~22~

48 2 0
                                    

Vedo mia madre in lontananza mano nella mano con un uomo.Sembrano fidanzati.Mi viene da piangere,trascino Benji in un angolo appartato e lo sbatto contro il muro.Lui mi guarda.
Benji:cos'è un tentativo di stupro?
Cara:no è che ho visto mia madre con un uomo e sembrava che stessero insieme...
Scoppio a piangere e mi butto su Benjamin stringendolo con tutte le mie forze.
Benji:piccola devi accettarlo,magari te lo presenta in futuro.
Cara:ma lei mi aveva detto che sarebbe andata a Sidney per lavoro.
Benji:vieni qui!
Mi abbraccia per quei minuti che sono sembrati ore.Mi guarda.
Benji:dai adesso andiamo a bere qualcosa.Ti prendo la cheescake,anche se scommetto che tu la odi.
Cara:Ben smettila di copiarmi,è il mio dolce preferito!
Benji:anche il mio-mi bacia-dai ora andiamo.
Arriviamo al McDonald e ordiniamo due caffè e cheescake.Ci sediamo e mangiamo.Una volta finito Benji mi fa una proposta.
Benji:amore mi è venuta un idea:perché stasera non facciamo il sushi a casa?
Cara:ottima idea!andiamo a prendere gli ingredienti.
Usciamo dal centro commerciale e andiamo nel alimentare vicino a casa mia.Entriamo e prendiamo cose per fare il sushi.Paghiamo,torniamo in macchina e accendo l'autoradio.Indovinate che canzone ascolto?si,Iris dei goo goo dolls.Cantiamo a squarcia gola e ridiamo come dei matti.Una volta arrivati a casa entriamo e...sono le 7:30.Dobbiamo sbrigarci.Ci mettiamo subito all'opera.Benji intanto apparecchia.Metto in tavola e sia io che Ben ci sediamo.
Cara:non so quanto possa essere venuto buono...
Ben:se l'hai fatto tu sicuramente è venuto buono.
Cara:che carino grazie!
Mette un boccone in bocca e vedo che gli piace.Mi faccio un po'di coraggio e metto anche io un boccone in bocca.Come cavolo fa a piacergli?una volta finito di mangiare decidiamo di vedere un film.Chissà quale.
Cara:cosa ti va di vedere?
Ben:niente film d amore
Cara:dai guardiamo Titanic?
Ben:se proprio vuoi.
Ci sediamo sul divano e metto play.Quando Jack muore io "apro i rubinetti" e incomincio a prendere clinex.Vedo che anche Benjamin sta piangendo,meno di me ma anche lui lacrima.il film ormai è finito.
Cara:Benji sei dolcissimo!anche tu hai pianto
Benji:si ma non succederà più.So che a voi ragazze piacciono i ragazzi duri che non piangono mai.
Cara:no,io apprezzo se un ragazzo piange.-lo bacio-andiamo a dormire?sono stanca
Benjamin:si amore andiamo.

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora