~11~

59 2 3
                                    

Michelle:Cara che succede?
Cara:niente.
Elisabeth:sei così taciturna,sembra che tu sia stata molestata
Cara:no è che ho bevuto un po' troppo e voglio andare a letto.
Elisabeth:puoi arrivarci da sola o ti accompagnamo noi?
Cara:no ce la faccio da sola.
Michelle:ciao Cara
Elisabeth:ciao
Cara:ciao ragazze
Una volta tornata a casa realizzo che la festa è finita troppo tardi,sono le due di notte!Vado in camera mia senza fare rumore,poso la borsetta e vado in bagno a struccarmi e a lavarmi i denti.Torno in camera e mi spoglio,finalmente.Mi metto il pigiama e spengo la luce.In modo molto goffo raggiungo il letto e inizio a pensare alla festa,a tutti i ragazzi che mi fischiavano e a Benji.Mi sembrava un ragazzo tranquillo anche se aveva quel piercing.è molto carino e mi ispira tanto.Il problema è che se mai dovrò farlo che conoscere a mia madre,dovrò fargli togliere i piercing.Lei li odia ma io li amo.E poi i piercing fanno tanto da ragazzo ribelle che non ha bisogno di nessuno e che è dolce.Mi sembrava un ragazzo estremamente carino e dolcissimo,per me ci sta.Ha anche il mio numero quindi penso che io gli sia interessata.Ma spero che abbia capito che con me non deve fare il puttaniere,perché lui è maggiorenne e io no.Nei miei mille pensieri mi addormento.
Mattina;6:45
Mamma:Kate!sveglia devi andare a scuola
Cara:si sono sveglia
Apro gli occhi di scatto e realizzo che è martedì e non sabato.Mi alzo in modo lento e stanco e vado in bagno per lavarmi il viso.Scendo giù e faccio colazione con un succo di acqua calda e limone.I post-sbornia non sono divertenti.Torno di sopra e realizzo che devo vestirmi e non so cosa mettermi.Opto per un paio di jeans neri,le all stars bianche,una t-shirt bianca e una felpa nera.Non ho per niente voglia di truccarmi.Prendo lo zaino ed esco.Passo davanti al Rosny College e cerco di nascondermi per non far vedere che dietro alla figa pazzesca di ieri sera c'è una quindicenne che non è figa senza trucco,minigonna e tacchi alti.Arrivo a scuola e vedo Michelle ed Elisabeth pimpanti e felici,l'opposto di me.Non si sono sfondate di Sex On The Beach e Cosmopolitan evidentemente.
Cara:Ciao
Elisabeth:hai dormito perché quel muso lungo?
Cara:sono tornata a casa alle due e mi sono addormentata alle tre,ho dormito tre ore,ho i post-sbornia,mi fanno male le gambe per i tacchi di ieri e per finire mi viene da vomitare
Elisabeth:dai!amò sopporta
Cara:-ride-
Entro in classe e mi siedo all'ultimo banco.
Prof:buongiorno ragazzi
Solo in quel momento mi accorgo che il sogno da Cenerentola è finito.

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora