~20~

55 1 2
                                    

11:40;mattina
CARA'S POV
Ho troppo sonno per riuscire ad alzarmi.Ieri mi sono addormentata tardi perché Benjamin non trovava pace.Sento il campanello suonare.
Cara:Ben vai tu
Ben:mmmmh devo proprio?
Cara:si
Vedo Benji strisciare a fatica verso la porta mentre il campanello suona una seconda e una terza volta.
Benji:si arrivo!
BENJI'S POV
Apro la porta e mi trovo davanti Fede.Oddio ha passato tutto la giornata con la mia ragazza ieri.Già...
Fede:Ben sei in mutande
Benji:stavo dormendo
Fede:tu e Cara dormite nello stesso letto?
Benji:si
Fede:porcellino!
Benji:non abbiamo mai fatto niente.
Fede:beh detto da te non è credibile
Benji:come sei spiritoso!comunque c'è un motivo particolare per il quale mi hai tirato giù dal letto?
Fede:beh in realtà devo parlare con Cara
Ma cosa vuole Fede da Cara?Lei è la mia fidanzata.Ogni volta lui mi ruba sempre le ragazze,ed io rimango a mani vuote.
Benji:è in camera.a letto.Nuda.
Fede:Ohm...
Benji:è impegnata.
Fede:aspetto che si vesta.
Benji:te la vado a chiamare allora
Torno di sopra e mi affaccio alla camera da letto.
Benji:cucciola Fede ti vuole parlare
Cara:si adesso arrivo
Torno da fede.
Benji:ha detto che arriva
Vado in cucina e cerco qualcosa da mangiare.
CARA'S POV
scendo giù dal letto e vado direttamente da fede.
Cara:ciao Fede!
Lo vedo arrossire.Sarà per il pigiama composto da un pantaloncino cortissimo e una maglietta altrettanto corta.
Fede:c-ciao.
Cara:allora cos'hai da dirmi?
Fede:Ti volevo chiedere come è andata con Benji
Cara:È andata benissimo!è stato dolcissimo e molto premuroso,quasi quasi faccio l'offesa con lui più spesso.
Fede:ma ti eri offesa sul serio?
Cara:no.Cioè per un ora ero offesa veramente poi volevo farmi pregare e ho deciso di ritornare di sera.Era anche per vedere quanto era dolce e sensibile.
Fede:Ti voglio chiedere anche se tu e Benji fate qualcosa
Cara:no niente tranquillo.Io aspetto il matrimonio per quella roba.Sono molto all'antica su queste cose.
Benji:Cara vieni a fare colazione!
Cara:si certo, Fede ti unisci a noi?
Fede:no grazie io ho da fare.ciao ragazzi
Cara:ciao.
Fede esce e io vado in cucina.Mi siedo a tavola e vedo che Ben si è dato da fare.Lo guardo:è bellissimo e vorrei passare la giornata a baciargli quelle labbra morbide che ha.Si siede a tavola e io mi avvicino per baciarlo ma lui schiva per prendere il succo d'arancia.Ci riprovo e lui schiva per prendere il pane.Lo fa apposta.
Cara:cucciolo che hai?
Benji:cosa fai con Fede?
Cara:niente!io amo solo te.Aspetterò con te
Benji:Ti piace?
Cara:no tesoro i...
Benji:non mi chiamare tesoro!Ti dico una piccola cosa:Fede è italiano,vive in una campagna a Modena e ci ritornerà fra 3 giorni.Tu sei qui,a Hobart e ci rimarrai per tutta la vita o finché non avrai finito gli studi.Io appena finisco con il college me ne torno a Modena e tu rimarrai qui da sola?no ovvio io ti porto dietro con me.E ci sarà anche fede.Tu sei innamorata di fede e io non ti piaccio più perché a passare a parlare una giornata ti innamori delle persone vero?
Cara:Ben ma che stai dicendo?
Ben:sto solo dicendo che io non ti posso mettere un dito addosso perché rompi i coglioni con il fatto della purezza e verginità,tu sei casta ma se Fede iniziasse a spogliarti di sicuro te lo sbatteresti come si deve vero?
Cara:Ben cos'hai?sei strano!
Benji:Dillo che ti sbatteresti Fede se io fossi più freddo!So che ti piace tu preferisci lui!Ma tu sei mia e per non farmi cadere in depressione tu stai con me.
Cara:Ben basta!TI DICO DUE COSE ANCHE IO:TU SEI IL MIO RAGAZZO,DORMI CON ME,VIVI PER ORA CON ME E PIÙ A MENO CONDIVIDIAMO LE STESSE COSE.FEDE È IL TUO MIGLIORE AMICO ED È UN MIO AMICO.IO NON ME LO SBATTEREI PERCHÉ L'UNICO RAGAZZO CHE VOGLIO SBATTERMI FINO A NON SENTIRE PIÙ NIENTE,FINO A GRIDARE TI AMO E FINO A STANCARMI SEI TU!TU E BASTA.NIENTE FEDE NÉ BRAD PITT O MATT DAMON.IO TI AMO E VOGLIO SOLO TE.
Lo vedo avvicinarsi e mi bacia.Mi alzo dalla sedia e lo tiro in camera da letto.Ho capito cosa vuole dire con quel bacio.Ci spogliamo a vicenda e ci buttiamo sul letto.Mi piace questa sensazione.Mi bacia dal collo fino al basso ventre e poi torna su.Io faccio lo stesso.
Benji:Cucciola lo vuoi veramente?non sei obbligata se vuoi aspettare
Cara:Ben sono più che sicura.
Entra dentro di me.Il momento più bello della mia vita.Mi bacia e mi guarda negli occhi.Mi fa un succhiotto sul collo.Un momento magico.Amo l'amore dopo una discussione.
È pomeriggio inoltrato,ed io sono appoggiata sul suo petto.Lui si è addormentato e a me squilla il telefono.Guardo chi è:mia madre.

Cara:ciao mamma
Mamma:ciao cara come va lì a casa?
Cara:bene tranquilla tutto apposto
Mamma:sono contenta!mancano tre giorni e poi torno a casa contenta?
Cara:si manca poco
Mamma:pensavo potremmo andare a mangiare al ristorante cinese
Cara:di va bene
Mamma:bene allora ti lascio.divertiti e non invitate giovanotti in casa ciao.
Cara:ciao

Riattacco e mi riapoggio sul petto di Benji.Solo 3 giorni e poi tutto tornava come prima.Ma a me piaceva vivere con Ben.Le cose belle finiscono sempre troppo presto.

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora