Sto già andando ad una festa?Mi sono già costruita la reputazione di "miss famous girl"? Bene.Entra la professoressa;una donna sulla trentina con un completo elegante e una 24 ore.
Prof:ragazzi è arrivata una vostra nuova alunna.Prego vieni alla lavagna e scrivi il tuo nome.
Mi alzo dalla sedia e vado a passo veloce verso la lavagna.Prendo un gesso e scrivo il mio nome,Cara Redmond.
Prof:bene Cara da dove vieni?
Cara:da New York
Prof:dagli stati uniti?
No dalla Cina
Cara:si proprio così
Prof:cosa ti ha spinto a venire fino a qui?
Cara:il divorzio dei miei e il bisogno di ritornare dai suoi genitori di mia madre
Prof:oh capisco...vai pure a posto
Elisabeth:te la sei cavata
Nelle ore successive non sono riuscita a concentrarmi,pensavo troppo alla festa.Una volta uscita da scuola torno a casa e mangio qualcosa e poi mi metto a studiare.Non riesco a concentrarmi , sono arrivata fino al punto di avere la testa nella festa.So che in queste orette che mi rimangono io dovrei studiare e la festa sarà alle 9 o alle 10 so anche che devo studiare perché domani è martedì.Chiudo i libri,è inutile tenerli aperti se non studio.Vado a farmi una doccia.Una volta uscita dalla doccia mi arriva una telefonata da Miranda.
Miranda:pronto Cara
Cara:ciao Miranda
Miranda:allora?in questi due giorni ti sei dimenticata della tua migliore amica?
Cara:no scusa.devo andare ad una festa stasera e ho la testa fra le nuvole.
Miranda:chi la organizza la festa?
Cara:i ragazzi più fighi del college
Miranda:ragazzi?college?questa è musica per le mie orecchie!
Cara:-ride-lo so,ho troppa ansia addosso non so se ci andrò
Miranda:tu ci vai a costo che io venga a nuoto da New York per portartici.
Cara:ma ad un college?con dei ragazzi?
Miranda:cosa c'è di meglio dalla vita?
Cara:ma sai che io odio le avventure di una notte
Miranda:non deve essere per forza un avventura di una notte può durare tre mesi,cinque settimane,quindici anni o una vita.puoi incontrare l'amore della tua vita su vai.
Cara:okay ci andrò,piuttosto con Travor come va?
Miranda:il solito
Cara:di merda
Miranda:mi parla di cose di cui io non voglio parlare e mi mette in bocca parole che io non ho mai detto.
Cara:il solito stronzo
Miranda:comunque vedremo avanti come sarà...ma non è meglio che mangi te ora?altrimenti farai tardi alla festa
Cara:oh si hai ragione,grazie Miranda ciao
Miranda:CiaoSentivo qualcosa in Miranda quando abbiamo parlato di Travor qualcosa che non fa ridere,ed è terribile non poter aiutare un amica.Vado in cucina e mangio un po'di frutta.Così per rimanere leggera.Vado di sopra a prendere la matita per occhi che è nel mio zaino.appena apro la tasca esce fuori un bigliettino su cui sopra è scritto un numero di telefono,la calligrafia è di Michelle.Registro il numero sul cellulare e le mando un messaggio.
Cara:Hey Michelle sono Cara a che ora
C'è la festa?
Michelle:ciao Cara!allora la festa inizia
alle 21:45 al Rosny College.Lo trovi
subito perché è visibile. Io e Elisabeth ti
aspettiamo vicino al cancello principale.
Ci vediamo lì ciao
Cara:grazie ciaoSonole 21:00 quindi devo sbrigarmi indosso un vestito corto aderente nero con un sandalo con il tacco niente male.Lascio i capelli sciolti e metto giusto un po'di trucco leggero.
Esco di casa dopo aver avvisato mia madre.
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...