Pregarti.

3.8K 167 6
                                    

Sono  arrivata al Resort ma Adrian non c'era. Ho chiesto di lui a Sean ma mi ha detto che non è ancora rientrato. L'ho chiamato ma non ha risposto. Non ho idea di dove sia ne dove andare a cercarlo. L'unica cosa che posso fare e aspettarlo qui in camera sua, ma sono già le due e ancora non è tornato. Sono esausta e penso mi stia risalendo la febbre, mi metterò a letto per aspettarlo.

Faccio una doccia veloce e mi infilo una sua felpa. È morbida e profuma così tanto di lui.

Le quattro e venti. Ancora niente. Ho dormito un'oretta buona ma mi sono svegliata di colpo sperando che fosse a letto insieme a me. Non c'è ancora. Dove sarà?

Mi sono riaddormenta ma un rumore mi ha svegliata. Adrian di fronte a me barcolla e sta per inciampare vicino al letto.

"Adrian!"

"Che ci fai qui?"

Oh mio dio! Solleva il volto e ha il sopracciglio completamente spaccato. Mi alzo per raggiungerlo.

"Amore che ti è successo?"

"Ho litigato con un tipo in un bar."

"Hai bevuto?"

"No Lara, non ho bevuto! Perché devi sempre pensare che sia ubriaco o drogato!?"

"Hai detto di essere stato in un bar! Sono solo preoccupata per te!"

"Ho preso solo un bicchiere d'acqua ok?"

"Ok.. Sta qui seduto sul letto. Vado a prendere qualcosa per disinfettarti la ferita."

Quando torno dal bagno mi posiziono tra le sue gambe per ripulirgli il volto con delle garze bagnate.

"Perché lo hai picchiato?"

"Cosa ti fa pensare che sia stato io a cominciare?"

"Eri così arrabbiato..."

"Non me ne vado in giro a picchiare la gente senza motivo Lara!"

"Non intendevo questo..."

"Aia! Fa piano!"

Mi verrebbe da dargli un pugno sull'altro sopracciglio quando fa così!

"Se tu non avessi fatto il pazzo e mi avessi fatto spiegare, questo non sarebbe successo!"

"Se tu non avessi baciato Alex io non mi sarei incazzato!"

"Non l'ho baciato! È lui ad averci provato ma io l'ho scansato!"

"Non avresti dovuto incontrarlo allora!"

"Era lì per lavoro! Ma come te lo devo dire!"

"Anche Helena era con me per lavoro tempo fa ma tu hai dato di matto lo stesso!"

"Beh scusa se ti amo e ho paura che qualcuno ti porti via da me!"

Che stronzo! Mi viene da piangere e non riesco a trattenere le lacrime. Mi copro il viso con le mani ma lui subito le scosta via.

"Ero venuto a convincerti a venire via con me... Poi ho visto Alex ed era così vicino a te e sono impazzito dalla gelosia e dalla rabbia."

Lo guardo per un momento e gli stringo le braccia al collo di slancio.

"Mi dispiace... Avrei dovuto avvisarti questa mattina che avrei lavorato con lui. Avevo paura che ti arrabbiassi... Non mi aspettavo che provasse a baciarmi ma mi sono subito scansata. Non provo niente per lui.. Te lo giuro.."

"Lo so piccola... Ma lui non mi piace. Non mi fido di lui e come vedi non avevo tutti i torti.. Ti prego non vederlo più.. "

Lo bacio accarezzandogli la fronte. Chiude gli occhi e mugugna stanco. È stata una nottataccia per entrambi.

AMAMI nonostante tutto...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora