~10~

58 1 0
                                    

Decido di andare a piedi al Rosny College così Michelle incammino.Ad un certo punto vedo un insegna che indica questo college così mi guardo intorno e alla mia destra vedo un cancello.Su quel cancello ci erano appoggiate con aria pavoneggiante Elisabeth e Michelle.Mi incammino verso di loro.
Cara:ciao ragazze
Elisabeth e Michelle:ciao.allora entriamo?
Cara:certo
Una volta superato il cancello vedo un tavolo pieno di alcolici e tanti ragazzi da mozzare il fiato.L'ambiente è uno dei più classici dei college:ragazzi arrapati e ragazze che se la tirano.
Michelle:ah finalmente un po'di testosterone puro
Elisabeth:sempre meglio delle feste di Michael
Cara:chi è Michael?
Elisabeth:uno del corso B.Organizza sempre feste però noi preferiamo le feste dei college.
Cara:come mai?
Michelle:i ragazzi sono più maturi e sopratutto riescono a farti rilassare.Sono più maturi e hanno un briciolo di tartaruga.
Cara:beh la tartaruga non dispiace neanche a me
Vado al "tavolo dell'alcool e mi bevo uno dopo l'altro due Sex On The Beach.Sono ancora sobria.Vedo Michelle che si avvicina a me.
Michelle:Hey l'hai visto quel ragazzo con quegli occhi da favola?
Cara:si
Michelle:è da mezz'ora che ti fissa
Guardo ed è vero,mi fissa con uno sguardo dolce.Io non ci faccio tanto caso così decido di andare vicino alla Serra delle rose per "scappare"dal rumore e avere un po'di tranquillità.Le rose sono bellissime e non mi accorgo che passa il tempo mentre le guardo.
X:sono belle vero?
Mi giro e trovo un ragazzo basso con un fisico perfetto e gli addominali ben in vista.È castano chiaro e ha gli occhi azzurri,un azzurro che incanta.Porta una C annottiera grigia scollata in modo che si vedano i suoi addominali,un jeans blu strappato sulle ginocchia e delle vans.

È il ragazzo che mi fissava prima.
Cara:si sono belle
X:mai quanto te tesoro!-fa l'occhiolino-ohm scusa non mi sono presentato io sono Benjamin per gli amici Benji
Cara:io sono Cara
Benji:che bel nome.
Cara:grazie
Benji:tu sei di questo college?
Cara:è complicato da spiegare.
Benji:ah si certo scusa
Cara:no tranquillo non hai toccato tasti dolenti.
Benji:oh okay.Hai un accento strano da dove vieni?
Cara:New York.Tu hai un accento carino invece,sexy-arrosisco come un semaforo,come posso averlo detto veramente-scusa non...
Benji:n-no tranquilla io vengo dall'Italia.mia madre è australiana e mio padre è italiano,sono venuto a studiare qui
Cara:oh beh è carina l'Italia
Benji mai quanto te-arrosisce-s-scusa
Cara:t-tranquillo
X:ben vieni dobbiamo concludere la festa e servi anche te.
Benji:arrivo-si gira verso di me e arrossendo-mi-mi dai il tuo numero di cellulare?
Cara:certo! 99924136
Benji:okay grazie.ti chiamo io allora ciao Cara
Cara:ciao Benji
Esco dalla scuola in modo diverso,mentre Elisabeth e Michelle parlavano delle "baguette" o delle "tartarughe"dei maschietti presenti alla festa,io pensavo a Benji.

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora