVE
Fede sta preparando la cena e in queste ore io e lui abbiamo parlato tanto.Ogni interesse,talento o hobby nostro è stato condiviso.Apro il cellulare e trovo sei chiamate perse.È Benjamin.Messaggi in ogni social con scritto più a meno la stessa cosa.Apro prima quello su Facebook:Benji:cucciola vieni da me ti prego.Mi manchi tanto mi voglio scusare per stamattina.❤
Apro quello su Twitter
Benji:tesoro ti amo scusa per oggi.Torna ti aspetto❤💋Apro quello in direct su instagram e trovo una cosa che mi ha mosso il cuore.
Una foto(questa qui sopra)con una scritta in messaggio separato.
Benji:amore stasera mi mancherà l'impronta del tuo corpo sul letto.Ti amo
E infine apro quello su watsapp che anche quello è toccante.
Benji:ciao cucciola.so che te la sei presa con me per stamattina ma ti prometto che se ritorni non ti lascerò più andare,neanche per buttare fuori la spazzatura.Ti amo tanto tanto tanto tanto tanto.Scusa.Mi manchi.Torna presto,ti prego.😍😢❤💋
Mi scendono delle lacrime e in quel momento entra fede.
Fede:Cara che succede?
Cara:Benji mi ha mandato dei messaggi troppo teneri e dolci che penso che dopo cena torno da lui.BENJI'S POV
Ormai riesco solo a piangere,non so cosa significa "mangiare"o "dormire" voglio solo indietro Cara.Ormai è quasi mezzanotte e non posso stare sveglio per la vita.CARA'S POVE
Devo aprire la porta con le chiavi e cerco di fare piano.Ma penso che abbia sentito.Lo vedo lì sul divano con gli occhi gonfi e rossi che mi guarda.Mi siedo vicino a lui e gli do un bacio.Si gira stupito.
Cara:ben scusa ho esagerato
Benji:Ti prometto che da ora in poi ti coccolerò sempre.Andiamo di sopra e,dopo esserci preparati per la notte,andiamo a dormire abbracciati.Ci baciamo e ci coccoliamo per secondi e minuti finché mi fa una domanda strana.
Benji:dove hai passato l giornata?
Cara:da FedeBENJI'S POV
Cosa cazzo vuole lei da fede?più che altro,cosa pensa di fare Fede con la MIA Cara?se ci prova giuro che lo faccio secco.Lei è un gioiello costoso e va trattato bene.CARA'S POV
Mi piacciono le sue coccole.Io lo bacio in modo molto carino dalle labbra fino agli addominali e poi torno alle labbra.Dopo tante coccole e baci mi addormento.Sento ancora Benji che mi coccola e deduco che non ha sonno.Bene.Io però sono troppo stanca per stare sveglia ad aspettarlo e quindi decido di addormentarmi.È così dolce dormire sul petto del proprio ragazzo:ci si sente sicuri.
#########################
DITEMI COME AL SOLITO SE VOLETE CHE CONTINUI LA STORIA.
XOXO GOSSIP GIRL 💋💋
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomantizmCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...