~23~

39 1 1
                                    

Salgo le scale e lui mi segue a ruota.Mi sta appiccicato abbracciandomi da dietro e baciandomi sul collo.
Cara:amore basta!mi hai baciata troppo
Vedo che Benji si stacca subito e respira in modo più rumoroso.Vado in bagno e mi lavo i denti.Torno in camera e vedo Benji sul letto.
Cara:cucciolo tocca a te
Quando si alza cerco di baciarlo ma lui si scosta e procede verso il bagno.Mi siedo sul letto e mi chiedo cosa possa averlo fatto arrabbiare.Sento che si apre la porta e lo vedo:in boxer.Indossava solo i boxer e le mie guancie vanno a fuoco.
Io:B-Ben hai un fisico fantastico.
Ben:grazie piccola.Sei un peperone molto carino lo sai?
Io:ommiodio si vede t-tanto?
Ben:è notabile.Verrei lì a darti un bacio ma tu non vuoi-facendo il labbruccio-
Io:oh Ben vieni qui.
Lo bacio appassionatamente anche se all'inizio fa un po'il timido,poi si lascia andare.Mi piace quando mi accarezza,mi da tanta sicurezza e poi ha un tatto dolcissimo.Amo quando mi bacia,sento quella sensazione di calore e di freschezza.Ci stacchiamo dal bacio e lui si avvicina al mio collo.Mi da un bacio e poi con voce roca mi sussurra all'orecchio.
Ben:ti è piaciuto piccola?
Io:s-si
Ben:sei bollente
Io:l-lo so.A-andiamo a dormire?
Ben:si.
Si sdraia a pancia in su e io mi giro dall'altra parte.
Ben:Amore non vuoi abbracciarmi stanotte?
Io:no ho troppo caldo.Sarà per un altra volta.
Ben:allora a domani Cara.
Mi addormento quando mi raffreddo un po'.
BENJI'S POV
Sto sognando che perdo Cara.Mi sveglio e la guardo.Sto sudando come se avessi corso sotto il sole d'agosto indossando un maglione.Sento il campanello e guardo l'orologio:sono le 3:40 del mattino.Ma chi è a quest'ora del mattino?Mi alzo dal letto e vado ad aprire:è Fede.
Fede:ciao Ben.Non riesco a dormire.
Ben:io ci riuscivo benissimo
Fede:che ne dici di suonare un po'?
Benji:Ma sei completamente scemo?il gel che usi per il ciuffo ti ha dato alla testa?sono le 4-20 del mattino,Cara è di sopra che dorme e i vicini pure.Come vuoi cantare a quest'ora della notte?nella macchina della polizia che ci arresterà per schiamazzi notturni?
Fede:dai tranquillo!
Ben:andiamo in garage a fare questa cosa almeno.E fai il più piano possibile a cantare.

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora