~6~

58 1 0
                                    

Inizio a pensare a come potrei dire a Miranda che non la posso salutare domani mattina,perché domani mattina sarò su un volo Low Cost diretta in Tasmania.Dopo aver smesso di piangere ed essermi calmata,vado a spegnere lo stereo che ormai aveva come canzone "I Wish You Were Here" di Avril Lavigne.Prendo il telefono e digito il numero di Miranda.
Miranda:pronto?
Cara:ciao Miranda
Miranda:oh ciao Cara come va?
Cara:bene te?
Miranda:bene
Cara:ti devo dire una cosa
Miranda:dimmi
Cara:io parto questa notte,se vuoi venirmi a salutare,vieni adesso.
Miranda:verrò a salutarti dopo cena
Cara:grazie,ci vediamo dopo ciao.
Miranda:ciao
Chiudo la chiamata e butto il telefono sul letto.Vado in bagno e mi tolgo tutto il mascara e la matita che si è sciolta.Quando ho finito di "struccarmi"torno in camera mia e faccio le valigie.
Mamma:Cara è pronto a tavola
Cara:arrivo
Scendo le scale e vado a sedermi al tavolo.
Cara:cosa c'è per cena?
Mamma:maccheroni al formaggio
Ma chissà perché mia madre è fissata con i maccheroni al formaggio,io li odio.Una volta finito di mangiare,sento suonare il campanello e mia madre va ad aprire la porta.
Mamma:ciao Miranda
Miranda:Salve signora,sua figlia è in casa?
Mamma:si è sul divano.accomodati
Miranda:ciao Cara
Cara:ciao Miranda andiamo in camera
Saliamo le scale,entriamo in camera mia ed io chiudo la porta.
Cara:allora domani io parto,ci potremmo sentire su Skype
Miranda:si ovvio.mi mancherà averti vicino però è una bella sensazione.
Cara:dai non farmi commuovere
Miranda:sai già cosa farai una volta arrivata lì?
Cara:no,penso che andrò a casa e lunedì andrò a scuola
Miranda:allora non fare cattive amicizie,non bere,non fumare e fai la brava-gli scappa una lacrima-
Cara:okay tranquilla-mi scappa una lacrima-
Miranda:dai Cara non piangere,ci sono molti ragazzi carini.
Ci abbracciamo.
Miranda:ciao,ci vedremo magari in estate
Cara:ciao
Piangiamo peggio di quando abbiamo visto Titanic. È la cosa più triste del mondo lasciare un amica perché devi andare in un altro continente lontano dodici ore e mezza d'aereo dalla tua amica.

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora