Una volta che benji è uscito dalla camera, apro gli occhi di scatto e mi giro dall'altra parte. Non volevo perdonarlo, mi ero fidata di lui e lui mi ha tradito. Senza pudore. Lo amavo ancora e volevo perdonarlo ma non ci riesco. Ora voglio solo dormire, non sono in grado di decidere nulla. Mi addormento quasi subito, piangendo.
11:30,mattina
Mi sveglio con un bacio sul collo.
Benji:hey amore è pronta la colazione
Apro gli occhi e trovo un vassoglio con due brioche, un cappuccino e tre rose rosse.
Io:awww benji ti amo, sei dolcissimo.
Benji:grazie piccola
Ad un tratto mi viene in mente la sera precedente,i pianti e le grida di fede.mi si chiude lo stomaco di colpo e vorrei solo piangere e prendere a calci ben.
Io:no grazie,non ho tanta fame.
Mi alzo e vado in bagno per farmi una doccia.quando sono dentro la doccia mi viene da piangere in automatico e piango.mi sento abbracciare da dietro:è Benjamin.
Benji:tesoro che hai?
Io:niente.oggi arriva mai mamma sarà meglio che tu te ne vada prima che ti vede
Benji:ok ma è ancora presto..
Io:fa niente vai via lo stesso il prima possibile.
Esce dal bagno con il broncio e io posso finalmente continuare a piangere in pace.esco dalla doccia e mi vesto.vado in camera mia e trovo benji sdraiato sul mio letto con gli occhi rossi,non sono dispiaciuta però.
Io:dov'é fede?
Ben:non ne ho idea,é uscito ieri sera e non è più tornato.
Vedo che la roba di ben é dentro la sua valigia e mi giro per guardarlo.sembra così innocente eppure mi ha tradita con quella troia della mia migliore amica,fa male.tanto male.Lo vedo alzarsi e prendere le sue valige,si avvicina e mi accarezza la guancia.poi va giù e l'ultima cosa che mi ricordo prima che io sia scoppiata a piangere é la porta d'ingresso che si chiude.ho il cuore a pezzi.
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...