POV'S BENJI
io vado a prendere la chitarra di sopra mentre Fede mi guarda con un sorrisetto da pirla.Vado in camera di Cara e guardo come dorme,è sempre bella.Prendo la chitarra e torno da Fede.
Benji:hoy fra andiamo giù
Fede:si
Andiamo giù in taverna e chiudiamo la porta.Prendo l'accordatore per chitarra e inizio a strimpellare la chitarra in cerca dell'accordatura.Fede intanto inizia a fare gli esercizi per la voce.
Benji:fai piano!
Fede:come faccio?
Benji:falli sotto voce.
Una volta finito di accordare la chitarra aspetto che Fede finisca di scaldare la voce.E via un altra mezz'ora.
Fede:finito!
Benji:era ora!
Fede:allora che vuoi suonare?
Benji:l'ultima canzone.io e lei.
Fede:va bene!
Fede:va benissimo!
Intanto che Fede si autocelebra sento la porta che si apre,mi giro di scatto e mi ritrovo Cara davanti.
Cara:che cazzo state facendo?i vicini mi hanno chiamato dicendomi di abbassare lo stereo!
Benji:scusa piccola!vieni qui
Cara:non suonare più a quest'ora della notte per favore.
Vedo che se ne va lasciando la porta aperta.
Benji:la festa è finita bro
Metto via la chitarra.
Benji:ascolta dormi qui stanotte.
Fede:se proprio insisti
Vado di sopra e vedo che Fede mi segue a mo di cagnolino.Prendo un cuscino e lo do a fede.Dorme sul divano.Io vado in camera di Cara,che dorme già,e mi appoggio con la mia testa sul suo fianco baciandolo.
Benji:scusa piccola-sussurro-
Mi addormento dopo 13 secondi.
MATTINO,10:00
POV'S CARA
Apro gli occhi e guardo l'orologio sul como:10:00.Cerco di alzarmi ma non ci riesco.Benji pesa e si è sdraiato sul mio fianco.Gli accarezzo il viso e lo guardo,è un angioletto quando dorme.Tranquillo e calmo.Cerco di spostarlo senza svegliarlo ma non ci riesco e si sveglia.
Benji:buongiorno mia piccola cuscina.
Mi bacia il fianco.
Cara:ciao Ben.Ti preparo la colazione?
Benji:si grazie amore!
Scendo dal letto e scendo le scale.Vedo Fede che dorme sul divano ma non ci faccio caso.Scaldo il caffè e apparecchio la tavola.Prendo le brioche confezionate e faccio le uova con il bacon.
Cara:Ben è pronto!
Fede:ma che succede?
Cara:buongiorno Fede!ho apparecchiato anche per te.
Intanto scende Ben e si siede al tavolo subito seguito da Fede.Io prendo il cibo e lo porto in tavola.Mi siedo e iniziamo a mangiare.
Cara:Ben fede scusate se ieri mi sono messa a sbraitare ma quando ho sonno e mi rubano ore preziose per dormire mi irrito.Profondamente.
Ben:fa niente ti capisco.
Cara:comuqnue pensavo che potremmo mettere delle coperture sul muro della taverna per insonorizzarla.Così potreste suonare anche in piena notte.Che ne dite?
Ben:ottima idea.Dopo passeremo al supermercato.
###############
SPAZIO PER ME
HEY GUYS! RITORNO EPICO CON UN NUOVO CAPITOLO!LASCIATE LIKE
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...