È l'ora di pranzo e Adrian non ha ancora chiamato. Sono preoccupata. Non è dai lui considerato che non abbiamo nemmeno litigato. Sono stata impegnata tutta la mattina e non ho avuto nemmeno il tempo di mandargli un messaggio. Non se la sarà presa per questo? Sarà stato sicuramente impegnato.
Spero di vederti stasera. Mi manchi tanto. Ti amo da impazzire. La tua piccola xxx
"Lara.. George ti vuole sul set di Gucci. C'è qualche problema con le modelle..."
Neanche un attimo di pace.
"Ok arrivo subito..."
Sono già le nove quando riesco a liberarmi dalle grinfie di George! Sono distrutta e questo periodo dell'anno sembra interminabile visti tutti gli eventi di beneficienza che ci saranno. Adrian mi avrà già intasato la casella dei messaggi. Appena recupero il cellulare dalla mia borsa non credo ai miei occhi. Nessuna risposta. Gli deve essere successo qualcosa! Scappo via dal mio ufficio e mi fiondo in macchina per raggiungere il Tomten Silke. Prima di accendere l'auto sento la suoneria del mio telefono.
"Adrian! È successo qualcosa?! Stai bene?"
"Amore ho letto ora il messaggio. Ho dimenticato il telefono in camera e l'aereo di mia madre è stato dirottato in un altro aeroporto a causa del maltempo. Sono dovuto andare in auto a prenderla! Mi dispiace di non averti sentito oggi. Anche tu mi manchi così tanto.."
"Oh Adrian... Ero così preoccupata.."
"È tutto ok piccola.. Vorrei solo stringerti tutta la notte..."
"Piacerebbe anche a me ma domani alle cinque siamo su un set fuori città. È un periodo dell'anno molto stressante per il lavoro..."
"Chiamami appena ti liberi ok?"
"Ok... Buonanotte amore..."
"Buonanotte piccola..."
Butto il cellulare in borsa ma prima che possa accendere l'auto lo sento squillare nuovamente. Spero che Adrian abbia cambiato idea e venga da me questa sera. Adoro sentirlo addosso e il suo profumo è una miscela inebriante di sesso e relax.
Che cazzo vuole Alex a quest'ora!? Non è Adrian!
"Alex?"
"Lara tesoro ti disturbo?"
Si coglione mi disturbi!
"No, dimmi pure.."
"Lara, se hai un momento vorrei parlarti.."
"C'è qualcosa che non va con il lavoro?"
"No.. È tutto ok.. Sto già sviluppando i provini. A giorni ti porterò le diapositive così potremo lavorare insieme sulla scelta delle foto."
L'idea di passare del tempo con lui non mi entusiasma affatto soprattutto considerato che ha cercato di baciarmi ieri!
"Lara io volevo parlarti di ciò che è successo ieri.."
"Alex non devi preoccuparti.. Sarà stata la stanchezza, il fatto di lavorare insieme per molto tempo.. Puoi stare tranquillo non ho frainteso. Lo capisco, può succedere."
"No Lara no!"
Oh cazzo..
"Non ero confuso.. Non ero stanco.. Ero felice di aver passato del tempo con te!"
Cazzo! Cazzo!
"Starti così vicino mi ha fatto riflettere su cosa ci stiamo perdendo! Su cosa saremmo potuti diventare se ci fossimo sposati..."
Oh mio Dio..
"Alex non sai di cosa stai parlando.."
"So bene di cosa parlo... Lara io penso di aver commesso un errore enorme a lasciarti andare.."
"Alex! Aspetti un figlio da Becca! Ti rendi conto di quello che stai dicendo?"
"Mi prenderò le mie responsabilità con il bambino ma non sono disposto a perderti..."
"Io.. Non so davvero che dire... Sono passati mesi ormai e..."
"Lo so.. Ma proprio per questo ho avuto modo di riflettere e non riesco a farmene una ragione.. Penso continuamente a te.."
"Alex mi dispiace.. Io... Si è fatto tardi e devo proprio chiudere.."
"Ok però tu pensa a ciò che ti ho detto.."
"Buona serata Alex.."
Merda... Non avrei mai immaginato che Alex potesse dirmi quelle parole.. È impazzito, non c'è altra spiegazione. Io non so proprio come possa essergli venuto in mente. Sta per diventare padre cazzo! E sta per comprare la mia casa per vivere con la sua famiglia! Ma perché devo ritrovarmi in questa situazione di merda!
Il fatto di doverci avere a che fare ancora nei prossimi giorni mi mette ansia addosso, che sia per lavoro o per la casa, è tutto un gran casino.. Per non parlare del fatto che non so davvero come dirlo ad Adrian e ho paura di come lui possa reagire. Come vorrei che fosse qui con me in questo momento. Ho bisogno di sentirmi rassicurata dal suo profumo e dalla sua presenza tra le mie braccia. Lo amo e ciò che Alex mi ha appena detto non cambierà mai quello che provo. Di sicuro però le sue parole pesano da morire sulla mia vita e sul mio rapporto con Adrian perché per forza di cose dovremmo avere a che fare l'uno con l'altro nelle prossime settimane e ho davvero paura della reazione del mio ragazzino geloso. Se gli dicessi anche solo di averci parlato per telefono so già che mi farebbe una scenata e che si chiuderebbe nei suoi silenzi picchiando qualcuno, prendendosela con qualsiasi cosa.
Per fortuna sono arrivata a casa e spero che il sonno spazzi via le mie paure e insicurezze.
STAI LEGGENDO
AMAMI nonostante tutto...
Любовные романыDopo aver rifiutato la proposta di matrimonio Lara si ritroverà a combattere contro se stessa e il suo passato per cercare di rimettere insieme la sua vita. Questo basterà per avvicinarla di nuovo ad Adrian o la vita riserverà loro nuove sorprese e...