25. Il nostro segreto

61 6 5
                                    

Per cena decidiamo di ordinare una pizza, tralasciando il fatto che stavo quasi per farmela sotto per le battute di Louis per prendere in giro Liam o Allie.

Dopo la cena, decidiamo di giocare ad obbligo e verità.

<<Lo sai che non mi piace questo stupido gioco.>>Si lamenta Allie con Louis.
<<Ed è proprio per questo che lo consiglio sempre, mia cara sorellina.>>Sorride Louis, per poi ricevere una linguaccia da lei.

Ci sediamo a terra a cerchio ed io mi posiziono tra Allie e Liam.

<<Okay, giro io.>>Dice Niall, per poi iniziare a far girare la bottiglia che si ferma a Louis e poi a Liam.

<<Oh no.>>Si lamenta quest'ultimo coprendosi il viso con le mani. Louis fa una risata malvagia e ridiamo tutti pensando a cosa gli chiederà di imbarazzante. Povero Liam!

<<Allora Payno del mio cuoricino...>>Canzona Louis. <<Obbligo o verità?>>Chiede.
<<Avanti, ormai sono pronto a tutto.>>
<<Okay, uhm... Verità e... Cosa è successo con Cloe?>>Chiede.

<<Ci avrei scommesso venti dollari che mi avresti posto questa domanda!>>Urla Liam ridendo.
<<Allora spara.>>
<<Non è successo niente. Stiamo uscendo, chattando, ma niente oltre questo.>>

<<Ancora dovete fare le cose sporche?>>Gli chiede urlando.
<<Lou, ti ricordo che c'è anche Allie.>>Dice Niall prendendolo in giro, ma non ne sono sicura che Louis lo abbia capito.
<<Oh giusto! Allie, tappati le orecchie.>>

<<E chi ti dice che non ho mai fatto niente di tutto ciò?>>Risponde lei incrociando le braccia al petto.
<<Sorellina, vuoi che ti spezzo le gambe ora o più tardi?>>
<<Quando vuoi, fratellone.>>Lo sfida mandandogli un bacio e lui gli lancia uno sguardo che se potesse la fulminerebbe all'istante.

<<Dai, andiamo avanti.>>Urla Harry.

Niall rigira la bottiglia e si ferma prima su Louis e poi su Allie.

<<Bene, bene.>>
<<Non ho mai fatto niente di quello che tu stai pensando.>>Inizia lei.
<<Quindi nemmeno sesso?>>

<<Louis, non sono domande da fargli in pubblico.>>Si intromette Liam.

<<Non dovrei scegliere fra obbligo o verità?>>Aggiunge Allie. Ottima mossa, brava.

Non ho mai avuto una sorella o un fratello minore, quindi non so come ci si deve comportare con loro. Louis è molto protettivo verso Allie, secondo me anche un po' troppo, ma provo a non intromettermi in queste cose, dato che non sono fatti miei, ma chiedere se ha fatto sesso o meno davanti ad altri ragazzi mi sembra decisamente inopportuno e irrispettoso verso i confronti di Allie. E' comunque una donna e ognuno ha la propria privacy. Se glielo vorrebbe chiedere va bene, ma non in pubblico, specialmente davanti a persone che lei a stento conosce.

Visto ciò, non vedo più il motivo del perché Allie non tornasse dal fratello da tanto tempo, è troppo ficcanaso e nemmeno io lo sopporterei. E poi deve capire che non è più una bambina, ma, ormai, è diventata una donna adulta.

<<Rispondimi prima.>>Continua Louis.
<<Scelgo obbligo.>>Si sporge nel risponderlo.
<<Perfetto, allora ti obbligo a rispondere alla mia domanda: sei vergine?>>

<<Non vale Louis!>>Controbattono gli altri.
<<Okay, okay. Vorrà dire che me lo dirai al prossimo giro, baby.>>Dice facendogli un sorrisino.
<<Ti aspetto.>>Lo risponde facendogli un'occhiolino. 

You are my AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora