Sto sul divano a guardare la Tv mentre gli altri sono in giro per la casa.
Sono tra i miei pensieri, troppo per accorgermi che sto guardando una televisione spenta.A distogliermi dai miei pensieri confusi è Niall che me lo ritrovo seduto affianco a me.
<<Che guardi? Oh! Interessante!>>Dice dandosi la risposta da solo non distogliendo lo sguardo dalla tv spenta. <<Vuoi continuare a provare ad accendere la televisione col pensiero o possiamo anche accenderla direttamente con il telecomando?>>Mi chiede divertito.
<<Okay>>Gli rispondo solo.Accende la TV ma non la guarda nemmeno per un secondo perché gli squilla il cellulare e si allontana dal salone per andare al piano di sopra.
Do un'occhiata alla televisione e mi accorgo di essere capitata su un canale vietato ad un pubblico minore e mi inizio a cercare disperatamente il telecomando pensando alla faccia degli altri se mi avrebbero sorpresa a guardare questo tipo di cose.
Finalmente lo trovo e giro subito canale passando ad uno di cucina.<<Non ti facevo la tipa da queste cose.>>Sento una voce proveniente da dietro di me, mi giro e trovo Louis con una faccia sconvolta.
<<No, no, Niall aveva acceso la televisione e già stava su quel canale>>Dico in ansia sperando che mi creda.
<<Certo, certo, dicono tutte così.>>Dice con un sorriso malizioso mentre si dirige in cucina.
<<Davvero!>>Quasi urlo con un tono disperato.Fantastico, ora sono considerata non solo la strana ma anche la malata.
<<Ragazzi, dobbiamo mangiare andate a chiamare Niall.>>Annuncia Liam uscendo dalla cucina con uno straccio in mano e guardandomi, siccome sono l'unica persona che gli sta davanti. <<Lo vai a chiamare tu, per favore?>>Mi chiede dolcemente. Annuisco e salgo al piano di sopra cercandolo.
Trovo la porta della sua stanza un po' aperta, provo a spiare chi c'è dentro e vedo Niall di spalle verso la finestra con il cellulare in mano che parla a bassa voce.
<<No mi serve, manda qualcuno. Che ne so, vedi tu. No tu no, dobbiamo iniziare dopodomani assolutamente! Non lo facciamo da un sacco di tempo, ne abbiamo bisogno. Mora. Si, molto bella. Non t'interessa! Portami qualcuno, ti prego, okay, ciao>>Dice per poi attaccare.
Sbaglio o stava parlando di una ragazza? Vuole una ragazza? Ha bisogno di fare sesso? Ad un certo punto scivolo la mano sul comodino con su una cornice ma prima che possa cadere a terra, per fortuna, la prendo.
<<Chi è?>>Chiede sentendo i rumori.
<<Uhm... Sono io>>Dico entrando timidamente. Eppure da Niall non me lo sarei aspettato, lo conosco da pochissimo tempo ma mi sembrava un ragazzo per bene ed invece mi sbagliavo.
<<Che ci fai qui?>>Mi chiede preoccupato.
<<E' pronto, d-dobbiamo andare a mangiare>>Dico balbettando un po'. Aveva ragione mia madre, non so per niente mentire.
<<O-Okay, ma da quanto tempo sei dietro la porta?>>Mi chiede preoccupato.
<<Uhm... Da poco>>Mento abbassando la testa.
<<Sicura?>>
<<Si, vieni>>Dico per poi "scappare" al piano di sotto.Mentre mangiamo i ragazzi iniziano a parlare tra di loro.
<<Niall, alla fine hai chiamato a Bradley?>>Chiede Louis che subito riceve una ginocchiata da Liam.
Niall mi manda un'occhiata e, dopo aver ingoiato il boccone con difficoltà, risponde.
<<Uhm... Sì, ci ha detto che per stasera ci può portare qualcuno.>>Informa Niall quasi parlando in codice per non farmi capire, se non vuole che senta basta dirlo e io me ne posso andare in un'altra stanza, anche perché mi da fastidio, soprattutto per questi motivi rivoltanti.
STAI LEGGENDO
You are my Angel
Fanfiction|Si sedette e lo guardò. Era bello come sempre, le sue mani nervose che l'avevano fatta sentire al sicuro così tante volte, il suo modo di guardarsi intorno, il suo essere così perfetto senza nemmeno sforzarsi.| "Avrei pensato a lei per il resto del...