Nadine.

3.6K 168 9
                                    

È già mattina? Ma che ore sono? È buio.. Forse sto ancora sognando.. Non riesco ad aprire gli occhi. Ma di chi è questa voce? Adrian? Sei tu? Sento bisbigliare. Adrian che stai dicendo?

"Amore non piangere ti prego... Sono qui... Senti la mia voce.."

Ma con chi parla? Io non sto piangendo..

"Amore mio... Tra poco ci riabbraceremo... Mi manchi tanto.."

Come? Ma con chi sta parlando? Oh mio dio!

Mi sveglio di scatto e mi volto accanto a me. Adrian è qui. Sta dormendo. Il cellulare è sul comodino dove l'ha lasciato ieri sera. Deve essere stato un incubo! Mi strofino il volto con le mani. Era così reale... Pensavo davvero che Adrian stesse parlando con qualcuno. Non mi sembrava per niente un sogno.

"Piccola è tutto ok? Sembri agitata..."

"Io.. Io... Devo aver fatto un incubo..."

"Vieni qui... Di che incubo parli?"

"Ho sognato che parlavi al cellulare con qualcuno.. Sicuramente era una donna.. La chiamavi amore... Mi stavi tradendo!"

Sbaglio o si è irrigidito quando gli ho detto che parlava al telefono? Che sta succedendo? E se stesse davvero parlando fino a poco prima che mi svegliassi del tutto? Chi era?

"Piccola... Sei troppo nervosa in questi giorni..."

Mi accarezza e rassicura... È così dolce.. E i suoi occhi sembrano così sinceri... Anche Alex però mi sembrava sincero.. Ho paura...

"Ho.. Ho paura che mi stai nascondendo qualcosa...."

"Ehi ehi amore no... Ti amo ok? Non ti sto tradendo con nessuna donna!"

"Neanche con un uomo?"

"Ahahah.. No piccola no... Nemmeno con un uomo..."

Continua a baciarmi su tutto il viso. Mi riesce davvero difficile non credergli... Forse è solo la paura di perderlo a farmi avere gli incubi. Deve essere stato l'incontro con Helena di ieri mattina a turbarmi..

"Oggi lavori?"

"Purtroppo si... Vorrei rimanere qui con te a letto per tutto il giorno..."

"Mmmhh.. Piccola che bell'idea... Perché non lo facciamo?"

"Non posso Adrian... George mi ucciderebbe... È un periodo tremendo con le sfilate..."

"Mmmh.. Ci ho provato..."

Dopo qualche minuto rimasti in silenzio a fissarci negli occhi lo vedo corrucciarsi.

"Cosa c'è?"

"Dovrai rivedere ancora Alex per lavoro?"

"Lo sai che devo... Non questa settimana ma la prossima sicuramente dovrà portarmi i provini delle foto che ha realizzato."

"Non voglio che tu lo veda! Non voglio!"

"Amore sai che devo... È solo lavoro.. Io non provo assolutamente niente per lui.. Devi credermi!"

"Questo lo so ma lui non mi piace.. Ho paura che ti possa fare del male. Non riuscirei a sopportare che ti accadesse qualcosa!"

Lo bacio per tranquillizzarlo. Non riesco a capire come possa pensare una cosa del genere. A volte la sua gelosia e il suo senso di protezione sono davvero esagerati. Forse Alex potrebbe provarci ancora e capisco che la cosa non gli va giù, ma addirittura pensare che possa farmi del male...

"Amore tranquillo... Non mi farebbe mai del male... E in ogni caso non saremo mai soli! Ci saranno gli altri membri della crew sempre presenti."

Mi avvicino per baciarlo più a fondo. La sua lingua e i suoi baci sono quello che mi servono per affrontare una giornata come quella che si prospetta. Voglio farne il pieno... Devono bastarmi almeno per tutta la mattinata. Non sono ancora andata via eppure non vedo l'ora di tornare...

AMAMI nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora