Durante le lezioni non mi concentro.Sono passate quattro ore di lezione e non so cosa hanno trattato.Ho la testa tra le nuvole sarà perché devo andare in Australia o sarà per il litigio tra Miranda e Travor.Mancano queste due ore di biologia che non passano mai.Il prof spiega e io penso a cercare il perché dell andare in Australia per finire questi benedetti anni di scuola,tanto poi tornerò negli stati uniti.Devo ricominciare tutto da capo:amici,conoscenze,quartieri e devo capire le persone dalla mia parte.Non ho proprio voglia di andare dall'altra parte dell oceano per finire anni di scuola.Appena suona la campanella esco fuori e mi avvio verso casa con le cuffie nelle orecchie e la ormai conosciutissima "iris" dei Goo Goo Dolls,amo questa canzone perché ti tira fuori ogni emozione.Arrivata a casa vedo mia madre nell'intento di chiudere uno scatolone con dentro ogni piatto,forchetta e bicchiere e vedo ammassati sul divano altri cinque scatoloni strabordanti in questa casa.
Cara:mamma,perché fai le valigie adesso?
Mamma:beh ecco,a tuo padre serve la casa e quindi partiamo stanotte verso le quattro di mattina.
Cara:come stanotte?!Non ho salutato neanche un cane!
Mamma:tesoro a tuo padre serve urgentemente la casa e quindi partiamocun giorno prima che ti costa.Esiste anche Skype vi vedrete su lì tutti i santi giorni
Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:corro in camera mia e mi chiudo a chiave.Accendo lo stereo e parte "when your gone"di Avril lavigne dopodiché mi butto a peso morto sul letto e verso alcune lacrime.Quelle lacrime di cui mi sono sempre vergognata a mostrarle a mia madre,quelle lacrime che ho voluto sempre nascondere erano uscite.Non si può tenere tutto nascosto dopo tutto,ogni cosa esce perché troppo stanca di nascondersi.
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...