La data.

4K 166 7
                                    

Mentre lui si rilassa a me invece sale un nervoso.... E ora che faccio? Potrei seguirlo sotto la doccia... No, cazzo! Non posso dargliela vinta così facilmente! Devo contare le pecore! Servirà a distrar-... Cos'è questo rumore? Proviene dal bagno... Sta ansimando...
Oh mio dio si sta masturbando sotto la doccia! Ti prego voglio entrare! No Lara!
Solo guardare? Ho detto no!
Una sbirciatina. Potrei entrare con la scusa di fare pipì. Sembra un buon piano!

"Adrian?"

"Aah ah.. Si... si piccola?"

"Devo fare pipì..."

"Entra-aaah!"

Oh santa merda. Voglio un orgasmo subito! La visione di Adrian nudo e bagnato mentre si masturba potrebbe di per se farmi già venire. Non guardarlo! Non guardarlo!

"Hai già cambiato idea piccola..."

Non ne sono mai stata troppo convinta in realtà. In fondo che me ne importa dove è stato, ora è qui! Con me. Nudo. Grosso ed eccitato. Tutto bagnato. Non posso cedere così...

"Io... Io.. Torno quando hai finito..."

"Puoi rimanere se vuoi.."

Si! Si! No! No Lara! Devi distrarti. Usa il suo stesso gioco per ferirlo. Provaci almeno! Cambia argomento! Mi siedo sul bordo della vasca e lo guardo mentre lui mi sorride malizioso continuando a fare su e giù su quella meraviglia con quella cazzo di mano... Argomento Lara! Cambia argomento!

"Allora Adrian... Hai già pensato ad una possibile data per il matrimonio? Ti piacerebbe luglio? O agosto?"

"Marzo?"

Marzo?! Che cazzo di mese di merda è per sposarsi!

"Marzo? È una scelta singolare.. Sai, di solito ci si sposa in estate!"

"Ci sposeremo il 21 marzo."

"Ok.. Solo pensavo... tipo settembre è un mese perfetto. Così da organizzare tutto con calma. Ma penso che marzo dell'anno dopo sia molto meglio. Avremo più tempo!"

"Cosa?! Non voglio sposarti a settembre! Ne tanto meno l'anno prossimo!"

"Ok calmati.. Ci sposeremo più in là, non c'è fretta.."

Ma che stronzo! Ed era lui quello a volersi sposare!?

"Il 21 marzo Lara."

"Ho capito Adrian, non sono stupida. Il 21 marzo di quale anno? Tra due, quattro, dieci anni? Quando?!"

Ho fatto bene a cambiare argomento. Finalmente ha smesso di masturbarsi e riesco a rilassarmi un attimo.

"Il 21 marzo. Questo 21 marzo."

Ho fatto male a cambiare argomento. Dovevo lasciarlo a masturbarsi! Non può dire sul serio cazzo!

"Adrian! Il 21 marzo e fra poco più di tre mesi!"

"È troppo lontano? Potremmo sposarci a Natale!"

"Adrian! Ma chi cazzo è che si sposa a Natale?!"

"Potremmo essere noi!"

"Ma è tra due settimane!"
"Rilassati piccola scherzavo!"

Ridacchia e ringrazio il cielo che sia tutto uno scherzo! Mi ha fatto prendere un colpo anche perché non posso rifiutarmi questa volta o rischio di perderlo per sempre.

"Il 21 marzo andrà benissimo."

Oh no.....




Io non so come cazzo gli è venuto! Ma che data di merda! 21 marzo! Inizia la primavera! Così ha detto! Cosa cazzo me ne importa della primavera?! Lo sanno tutti che ci si sposa in estate! Ok, non vuole settembre visti i miei precedenti. Non posso dargli torto. Ma esiste un cazzo di agosto! Di luglio! Quanto meno giugno! Ma marzo! Mancano solo tre mesi a marzo cazzo! Tre mesi! Ce ne ho messi sei per scegliere i centrotavola! Come faccio ad organizzare tutto in tre mesi! E non  abbiamo ancora parlato del resto! Non dimentichiamo il fatto che siamo tornati insieme da quanto? Tre ore? E già i miei coglioni frullano! E  non mi ha ancora scopata! Sarà una lunga giornata! Lunghissima! E.. E.. Chi cazzo è al telefono ora!

"Pronto!?"

"Piccola sono io... Volevo avvisarti che questo è il mio nuovo numero visto che l'altro l'avevo disattivato!"

"Ok!"

"Amore è tutto ok? Sembri nervosa."

Tutto ok un cazzo! Brutto pezzo di merda! Dovevi scoparmi stamattina e non nominare marzo e matrimonio nella stessa frase! Così sarebbe andata ok!

"Ma certo tesoro, è solo una tua impressione..."

Sospira. Sospira? Ma con quale cazzo di coraggio!

"Piccola... Tutto questo può finire quando vuoi... Devi solo dirlo.."

Cosa? No, aspetta un attimo. Lasciarsi non è nelle opzioni. Stavo solo scherzando.

"Adrian.. Abbiamo solo discusso un po'... Capita a tutti... Perché dici così ora..."

Ok il 21 marzo è una data bellissima. Che bello tutto quel polline e quelle allergie, quel tempo di merda e instabile e quelle temperature ignote!
Non ce la faccio. È veramente una data di merda!

"Lara... Parlavo di scoparti. Non opporti. Devi solo dirmelo e ti sbatto ovunque vuoi!"

Dio! Adrian ma come cazzo fai ad essere così romantico!

"No grazie! Sto benissimo così!"

"Ok... ti va di pranzare insieme?"

"Non posso. George mi ha chiamata per un'urgenza. Pare ci siano dei problemi a lavoro da risolvere e sicuramente non sarò libera prima di tarda serata."

"Questa sera?"

"Non so a che ora stacco. Potrei essere molto stanca..."

"Mi stai evitando?"

Certo che no! Non evito te, evito il tuo cazzo!

"Adrian, ma come ti salta in mente..."

"Bene. Dato che non ci sei starò fuori stasera allora. Ci rivediamo domani mattina. Sempre se avrai tempo! Passa una buona giornata Lara."

Cazzo! L'ho fatto incazzare! Non so se sono io troppo rompicoglioni o lui troppo suscettibile! Che poi che cazzo vuole dire che starà fuori? Fuori dove?! Oh mio dio... Fuori con chi?!

Ok. Questa cosa deve interrompersi subito. Ho un piano. Ora andrò a lavoro da George, risolverò il suo fottutissimo problema, e poi tornerò al Tomten Silke, mi farò trovare nuda così Adrian non resisterà e finalmente scoperemo felici e contenti!

Questo piano non può non funzionare!

AMAMI nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora