alla fine delle lezioni vedo un ragazzo con un maglioncino nero all'ingresso,quel ragazzo e benjamin.corro ad abbracciarlo e a baciarlo.mentre tutta la scuola ( in particolare le ragazze)mi guardano male guardano lui con occhi sognanti.in tutto questo noi ci allontaniamo dalla folla teneramente abbracciati.andiamo nel suo appartamento,che prima di allora non mi aveva mai fatto vedere.E' proprio un ragazzo:disordinato come pochi e con un frigo pieno di schifezze.La casa non è nulla di speciale,ammettendolo.E' piccola e ha i muri di un grigio topo strano.il pavimento a parque è ricoperto di suoi vestiti.Il divano ha dei disegnini floreali in pandan com le due poltrone,la televisione è l'unica cosa su cui non c'è appggiato nulla.Ben si dirige in cucina ma io non lo seguo:se già il salotto è in queste condizioni,figurati la cucina.Esce dopo pochi secondi con due redbull in mano.si siede sul divano e mi fa segno di andare a sedermi.Io lo raggiungo subito buttandomi nelle sue braccia.
ben:hey piccola!perchè sei così affettuosa
cara:non lo so,mi andava e basta
ben:ah...ti devo dire una cosa...
cara:dimmi
ben:beh a novembre tornerò in italia per un periodo di tempo lungo quindi non ci potremo più vedere
cara:ma come?non me lo potevi dire prima?
ben:ci ho provato ma io ti amo troppo e non ti volevo fare del male...
cara:io non riesco a stare senza di te...
ed è in quel momento che dalla rabbia scoppio in lacrime...
benji:amore non fare così,sarà sol...
cara:non chiamarmi amore!non mi parlare più e non chiamarmi neppure se ti succede qualcosa.a me non me ne frega nulla quindi ti saluto.tornatene pure in Italia.
esco da quella casa e torno nella mia,sono distrutta.trovo mia madre seduta al tavolo che sbuccia le patate
mamma:cara ma cosa ti è successo?
cara:mamma non rompere.
me ne vado di sopra e accendo facebook,così tanto per distrarmi.vedo un nuovo post di benji che ha pubblicato da pochi secondi.
"ho anticipato il mio ritorno in italia per dimenticare qualcosa che non posso dimenticare.comunque parto domani."
che poeta.non me ne frega per niente se se ne va prima,lui non è nulla per me.veramente nulla.ma dai chi voglio prendere in giro,se è nulla perchè mi scendono le lacrime quando lo dico?ho passato il resto del pomeriggio mangiando,piangendo,guardando ridicole serie tv per single zitelle e rimandando le chiamate di benji.già,divertente.domani devo andare a scuola così vado a letto presto.
MATTINO DOPO
Mi sveglio di malumore.non ho voglia di vedere elisabeth e michelle,sicuramnete diranno la loro sulla rottura tra me benji,se lo sanno già.comunque dopo aver eseguito la mia routine mattutina esco e midirigo verso scuola.giro la testadall'altra parte quando passo davanti al rosny college.Una volta arrivata a scuola tutte le ragazze mi guardano male,ma io non ci faccio molto caso e tiro dritto.Per quanto riguarda le lezioni nulla di che,le vecchie stesse cose con le vecchie stesse persone.
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...