~32~

52 3 0
                                    

Fede:oddio ma ne sei sicura?
Io:si, oggi ho spiato sul suo cellulare e ho visto della chat spinte con la mia migliore amica.
Fede:io sono convinto che lui sia un ragazzo bravissimo, e non le avrebbe mai fatte queste cose.
Io:invece le ha fatte, e io mi sento uno schifo.
Mi sentivo veramente come se fossi trafitta da mille aghi avvelenati. Come se fossi stata tradita dalla persona di cui mi fidavo di più. Gli ho dato tutto e ora mi tradiva. Singhiozzavo continuamente e ad un certo punto fede mi abbraccia dolcemente.
Fede:cara su non piangere per ben vedrai che risolveremo tutto.
Mi alzo, vado in camera mia chiudendo la porta a chiave, mi butto sul letto e piango. Con la faccia schiacciata sul cuscino. Cercando di soffocare i miei singhiozzi.
POV'S FEDE
Cara sta male per colpa di ben. Cazzo io amo Cara e non voglio che stia male per un pezzo di merda. Vado giù e trovo Benjamin che lava i piatti. Sta piangendo o almeno ha pianto. Lo afferro per un braccio e lo schiaffeggio.
Benji:ma che sei impazzito?
Io:NO MA DOVRESTI IMPARARE CHE LE RAGAZZE SI RISPETTANO E NON VANNO USATE SOLO COME SFOGA-ORMONI. VANNO RISPETTATE.
benji:ma di cosa stai parlando??
Io:CARA STA MALE PER COLPA TUA. HA TROVATO SUL TUO CELLULARE DELLE CHAT EROTICHE CON LA SUA MIGLIORE AMICA E STA SOFFRENDO TANTISSIMO. SEI UNA MERDA VIVENTE BENJAMIN E SPERO CHE TU SOFFRA NELLO STESSO MODO IN CUI STA SOFFRENDL LEI ORA.
Me ne vado di casa sbattendo la porta. Non so dove vado ma non voglio vedere benji per un po' di tempo.
POV'S CARA
Ho sentito delle urla ma non ci ho capito molto, erano in italiano. Sto ancora male ed è passata un ora da quando hanno sbattuto la porta e se ne è andato chissà dove. Mi alzo e vado in bagno:piangere fa venire sonno. Mi strucco e mi lavo i denti. Torno in camera ed indosso il pigiama. Mi metto a letto e sento dei passi, è Benjamin. Faccio finta di dormire perché non ho voglia di parlare con un coglione. Si siede vicino a me e incomincia ad accarezzarmi la testa e il viso.
Benji:ohh piccola Cara sei cosi bella quando dormi, sei bella in qualunque modo. Vorrei che sapessi quanto io sia dispiaciuto per il tradimento. Veramente. Io amo solo te. E penso a te notte e giorno, ti sogno anche. Sei la mia ossessione. Miranda non è niente e io voglio amare te, che sei più bella di una dea greca. Ma lo so che non mi perdonerai mai... -Inizia a singhiozzare davanti a me in modo disperato-vorrei farti sapere quello che provo di te ma oltre alla morte non posso andare. Sul serio ti amo. Perdonami perché senza i tuoi baci, il tuo sorriso e la tua voce non posso vivere.
Mi bacia sulla fronte e un paio di lacrime mi cadono sul viso. Se ne va e io riapro gli occhi. Non so neanche io che fare, sono confusa. Perdono o non perdono il mio dolce traditore?

I Want Your love #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora