POV'S CARA
Ora lo amo più di prima,è speciale per me e voglio che lo sappia.Lo vedo che si stacca dal mio abbraccio e si sdraia sul letto.si stropiccia quegli occhi blu e poi mi fa segno di baciarlo.Io sorrido e lo bacio.Lo amo.
Mamma:RAGAZZIII È PRONTO
andiamo giù e ci sediamo a tavola e mia madre porta la pentola.Per cena c'è l'arrosto.Per tutta la cena mia madre continuava a parlare di cose a caso,io con lei sono arrabbiata perché mi ha raccontato bugie solo per andare dal suo bello a pochi metri da me.Avrebbe potuto dirmelo.Una volta finita la cena io e Benjamin andiamo di sopra.appena arriviamo in camera mia lui mi butta sul letto e mi bacia.Bacia benissimo.
Io:ben limoni da Dio
Benjamin:ahahah beh sai anni di pratica
Io:sei bellissimo da abbracciare
Benjamin:beh sono morbidello.anche a me piace abbracciarti,sei così bella
POV'S BENJI
Dai cazzo glielo devo dire,ora.però boh non lo so,non voglio farla soffrire non ora che abbiamo appena fatto pace.Io la amo.E quando lei sta male sto male anche io.
Io:Piccola devo dirti una cosa
Cara:dimmi
Io:ahm beh ecco io...cioè,sai che sono italiano.E...vabbe nulla.
La bacio.
CARA'S POV
Mi bacia all'improvviso,mi guarda e mi bacia così per minuti interi,sembravano ore.Io lo voglio ancora dentro di me,non ce la faccio a resistere al suo odore.Vado giù con le mani fino ad arrivare al bottone dei pantaloni,glieli slaccio e glieli tiro giù.Io mi spoglio comoletamente e Mi metto sopra di lui e lo bacio andando in giù,mi soffermo sul collo e sugli addominali.Intanto sento "cose"che si alzano.Lui inizia ad ansimare e a guardarmi,gli tiro giù anche i boxer e prima di averlo dentro di me,allungo una mano sotto il letto per afferrare il pacchetto di preservativi che lui aveva dimenticato.Glielo porgo e lui se lo mette.poi si mette sopra di me ed entra in me.Prima piano e poi sempre più veloce finché non veniamo.Quando veniamo ci diciamo ti amo e ci baciamo.Ci coccoliamo per un po'e poi io mi illumino e mi ricordo che devo ancora studiare.
Io:ben devo studiare
Ben:ok me ne vado,ti lascio fare.Ci sentiamo dopo.
Mi bacia appassionatamente e mi accarezza il seno.Si riveste e porta via la roba che aveva dimenticato.scende e lascia la casa.Mi ha lasciato un vuoto dentro.
POV'S BENJAMIN
porca puttana!glielo dovevo dire a Cara di novembre,però oggi era così bella.È sempre bella sembrava un angelo sceso in terra,non mi sono mai sentito così.
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...