Sei ore prima...
P.O.V. Adrian
Questa è davvero l'ultima volta che entro in questa merda di appartamento del cazzo. Qualsiasi cosa abbia da dirmi Helena, deve davvero smetterla di starmi addosso stavolta. L'ho promesso a Lara. Deve sparire dalle nostre vite.
Busso ripetutamente alla sua porta e quando mi apre avrei preferito che non l'avesse fatto. La trovo ad attendermi con della lingerie provocante addosso che non può lasciare un cazzo all'immaginazione visto che interamente trasparente.
"Helena che cazzo ci fai conciata così? Datti una mossa e rivestiti. Cosa pensavi di fare eh?!"
"Tesoro calmati... Pensavo che potevamo ripetere l'esperienza dell'ultima volta..."
"Non chiamarmi tesoro cazzo! Te la devi scordare quella volta ok?! Non è successo un cazzo! Ero ubriaco e non ricordo assolutamente niente di quella sera!"
Si avvicina richiudendo la porta e già mi girano i coglioni quando cerca di portarmi le braccia al collo. Si struscia sul mio cazzo sperando di provocarmi una fottuta erezione ma non ha capito che deve starmi lontana! Puttana.
"Muoviti e dimmi che cazzo vuoi ancora... Questa è l'ultima volta che mi vedi Helena! Stai superando i limiti. Continui a chiamarmi e presentarti al Resort quando ti ho già detto di non farti più vedere. Per non parlare del fatto che non fai altro che infastidire Lara! Devi lasciarci in pace! Non farmelo ripetere!"
Mi guarda impassibile. Spero che alzare la voce sia servito a qualcosa almeno! Mi dispiace se ha pensato che potesse esserci un ritorno di fiamma tra noi, ma io non la amo. Non l'ho mai amata. Deve farsene una ragione e lasciarmi vivere la mia vita.
"Mi dispiace averti disturbato mentre giocavi alla casa nella prateria con la famigliola felice ma ho delle novità importanti da comunicarti e volevo farlo personalmente."
"Sbrigati e parla cazzo! La famigliola felice, come la chiami tu, mi aspetta e tu mi stai solo facendo perdere del tempo prezioso che potrei passare con loro invece ch-..."
"Sono incinta."
Cosa?
Non l'ha detto davvero.
"Ma cosa cazzo stai dicendo!"
"La verità Adrian. Sono incinta di tuo figlio."
"No! Non è vero per un cazzo! Che merdata è questa eh?! Io nemmeno ricordo di aver fatto sesso con te! Ero troppo ubriaco!"
"Beh è così mi dispiace rovinare il tuo bel quadretto familiare ma aspettiamo un figlio Adrian e dovrai prenderti la responsabilità di ciò che hai fatto!"
"Ciò che ho fatto? Ma che cazzo stai dicendo? Non mi ricordo nemmeno se sono entrato in casa tua quella sera per come ero andato! Come avrei potuto anche solo avere dei rapporti con te!"
"Beh ce l'hai avuti a quanto pare considerato come ci siamo risvegliati la mattina dopo..."
"C'era un preservativo per terra cazzo! Non è mio questo bambino!"
"Vedo che non serve rinfrescarti la memoria... Non so cosa dirti.. Deve essersi rotto mentre facevamo sesso. Eri così focoso...... Del resto sei l'unico con cui ho avuto rapporti da quando ci siamo lasciati Adrian... E mi manchi..."
"Ti manco? Non dire merdate! Ti sarai fatta mezza città da quando non stiamo più insieme e solo perché l'altra metà sono froci!"
Ma come cazzo può essere successo!? Merda! Merda! Se almeno riuscissi ad avere la certezza che non sia successo niente quella notte! Non posso fare questo a Lara. Non posso distruggerla in questo modo.
"Tesoro perché non provi a pensarci? Forse è un segno del destino... Forse il fato vuole che noi torniamo a essere felici come lo eravamo nemmeno un anno fa! Ora c'è il nostro bambino qui dentro di me e potremmo essere una famiglia anche per Nadine..."
Avvicina la mia mano al suo ventre mettendoci le sue sopra. Destino? Fato....? Aspetto un attimo ma poi la ritiro subito via come scottato.
"Nadine ha già una famiglia. Io e Lara siamo i suoi genitori. Noi siamo la sua famiglia. Può anche esserci mio figlio lì dentro e me ne occuperò perché è una mia responsabilità, ma tu non sei e non sarai mai un cazzo per me!"
Non attendo nemmeno la sua risposta mentre esco da quell'inferno sbattendo la porta.L'auto viaggia veloce ma non so dove andare. Non so cosa pensare. Non so cosa fare. Non so cosa dire. Non so più un cazzo. Non sono più un cazzo.
Cosa faccio ora? Come lo dico a Lara che quella maledetta notte in cui ha rifiutato la mia proposta di matrimonio sta per rovinare le nostre vite e spezzare il suo cuore? Come farò a guardarla negli occhi e dirgli che le ho mentito ancora una volta?
Non mi perdonerà mai. Non vorrà vedermi più. Mi dirà che sono proprio come Alex senza sapere come stanno veramente le cose. Ma io non sono un mostro cazzo! Io non sono come lui! Mi lascerà di nuovo e io tornerò a sfogare la mia rabbia da solo spaccando tutto. Come ho fatto ad essere così coglione!
Squilla ancora il cellulare. È lei... Lara continua a richiamare e io non so che cazzo devo fare!
"CAZZO! CAZZO!"
Sbatto le mani sul volante e accelero più che posso come se la velocità possa liberarmi da questi pensieri e da questo macigno che mi porto addosso.
Non doveva andare così. Perché cazzo niente nella mia vita va come deve andare! Quando avrò un po' di pace?! Quando questa fottuta vita mi ridarà un minimo della serenità che ho perso! Mi sta togliendo tutto. Presto non rimarrà nulla di me. Ho paura di perdermi di nuovo come nemmeno un anno fa è successo. È troppo presto.
Ti prego Nadine aiutami tu a superare tutto questo. Io non ce la faccio più a combattere da solo...
Devo farlo. Devo farlo. Devo continuare per lei... Non mollerò fino a quando le cose non si metteranno come devono. Ho solo paura che questa volta non ci sarà niente che possa riuscire a farla rimanere...
STAI LEGGENDO
AMAMI nonostante tutto...
RomanceDopo aver rifiutato la proposta di matrimonio Lara si ritroverà a combattere contro se stessa e il suo passato per cercare di rimettere insieme la sua vita. Questo basterà per avvicinarla di nuovo ad Adrian o la vita riserverà loro nuove sorprese e...