Arrivata in aeroporto,salita sull'aereo e incominciato a leggere "first love"il tempo non passava mai.20 ore e mezza di volo sono esagerate.Essendo stanca mi addormento.
5 minuti alla destinazione
Non ce la faccio più fisicamente.voglio scendere da questo aereo,per fortuna mancano solo cinque minuti e poi arriviamo.
Mamma:Cara ti vedo nervosa
Cara:voglio scendere
Mamma:sta atterrando
Una volta atterrati,corro per uscire dall'aereo.Una volta uscite dall'aeroporto,prendiamo un taxi per andare a casa nostra.
Mamma:Cara vedrai che qui mi divertirai
Cara:spero
Mamma:puoi farti una vita anche senza Miranda
Cara:sono un po'scettica su questa cosa
Mia madre mi guarda con un espressione infastidita come quando un bambino di cinque anni ti rigira la tua affermazione per difendersi.Una volta arrivate vedo questa grande casa con i muri di un giallo chiaro,sbiadito.I giardini sono ben curati e ci sono delle rose piantate sotto le finestre e le magnolie sono vicino al marciapiede.Scendo dalla macchina e guardo perplessa le magnolie,non pensavo che ci fossero in Australia.Mia madre tira fuori i bagagli e paga il taxista.
Mamma:Cara aiutami con le valigie.
Prendo una valigia e la porto dentro casa.Da dentro è ancora più bella:i muri sono bianchi e,anche se è ancora disarredato,fa già la sua figura.Porto la mia valigia di sopra e apro le tendine della finestra che sono chiuse.I mobili arrivano il lunedì quindi dormirò con un materasso per terra,sul parquet.Sistemo la mia roba in tempo record e mia madre fa lo stesso.Devo solo aspettare lunedì per andare a scuola.
Lunedì mattina
Una volta arrivata a scuola vado ad aprire il mio armadietto e metto tutti i libri apparte quelli che mi sarebbero serviti per oggi.
X:tu sei quella nuova vero?
Cara:si
Mi giro e vedo due ragazze.
X:piacere io sono Michelle e lei è Elisabeth.
Michelle è buona e ha degli occhi verdi che incantano.è bassa come ragazza ma ha un fisico perfetto.Elisabeth è Castana scuro e ha gli occhi azzurri,è bassa ed ha un bel fisico.
Cara:io sono Cara.
Michelle:che corso segui?
Cara:il corso D
Elisabeth:allora sei con noi
Cara:vi seguirò allora.
Seguo Michelle ed Elisabeth fino al corso D e mi siedo vicino a Elisabeth.
Elisabeth:stasera ci sarà una festa organizzata dai ragazzi più fighi e carini del college che ne dici di venire insieme a me e a Michelle?
Cara:okay va bene
STAI LEGGENDO
I Want Your love #wattys2016
RomanceCara è una ragazza che vive a New York e conduce una vita felice.Ha tutto quello che una ragazza di 15 anni vorrebbe ed ha due genitori fantastici.La magia si rompe quando per una serie di avvenimenti,con sua madre,si trasferisce a Hobart la capital...