Non posso credere ai miei occhi, la ragazza è miranda. OK magari parlano solo di gatti. Scorro le chat e guardo i diversi messaggi, fanno chat hot e si inviano foto spinte da tre giorni. Oddio. Il ragazzo di cui mi sono fidata ciecamente mi tradisce con la mia migliore amica. Inizio a piangere silenziosamente per poi rifugiarmi in bagno.
Benji:cara? Va tutto bene?
Oddio quella voce non la volevo sentire neppure registrata.
Cara:si
Cerco di calmarmi e mi sciacquo il viso. Torno in camera e prendo un vestito sexy rosso corto, attillato e con una bella scollatura, un tacco 15 rubato a mia madre e mi trucco in maniera decente. Scendo le scale e vedo benji che non riesce a staccarmi gli occhi da dosso. Ma ben non mi interessa, mi tradisce. Magari fede è più accessibile e fedele. Non guardo neanche in faccia ben e vado in cucina da fede. Era girato e stava mescolando delle cose. Lo abbraccio da dietro e lui si gira di scatto. Rimane a fissarmi la scollatura per qualche secondo e poi balbetta.
Fede:c-cara devi andare da qualche parte?
Cara:si nel tuo letto.
Torno in sala e mi siedo a tavola. Benji mi fissa e mi desidera.
Benji:C-Cara sai che sei bellissima. Mi stai facendo venire voglia di stringerti.
Cara:oh ma che tesoro! Beh sai stanotte sono nel letto di fede.
Bacio fede davanti a benji e, dopo essermi staccata vedo che benji è sul punto di piangere. Ma non piange. Durante a cena regna un silenzio tombale, quasi impossibile. Finita la cena benji si offre di lavare i piatti e io trascino fede in camera da letto. Comincio a spogliarlo quando sento i singhiozzi di benji. Mi dispiace.
Fede:c-cara non puoi sei fidanzata.
Cara:lo so -scoppio in lacrime- vedi io non voglio te ma benji mi tradisce con la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...