Esco dalla mia stanza e vado a farmi una doccia,per ieri.Siccome ero in spiaggia ho ancora i granelli di sabbia addosso.Mi metto sotto la doccia e mi lavo anche i capelli.Una volta finito mi vesto e lego i miei capelli nell'asciugamano.Torno in camera e intanto che aspetto che si asciughino cazzeggio.E vi assicuro che tre ore di cazzeggio non sono facili.Mia madre parte alle 6:00 e ora sono le 3:00 ci rimangono ancora tre ore da passare insieme.Scendo le scale per passare un po'di tempo con mia madre.Devo chiedergli una cosa.
Cara:mamma
Mamma:si tesoro?
Cara:volevo chiederti una cosa:ma se io invitassi delle persone a dormire da me?
Mamma:maschi o femmine?
Cara:femmine
Dovevo dire maschi.
Mamma:non c'è nessun problema!mica hai paura a restare da sola spero!
Cara:no tranquilla.
Mamma:bene!
Sto un paio d'ore con mia madre in cui parliamo del più e del meno.Diciamo che questa è la sua versione dei fatti,a me sembrava più un interrogatorio.Manca un ora e poi io e Ben potremmo stare insieme,sarà stupendo dormire con lui!POV'S BENJI
Oggi devo preparare le borse,vado a dormire dalla mia cucciola:Cara.Sono un po'agitato,ho paura di sbagliare e poi sei giorni con una bella ragazza nel letto senza fargli niente è una bella sfida per un maschietto come me.Mi squilla il cellulare e noto che mi arriva un messaggio è da parte di quel pezzo di mucca di Fede.Fede:ohy ben come va?
Benji:ciao fede tira bene e te?
Fede:bene.Devo chiederti una cosa
Benji:si certo
Fede:sai quella ragazza molto carina con cui siamo usciti ieri?
Ben:si
Fede:hai il numero di telefono?
Ben:si te lo do.99924136
Fede:grazie ciao Ben
Benji:ciaoperché Fede ha voluto il numero di Cara?Lei è mia e solo mia
POV'S CARA
mamma:Cara,io devo partire.allora ti ho lasciato in una busta 100$ per quello di cui avrai bisogno in questi giorni più 50$ per le emergenze.Ricorda che il signor Rupert è disponibile notte e giorno e i numeri delle emergenze sono nella rubrica telefonica.
Cara:ok ciao mamma-la bacio
Mamma:ciao
Chiudo la porta,prendo il cellulare e chiamo MirandaMiranda:ciao Cara
Cara:come fai a sapere che ero io?
Miranda:ormai mi chiami così spesso che l'ho memorizzato il tuo numero
Cara:allora come va?
Miranda:ho rotto con Travor
Cara:oh beh mi dispiace ma lui non ti meritava.
Miranda:si ma non me ne pento,piuttosto lì come sono le cose con il tuo Benjamin?
Cara:benissimo.siamo usciti ieri insieme è un ragazzo speciale!ed è molto sexy.e indovina un po'mia madre se n'è andata a Sydney per lavoro per 6 giorni.
Miranda:wow sei proprio sola
Cara:non proprio,Benji mi terrà compagnia
Miranda:COSA?DORME ANCHE CON TE?
Cara:certo!
Miranda:oh scusa ora devo andare mia madre ha bisogno di me.Divertiti con Benji e cerca di non andare a "16 anni incinta"
Cara:ok ciaoRiattacco e ordino una pizza ai peperoni.
###################################
ALLORA VE GUSTA STO CAPITOLO?
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...