Sento che Benji si muove.È la buona volta che si sveglia.Mi lascia una carezza sui capelli.
Benji:Cucciola sei già sveglia?
Cara:si mi ha chiamato mia madre
Benji:cosa ti ha detto?
Cara:niente di che.Mi ha detto che ritorna tra 3 giorni.
Benji:mancano solo tre giorni e mi ammazzeranno
Cara:come?
Benji:tu sei la mia vita.se mi tolgono la vita è un omicidio
Cara:awww piccolo.
Benji:piuttosto che ore sono?
Cara:ahm le tre del pomeriggio.
Benji:oddio!ti ho tolto la verginità!
Cara:Hey hey,non importa.Io mi fido di te.Cosa ti va di fare?
Benji:cosa vuoi fare te?
Cara:ti va dello shopping?mia madre mia ha lasciato un po'di soldi e sarebbe una cosa carina uscire con te!
Benji:certo!tanto hai diritto di farmi stancare,siamo fidanzati.-ride-
Cara:allora adesso mi vesto e usciamo
Benji:si io mi devo fare la doccia anche.
Cara:bene altre tre ore.
Rido e gli do un bacio a stampo.Scende dal letto e va in bagno.Apre l'acqua e si chiude la porta alle spalle.Io sto seduta sul letto.Penso a quello che ho fatto stamattina.Sono andata a letto con l'unico ragazzo che io abbia voluto,con il ragazzo che mi ha fatto smuovere l'idea del "dopo il matrimonio".Io penso di amarlo.È speciale.Vorrei baciarlo ogni secondo di questa vita.Vabbe sto facendo tardi,basta sentimentalismi.Scendo dal letto e indosso l'intimo.Apro il mio armadio e cerco qualcosa da mettermi addosso.Alla fine scelgo una cosettina abbastanza semplice.Sento l'acqua della doccia chiudersi.Mi spunta davanti Benji con un asciugamano in vita,lo fisso.
Benji:che c'è?Non hai mai visto un ragazzo con un asciugamano in vita?
Cara:mi fai ridere-scoppio in una risata-
Benji:io non ho riso di te nuda ieri.
Cara:ma cucciolo sei carino!ora però vestiti
Benji tu vieni vestita così?
Cara:si perché?
Benji:no così per sapere
Cara:bene se hai finito in bagno io andrei a truccarmi.
Benji:si vai pure
Vado in bagno e chiudo la porta.
POV'S BENJI
Non voglio che la mia cucciola vada in giro con quel pantaloncino così corto!poi tutti i ragazzi le guarderebbero il culo.Ok Benji niente scenate di gelosia,è innamorata di te.Non le dirò niente.Io mostro i miei addominali su instagram e lei va in giro come vuole.La vedo uscire dal bagno.
Cara:andiamo cucciolo?
Benji:si certo!Guido io?
Cara:io non ho la patente.
Benji:okay.
Entriamo in macchina e partiamo.Io metto nel lettore CD un CD appunto con una delle mie canzoni preferite:Iris dei Goo Goo Dolls.La cerco e la faccio partire.Benji mi guarda e dopo tre secondi inizia a cantarla a squarcia gola.
Una volta arrivati al centro commerciale,entriamo e andiamo in giro per i negozi.Non abbiamo comprato niente ma siamo stati un po'insieme.Ad un certo punto vedo una cosa che mi lascia di stucco e che mi fa venire il cosi detto "magone".Sul serio,vorrei piangere in questo momento.
########################
CONTINUO?COSA AVRÀ VISTO CARA CHE LE SCONVOLGE TANTOVLA VITA?
SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO.VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE VERAMENTE IRIS DEI GOO GOO DOLLS È MOLTO BELLA.BENJI HA DEI BUONI GUSTI.💋💋BACI E AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...